Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Simona199 View Post

    Dave tu devi lanciare i gavettoni di cacca a quel picio davanti a casa tua che tiene il bar aperto con le macchinette
    Come si fa a mettere la cacca nei gavettoni?????

    Comment


    • Font Size
      #212

      18 mar 19:15

      Pierluigi Viale (infettivologo): "A casa o ci giochiamo la sanit?"

      Due settimane decisive nella lotta al nuovo coronavirus, in cui ci si gioca la "migliore sanit? d'Italia". E' il monito via social di Pierluigi Viale, direttore di Malattie infettive del Policlinico di Sant'Orsola di Bologna che lancia un appello a tutti i cittadini a restare a casa e ad evitare ogni occasione di socialit?.


      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by mito22 View Post

        Ocio che quelle che vanno in moto sono sempre un p? pi? maschie delle altre.... scherzo eh!
        Buahaha nono ormai l'hai detto adesso vado in crisi di identit? sessualaaaaa lo sai che sono sensibile

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by mito22 View Post

          Come si fa a mettere la cacca nei gavettoni?????
          Eh bo... per? l'idea era bella

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Simona199 View Post

            Buahaha nono ormai l'hai detto adesso vado in crisi di identit? sessualaaaaa lo sai che sono sensibile
            Ah ah...

            Comment


            • Font Size
              #216

              18 mar 19:27

              Decreto "Cura Italia", vertice a Palazzo Chigi: Conte accelera

              Dare attuazione in fretta al decreto "Cura Italia": se ne ? parlato nella riunione a Palazzo Chigi del premier Giuseppe Conte con ministri e sottosegretari all'Economia. L'esigenza sottolineata anche dal premier Conte, viene spiegato, ? rendere al pi? presto efficaci le misure contenute nel provvedimento, attraverso i decreti ministeriali. Presenti i sottosegretari Misiani e Guerra e il deputato di Iv Marattin, si ? discusso di alcuni temi ancora aperti, vista la mole delle norme varate. Un lavoro, spiega una fonte presente all'incontro, "di rammendo", che riguarda norme come quella sul sostegno ai liberi professionisti. Nella norma potrebbero rientrare collaboratori domestici e rider. Ma resta il nodo, viene spiegato, dei professionisti iscritti agli ordini.


              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mito22 View Post
                Coronavirus, a Milano montagnetta di San Siro e Martesana affollati nonostante i divieti









                mi sale un insano ?nazismo? in certi casi....

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Questa me l'ha passata ace

                  Patriottismo
                  1860: partire dalla Liguria, sbarcare in Sicilia e risalire l?Italia combattendo;
                  1915: passare mesi nel fango delle trincee rischiando la morte ogni giorno;
                  1943: combattere il pi? feroce esercito di sempre con poche armi nascondendosi sui monti;
                  1990: denunciare i mafiosi che chiedono il pizzo;
                  2020: andare in balcone e suonare Pupo con mestolo e pentola.
                  l?evoluzione della specie.... democrazia sudata con la vita dai nostri bisnonni, ecco il risultato. Suonare Pupo. posso bestemmiare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by nevione78 View Post

                    mi sale un insano ?nazismo? in certi casi....
                    A me no? Noi poi che abbiamo anche i colori giusti.. casso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Che poi hanno lasciato aperti alcuni negozi che non hanno proprio senso di rimanere aperti, ad esempio quelli che vendono i saponi, i detersivi, le cremine e tutte le minchiate di pseudo bellezza... Ma insomma sono prodotti che pi? o meno hanno anche tutti i supermercati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        mi sale un insano ?nazismo? in certi casi....
                        Tu volendo avresti anche un SACCO di strumenti per far finire 'ste cagate a portata no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          mi sale un insano ?nazismo? in certi casi....
                          Anche a me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Che poi hanno lasciato aperti alcuni negozi che non hanno proprio senso di rimanere aperti, ad esempio quelli che vendono i saponi, i detersivi, le cremine e tutte le minchiate di pseudo bellezza... Ma insomma sono prodotti che pi? o meno hanno anche tutti i supermercati!
                            Diciamo che...... sono visti come attivit? che vendono prodotti d'igiene... e per la pulizia.. ed ? importante anche quello....

                            Poi se uno ci va a prendere il dentifricio della juventus... nzomma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Che poi.... invece che mettere il lenzuolo con arcobaleno con scritto 'ANDRA' TUTTO BENE'...

                              E' che son senza lenzuola... altrimenti scrivevo STATE A CASA CAZZO.... con De Falco e ruggero de ceglie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Domanda.... non mi ci mandate.....

                                ok Coronavirus...... JUST EAT? Ordinate? Vi fate portare qualcosa? O evitate anche quello? Se Si.... ordinate anche roba cruda???
                                mai usate queste app ma non so nemmeno se arrivino nel mio paesino ma fortunatamente non serve, macellaio del paese fa consegne a domicilio, mia vicina ha negozio di alimentari a due passi e porta anche a casa. Ho fatto sabato spesa grossa online del gigante con ritiro in supermercato e prima data utile 3 aprile ma fino a quella data ci si arriva senza problemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X