annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tazgana
    ha risposto
    Cmq marzo non ? ancora finito e gi? si vogliono i soldi?

Capisco aziende relativamente nuove, ma aziende che sono su da 10 20 anni, non possono permettersi di versare stipendi gi? al primo mese, be forse non hanno senso di esistere.

P.iva che negli anni non hanno accantonato per eventuali evenienza ma.............................

Crisi del 1994 1995, il mio capo ci chiama in riunione e ci comunica con rammarico, io ho solo accantonamenti per garantirvi gli stipendi per 3 mesi....................................che Signore

Lascia un commento:

• monikaf
    ha risposto
    Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
    26 mar 12:40

Gabrielli: "Con le nuove misure cambia il modulo per l'autocertificazione"

Cambia ancora in modulo per l'autocertificazione degli spostamenti. Lo ha detto il capo della Polizia, Franco Gabrielli. Su questo, ha spiegato, "sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo, anche per intercettare" i quesiti che arrivano dai cittadini.
    Ho perso il conto.
    A quanti moduli semo arrivati?

Lascia un commento:

• mito22
    ha risposto
    Cmq. siamo in una botte di ferro....

Lascia un commento:

• mito22
    ha risposto

26 mar 12:40

Gabrielli: "Con le nuove misure cambia il modulo per l'autocertificazione"

Cambia ancora in modulo per l'autocertificazione degli spostamenti. Lo ha detto il capo della Polizia, Franco Gabrielli. Su questo, ha spiegato, "sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo, anche per intercettare" i quesiti che arrivano dai cittadini.

Lascia un commento:

• Larsen_EE
    ha risposto
    Originariamente inviato da jakal Visualizza il messaggio

lo quoto cos? larsen lo legge
    hai poco da quotare quello li.... l'acquisto di titoli di stato comporta che qualcuno, prima o poi, li vendera' e vorra' indietro quei soldi, piu' gli interessi... utile...

Lascia un commento:

Sto operando...
X