Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by mito22 View Post

    Quello era quello di treviso... che era leghista.. per i barboni...

    Mica bisogna stravolgere la citt?...... la gente deve stare un casa e punto.... senn? mettono l'esercito in strada e ti rimandano in casa (se non esci per necessit? reale) a calci nella testa (calcio del fucile)...
    No mito ? roba fresca, proprio causa coronavirus



    Sannicola, assembramenti in piazza: sindaco fa smontare la panchine

    La decisione del primo cittadino che ha fatto rimuovere le sedute nella piazza centrale del paese


    REDAZIONE ONLINE

    18 Marzo 2020



    Condividi16



    A mali estremi estremi rimedi: deve aver pensato cos? Cosimo Piccione, il sindaco di Sannicola, comune del sud Salento, che ha fatto smontare tutte le panchine della piazza centrale dove, nonostante i divieti, le persone continuavano ad incontrarsi . L?annuncio ? stato dato con un post sulla pagina Facebook del Comune.
    ?Questa mattina - si legge - si ? provveduto a smontare le panchine di piazza della Repubblica come deterrente agli assembramenti dei cittadini. Anche questa mattina il Comune ha continuato a diffondere per le vie del paese l?invito alla cittadinanza a restare a casa e ad uscire solo per necessit?. Sul post viene ricordato anche che la mancata osservanza degli obblighi comporter? le conseguenze sanzionatorie previste dalla legge.


    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by luciocabrio View Post

      per i bolli auto\moto hanno detto nulla? non mi pare....
      io c'ho 440? da regalare allo stato ad aprile...se mi slitta di un mese male non fa
      Ma va... son tutte balle..... mutui e tutto.... le riba e il 'caricamento' sul conto.... le banche l'han fatto tranquillamente....

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by mito22 View Post
        19 mar 16:11

        Estubati due pazienti trattati con il farmaco anti-artrite

        Due pazienti trattati a Napoli con il farmaco anti-artrite Tocilizumab sono stati estubati. Lo ha riferito Vincenzo Montesarchio, infettivologo dell'ospedale Cotugno di Napoli. "Al primo era stato somministrato il farmaco il 7 marzo, al secondo il 10 marzo. Erano entrambi in rianimazione in prognosi riservata".

        molto bene...testatelo su larga scala per?!
        con priorit? al personale medico a mio avviso

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by springer View Post

          No mito ? roba fresca, proprio causa coronavirus



          Sannicola, assembramenti in piazza: sindaco fa smontare la panchine

          La decisione del primo cittadino che ha fatto rimuovere le sedute nella piazza centrale del paese


          REDAZIONE ONLINE

          18 Marzo 2020



          Condividi16



          A mali estremi estremi rimedi: deve aver pensato cos? Cosimo Piccione, il sindaco di Sannicola, comune del sud Salento, che ha fatto smontare tutte le panchine della piazza centrale dove, nonostante i divieti, le persone continuavano ad incontrarsi . L?annuncio ? stato dato con un post sulla pagina Facebook del Comune.
          ?Questa mattina - si legge - si ? provveduto a smontare le panchine di piazza della Repubblica come deterrente agli assembramenti dei cittadini. Anche questa mattina il Comune ha continuato a diffondere per le vie del paese l?invito alla cittadinanza a restare a casa e ad uscire solo per necessit?. Sul post viene ricordato anche che la mancata osservanza degli obblighi comporter? le conseguenze sanzionatorie previste dalla legge.

          Forse i vecchi almeno quelli.....

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by luciocabrio View Post

            molto bene...testatelo su larga scala per?!
            con priorit? al personale medico a mio avviso
            Ah certo.. se 'perdiamo' i medici ? come fare la F1 senza benzina...

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by Larsen_EE View Post

              e infatti arriveranno i divieti a non superare le poche 100naia di metri dalla propria abitazione.
              in alcuni paesini e frazioni e' vietato perfino sedersi sulle panchine, gia' da ora.
              Purtroppo a quanto pare solo cos? la fermi la gente , non c'arrivano che la corsetta o in bicicletta non ce devono anda perch? non ? essenziale

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Da me ? gi? cos?
                Che poi anche l?.... a parte fare spesa e farmacia e pisciare il cane.... IO RESTO A CASA.. vuol dire a casa.. non a 100 metri...

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by Tex#89 View Post

                  Purtroppo a quanto pare solo cos? la fermi la gente , non c'arrivano che la corsetta o in bicicletta non ce devo anda perch? non ? essenziale
                  Io sarei pi? per azioni a #secifosselabuonanima

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by mito22 View Post
                    19 mar 15:59

                    Coronavirus: superati i 10.000 casi in Usa, 152 morti

                    Il numero delle persone contagiate dal coronavirus negli Stati Uniti ha superato i 10mila casi. E' quanto emerge dagli ultimissimi dati delle autorita' federali e locali americane. I casi accertati sono nel dettaglio 10.259, il bilancio delle vittime sale a 152

                    vai parrucchino!
                    che diceva solo qualche giorno fa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      vai parrucchino!
                      che diceva solo qualche giorno fa?
                      Vabb? ma di che e chi parliamo..... adesso per fortuna pare cavalcare la cosa... ha capito che ? come fosse una guerra e un presidente in guerra (USA) viene sempre rieletto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by Larsen_EE View Post

                        e infatti arriveranno i divieti a non superare le poche 100naia di metri dalla propria abitazione.
                        in alcuni paesini e frazioni e' vietato perfino sedersi sulle panchine, gia' da ora.
                        fortuna che ho il supermarket a 5 metri dal mio garage

                        ma anche i carmba a 20 metri

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          fortuna che ho il supermarket a 5 metri dal mio garage
                          Noi a 80 metri.. solo che essendo in centro... ? caro che pare una gioielleria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #493

                            19 mar 18:11

                            In Lombardia 19.884 positivi e 2168 morti

                            In Lombardia i positivi al coronavirus sono 19884, 2171 in pi?, un dato significativamente pi? alto. I ricoverati sono 7.387 con una crescita molto pi? bassa (solo 182 in pi?). mentre i ricoverati in terapia intensiva sono 1006, 82 in pi?, e i decessi 2168, 209 in pi?. Sono i numeri resi noti dall'assessore regionale al Welfare di Regione, Giulio Gallera.


                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Eccoci.. FINALMENTE....
                              qua dentro son 3 settimane che li "chiamiamo"....

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                vai parrucchino!
                                che diceva solo qualche giorno fa?
                                E che facevano tedeschi franzosi e compagnia solo due settimane fa?
                                tutti fenomeni erano, e noi i lebbrosi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X