Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    si mettono in atto provvedimenti da economia di guerra... sono anche previsti dalla nostra legislazione.
    ? sempre tutto da valutare non ? bianco o nero ci sono una marea di sfumature in mezzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #137
      A Napoli... 249 medici in MALATTIA... eccerto...


      I "furbetti" del coronavirus arrivano anche in corsia. A Napoli 249 operatori sanitari dell'ospedale Cardarelli, il pi? importante della citt?, sono in malattia. Il contagio, in questo caso, non c'entra. Tutto fa pensare a una diserzione di massa, dettata forse dalla paura. A denunciare l'accaduto ? Ciro Mauro, direttore del dipartimento Emergenze: "Penso a tutti gli operatori che sono al loro posto e penso anche a quelli che si nascondono dietro un certificato medico fasullo lasciando i colleghi da soli a lavorare".


      "Non abbiamo rancore contro questi, solo commiserazione - scrive Mauro su Facebook, secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano -. Il Cardarelli andra? lo stesso avanti conseguendo come al solito i migliori risultati della Sanita? campana". In tutta la Campania al momento sono 423 i positivi al coronavirus, 258 solo nella provincia di Napoli.

      L'ira del sindaco De Magristris: "Vigliacchi da licenziare" - "Questa ? una guerra in cui molti soldati stanno combattendo in prima linea senza elmetto, senza giubba e anche senza armi. Questi sono i nostri eroi. Poi ci sono i vigliacchi, i traditori, quelli che scappano. Questi vanno colpiti. Per me a chi adesso abbandona il campo di battaglia non va fatto il procedimento disciplinare ma va licenziato". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mito22 View Post
        A Napoli... 249 medici in MALATTIA... eccerto...

        fanculo a casa.....maledetti...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post
          17 mar 18:17

          Borrelli: 26.062 malati e 2.503 morti in Italia

          Sono complessivamente 26.062 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a luned? di 2.989. Il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto quota 31.506. Lo ha riferito il commissario per l'emergenza, Angelo Borrelli, precisando che ammontano a 2.503 le vittime, con un incremento di 345 rispetto a luned?. Sono invece 2.060 i malati ricoverati in terapia intensiva, 209 in pi?. Di questi 879 si trovano in Lombardia.

          Che brutta situazione, io incrocio le dita e spero, ho amiche, amici e parenti ricoverati. Non voglio perdere la speranza..

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by silvia.amore View Post

            Che brutta situazione, io incrocio le dita e spero, ho amiche, amici e parenti ricoverati. Non voglio perdere la speranza..
            zz.... cos? tanta gente? Speriamo bene... ma tutti a milano o anche al sud?

            Comment


            • Font Size
              #141

              18 mar 14:59

              Finora trasferiti 55 malati dalla Lombardia

              Sono 55 i malati che sono stati trasferiti dai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Lombardia a quelli in altre regioni italiane grazie alla Centrale remota operazioni di soccorso sanitario. Lo rende noto il Dipartimento della Protezione Civile sottolineando che di questi 18 sono affetti da coronavirus e 37 da altre patologie. I pazienti - trasportati con ambulanze medicalizzate delle associazioni di volontariato di protezione civile, elicotteri del 118 e mezzi aerei dell'Aeronautica Militare - sono attualmente ricoverati negli ospedali del Piemonte (11), Friuli Venezia Giulia (9), Toscana (9), Veneto (6), Abruzzo (5), Lazio (4), Umbria (4), Puglia (3), Molise (2) e Sicilia (2).


              Comment


              • Font Size
                #142

                18 mar 15:10

                Galles e Scozia chiudono le scuole, l'Inghilterra attende

                Il Galles e la Scozia hanno annunciato a partire da questo week end la chiusura della scuole senza attendere una decisione finale, per altro attesa, del governo centrale. Per quanto riguarda l'Inghilterra, Boris Johnson ha parlato di "una imminente decisione sulle scuole".


