Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by LucaDB6 View Post

Dicevano che sopra i 26° non sopravvive.. Ma nessuni ha le idee chiare ancora
    L’ha dichiarato il presidente dell’OMS eh mica pizza e fichi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
    Marcello Mastroianni

Comment

• 18 mar 20:41

Bergamo, Gori a sindaci: "Grazie, momento tragico"

"In un momento tragico la Vostra collaborazione e vicinanza è encomiabile". Si chiude così la lettera con la quale il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha ringraziato i sindaci delle città di Acqui Terme, Brescia, Cervignano del Friuli, Domodossola, Modena, Parma, Piacenza, Rimini, Serravalle Scrivia, Trecate e Varese che hanno accettato di cremare nei loro forni circa sessanta bare che la struttura della città orobica non riusciva a gestire.

Comment

• Originally posted by jakal View Post
        "Il miglior consiglio che posso dare al mio continente - dice con un appello accorato Ghebreyesus - è di prepararsi al peggio e prepararsi ora"#coronavirus #Africa

Mamma mia sarà una strage...

Sarà una STRAGE a meno che per MIRACOLO non facciano comparire il vaccino... e ci si vaccini tutti... e cmq... dall'africa per tornare in europa ci mette davvero poco...

Comment

Dicevano che sopra i 26° non sopravvive.. Ma nessuni ha le idee chiare ancora
          ma va...... e quello in kenya?

Non speriamo in 'sta cosa...

Comment

Ma quanto stanno guadagnando le gdo?!?
            Cosa sono le GDO?

Comment

• Originally posted by silvia.amore View Post

Hahaha ecco io su questa sono rimasta al medioevo cuoca provetta e basta, mai ordinato in delivery se non la pizza qualche volta
              Vabbè... ma da just eat mica ordini la pasta o le melanzane alla parmigiana... lo usi per ordinare quelle pietanze che non ti fai o faresti da solo!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Sarà una STRAGE a meno che per MIRACOLO non facciano comparire il vaccino... e ci si vaccini tutti... e cmq... dall'africa per tornare in europa ci mette davvero poco...
                Ci mette poco ma sto giro non so quanto lo stato accoglierà a braccia aperte chi scapperà dall’Africa ,detto ciò umanamente parlando ,poveri loro

Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                Marcello Mastroianni

Comment

Passato il tevere gli va via la voglia di lavorare
                  Cmq temo che al sud il peggio deve ancora venire..
                  Dici che inizia a dire 's'è fatta nà certa' ecc ecc?

Il botto a roma previsto per fine mese...

Arriva arriva.. arriva ovunque.... principalmente grazie alla gente sconsiderata e matta....

Comment

• Originally posted by nevione78 View Post

gia’ ... per assurdo ci sarebbero anche un sacco di richieste in questo periodo (ma pensandoci bene non e’ nemmeno tanto assurdo) vedrai che prima o poi qualcuno qualche cazzata la fa... vedrai...
                    Sicuramente....... avoja.....

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Cosa sono le GDO?
                      il supermercato...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

• Originally posted by Lau93 View Post
                        Ecco una curiosità... situazione in Cina? Non ne sto più sentendo parlare da un po'... per capire..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                        Sono quasi a 0 come nuovi contagi... ma ovviamente (non avendo trovato un vaccino, da che si sa).... chiudono tutto... per gli stranieri.. che sennò se lo riprendono.. magari un ceppo nuovo....

Comment

• Originally posted by backmarker View Post

il supermercato...
                          E anche le farmacie.... e avvocati divorzisti...

Comment

• Originally posted by jakal View Post

Ci mette poco ma sto giro non so quanto lo stato accoglierà a braccia aperte chi scapperà dall’Africa ,detto ciò umanamente parlando ,poveri loro

La gente si mette a sparare ai barconi dalla spiaggia....

Comment

• 18 mar 20:50

Roma, fino al 3 aprile stop pagamento strisce blu

Dal' 19 marzo fino al 3 aprile sarà sospeso il pagamento della sosta tariffata su tutto il territorio di Roma Capitale. Inoltre, saranno disattivate anche le ZTL notturne relative agli ambiti Centro Storico, Tridente e Trastevere. E' quanto prevedono due ordinanze firmate dal sindaco Virginia Raggi.

Comment

• 18 mar 21:06

Ragazzi italiani positivi bloccati a Dublino

Un gruppo di ragazzi italiani che avevano seguito un corso per assistenti di volo Ryanair a Bergamo si trova bloccato a Dublino dopo che 15 di loro su 17 sono risultati positivi al coronavirus. Ora si trovano in isolamento in una struttura messa a disposizione dalle autorità irlandesi, in quarantena fino al 26 marzo. I giovani erano partiti il 2 marzo da Bergamo, diretti a Bari, e da lì si erano imbarcati il sabato successivo per Dublino. Una ragazza si è sentita male in albergo ed è stata portata in ospedale: i test sugli altri colleghi hanno evidenziato la positività.

Comment

Working...
                                X