Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76

    18 mar 10:08

    Misiani: "Basta esternalizzare produzioni"

    La crisi innescata dal coronavirus, "pi? ampia e pi? profonda di quella del 2008/2009", obbliga a ripensare anche la politica industriale e la filiera produttiva, arginando il fenomeno delle esternalizzazioni. Lo afferma il viceministro dell'Economia, Antonio Misiani.


    Comment


    • Font Size
      #77

      18 mar 10:18

      Gimbe: saliti a 2.629 i sanitari contagiati

      Sono saliti a 2.629, ovvero l'8,3% dei casi totali, gli operatori sanitari contagiati dal nuovo coronavirus. E' quanto emerge da una rielaborazione della Fondazione Gimbe aggiornata al 17 marzo 2020 su dati forniti dall'Istituto superiore di sanita'. Lo rende noto in un tweet il presidente Gimbe Nino Cartabellotta.


      Comment


      • Font Size
        #78

        18 mar 10:30

        Veneto, 3.214 casi (+219) e 5 nuovi decessi

        Sono saliti a 3.214 i casi di positivit? al coronavirus in Veneto, con un incremento di 291 rispetto al report del pomeriggio di marted?. Lo riporta il bollettino diffuso dalla Regione. Sono cinque i nuovi decessi, che portano il totale a 94. I ricoverati sono 646 (+53), quelli in terapia intensiva sono 195 (+18), i dimessi 167. Infine, 9.419 persone sono state poste in isolamento, tra contagiati e contatti diretti.


        Comment


        • Font Size
          #79
          E quest'altro fenomeno? Beccato 2 volte... ma LUI SA...


          marco brazzo denunciato covid19 coronavirus

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mito,? quello del video che ti dicevo ieri.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post
              E quest'altro fenomeno? Beccato 2 volte... ma LUI SA...


              marco brazzo denunciato covid19 coronavirus
              poi se il Sigonore anzi il coronavirus decide di baciarlo....non rompesse il cazz0...un posto in rianimazione non ci sar? per lui......cojone

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by backmarker View Post

                provo ad ipotizzare...
                spegnere il telefono, o lasciarlo a casa ?
                se guardi i film...dovresti proprio spaccare il telefono o togliere la batteria

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mito22 View Post
                  18 mar 10:08

                  Misiani: "Basta esternalizzare produzioni"

                  La crisi innescata dal coronavirus, "pi? ampia e pi? profonda di quella del 2008/2009", obbliga a ripensare anche la politica industriale e la filiera produttiva, arginando il fenomeno delle esternalizzazioni. Lo afferma il viceministro dell'Economia, Antonio Misiani.


                  Ah beh....meglio tardi che mai.... ma...ormai... prima di cambiare modello industrale e riportare qua la produzione (o cmq quota parte), ci vorrebbe un decennio e uno stravolgimento del regime fiscale..... quindi, improbabile avvenga.

                  Piuttosto, considerato come si stanno comportando germania, francia & bruxelles nei ns confronti.....e dato che alla fine il problema economico non ? pi? solo il nostro..... Io riattiverei la zecca di stato e inizierei a ristampare moneta...cos?..tanto per .....essere pronti

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ma quelli che #io non ho paura ando' cazzo siete ora?tutti a cagarvi addosso?ndo' cazzo state con gli aperitivi a milano?e l'altro con la zeppola che faceva i sorrisini che ci sono solo 2 morti di corona virus ed adesso ci delizia dalla sua casa ad elargire pillole di saggezza?
                    ma andatevene a fanculo va fateci sto favore voi e ma va' che e' una banale influenza...Guarda come se la piagne Gori adesso che due mesi fa ci diceva che ci risollevera la cultura,

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E mancano pi? di 2 settimane.. ancora... sar? lunga...