                Comment


                • Font Size
                  #143

                  18 mar 15:14

                  Fontana: "Presto non saremo in grado di aiutare i malati"

                  "Purtroppo i numeri del contagio non si riducono, continuano ad essere alti. Fra poco non saremo pi? nelle condizioni di dare una risposta a chi si ammala". Il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ? partito da qui per invitare ancora una volta tutti a "stare a casa". "Amici io lo sto dicendo in modo educato, ma fra un po' bisogner? cambiare il tono perch? se non la capite con le buone bisogna essere un po' pi? aggressivi anche nel farvela capire. Non vi stiamo chiedendo un sacrificio cos?, ma per salvare delle vite umane. Ogni uscita di casa ? un rischio per voi e per gli altri".


                  Comment


                  • Font Size
                    #144

                    18 mar 15:19

                    Onu: "A rischio 25 milioni di posti di lavoro"

                    Circa 25 milioni di posti di lavoro potrebbero andare perduti nel mondo a causa della pandemia da coronavirus. E' l'allarme lanciato dall'Ilo, l'agenzia Onu sul lavoro.


                    Comment


                    • Font Size
                      #145

                      18 mar 15:27

                      Ryanair: "Stop a quasi tutti voli dal 24 marzo"

                      Il vettore irlandese Ryanair sospender? quasi tutti i suoi voli a partire dal 24 marzo, "eccetto un numero molto limitato di voli per mantenere la connettivit? essenziale, in particolare tra Regno Unito e Irlanda". Lo comunica la compagnia aerea in una nota diffusa su Twitter.


                      Comment


                      • Font Size
                        #146

                        18 mar 15:33

                        Casellati: "Universit? e istituzioni non si devono fermare"

                        "Il sapere e la scienza non si possono e non si devono fermare mai. Le Universit?, come le istituzioni democratiche, devono proseguire la loro attivit? per i cittadini e con i cittadini che stanno affrontando oggi grandi sacrifici. Anche celebrare l'avvio di questo anno accademico significa dare un importante segnale di continuit? e di speranza". Lo ha affermato il presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati.


                        Comment


                        • Font Size
                          #147

                          18 mar 15:34

                          Salvini: "Il 2020 sia un anno bianco fiscale"

                          "Il 2020 sia un anno bianco fiscale perch? siamo di fronte a un anno drammaticamente straordinario. Lo Stato non pu? bussare alle porte delle attivit? chiedendo quello che non c'?. Serve pi? coraggio". Lo ha il leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta Facebook.


                          Comment


                          • Font Size
                            #148

                            18 mar 15:41

                            Gb, 2.62 nuovi casi: 676 pi? di marted?

                            Il numero di persone positive al coronavirus nel Regno Unito ? 2.626, 676 casi in pi? rispetto rispetto a marted?. Lo rende noto il governo britannico. Le persone testate sono 56.221, di cui 53.595 confermate negative.


                            Comment


                            • Font Size
                              #149

                              18 mar 15:42

                              Olanda, in 24 ore 15 decessi e 346 contagi

                              L'Olanda registra un totale di 58 morti e 2.051 persone positive al coronavirus. I nuovi dati segnalati dalle autorit? locali tengono conto dell'aggiornamento delle ultime 24 ore: 15 gli ultimi pazienti morti mentre 346 sono i nuovi casi di infezione dalla giornata di ieri. Del totale delle persone contagiate 485 lavorano in ambito sanitario, mentre i pazienti ricoverati sono 408. Inoltre per quanto riguarda i decessi la loro et? ? compresa tra i 63 e i 95 anni.


                              Comment


                              • Font Size
                                #150

                                18 mar 15:59

                                Controlli militari vicino al confine con la Slovenia

                                Sono stati schierati in strada i primi militari dei cento dell'Esercito italiano che, come annunciato marted? dal Prefetto di Trieste, sono assegnati alla provincia di Trieste, anche per il controllo della fascia confinaria. Le prime pattuglie sono schierate nei pressi del valico di Fernetti al confine con la Slovenia ed effettuano controlli di ordine e sicurezza pubblica fermando le auto in transito per controllare la autocertificazione.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X