                      Secondo me prima di Luglio/Aosto non se ne esce da sta cosa ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ale!
                        Primo caso di coronavirus nel mio paesino di merda (manco 3000 anime)....che poi ? il babbo di un mio amico.Sintomi da 3 giorni...poi tampone e il giorno dopo ambulanza coi "palombari". Speriamo bene.
                        Sinceramente speravo\credevo che da me arrivasse pi? in la

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          se per protezioni va bene una mascherina per tutto il giorno per tutti i giorni....
                          Nn e tanto per me... Magari sono asintomatico... ? generale
                          Va considerata come fosse una guerra... Solo che bombe proiettili siamo noi... Muovendoci facciamo potenziali vittime
                          producessi alimentari... Sanitario... Roba utile
                          ma cuscinetti e staffe... Tra poco l'economia si fermer? e ci fermeremo comunque.
                          Fermarsi adesso ha piu senso che fermarsi comunque dopo quando la situazione sara passata
                          Piuttosto vado a fare il volontario in croce rossa... Se mi ammalo per aiutare mi sta bene... Se mi ammalo per far staffe mi pare assurdo
                          In altro settore ma sempre nella meccanica : il motivo per cui le aziende stanno tardando a chiudere finch? non saranno obbligate o cmq finch? non verr? suggerito dal governo , ? per cercare di incamerare pi? soldi possibile . Questo per garantire possibilit? di pagare tutte le ferie e tutti gli stipendi ai dipendenti per i prossimi mesi . Si perch? considera che se e quando chiuderanno tutte le fabbriche , non ? plausibile pensare vengano riaperte prima di 4-6-8 mesi ed un'azienda dovrebbe poter fare fronte a tutte queste mensilit? per garantire sicurezza economica ai proprio collaboratori .
                          Inoltre i pagamenti in Italia di norma sono a 30-60-90-120-180 giorni dal momento in cui viene consegnato il bene ... immagina che quando riprenderanno le attivit? lavorative , l'azienda dovr? comunque pagare gli stipendi ma ricever? remunerazione per il lavoro svolto solo a distanza di altri mesi .

                          Insomma , non ? facile capire cosa sia meglio fare ... ma sicuro ? che ogni dipendente DEVE essere libero di poter scegliere se se la sente o meno di lavorare . I miei collaboratori hanno 100% di libert? .

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Se il costo per incamerare soldi all'azienda ? la salute? non so.
                            credo che tutti possano resistere un mese a casa senza stipendio?
                            Calcola che non uscendo (svaghi e benzina) di soldi ne risparmi parecchi
                            tanto ci fermeremo comunque? non credo che Ford per dirne una continui ad ordinare particolari meccanici visto che si ? fermata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Se il costo per incamerare soldi all'azienda ? la salute? non so.
                              credo che tutti possano resistere un mese a casa senza stipendio?
                              Calcola che non uscendo (svaghi e benzina) di soldi ne risparmi parecchi
                              tanto ci fermeremo comunque? non credo che Ford per dirne una continui ad ordinare particolari meccanici visto che si ? fermata?

                              Io sto cercando di fornirti un altro punto di vista ma i nostri due sono compatibili in quanto io ho detto che ? dovere di ogni azienda lasciare piena libert? di scelta ai proprio collaboratori .
                              Pertanto se l'azienda ove lavori decide di tenere aperto e tu sceglidi non lavorare , non dovrebbero esserci problemi .
                              E poi scusa , non hai ferie da godere ?

                              Un mese sicuramente ... quando iniziano a divenire 2-3-4-5-6-7-8-9-10 ... e lo stato deve elargire mensilit? tramite cassa integtrazione ... quando pensi potr? sostenere il giochetto considerando che lo stato non avr? nemmeno le entrate dalle tasse in quanto le aziende saranno chiuse o moribonde ?

                              Che ci fermeremo comunque ne sono sicuro ma ho cercato di spiegarti come mai questo disperato (perchp di questo si parla) tentativo di ritardare la chiusura .

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Capito benissimo? ma calcola anche che ci sono aziende che lavoreranno comunque come i trasporti per merci mediche e alimentari o altro, alimentari, enel, acqua, ga, non si ferma tutto il paese ma solo quello che non ? indispensabile? i cuscinetti ora sono indispensabili?. I carter supporto alternatore iveco sono indispensabili?.
                                Poi magari son io che mi sbaglio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X