Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    cazzo ma pensavo che in provincia di bolzano fossero svegli.. invece.... che bello scaldacollo che non serve a un cazzo GRATIS nelle edicole.. TUTTI ad ammassarvi per prenderlo


    https://www.altoadige.it/cronaca/cor...uiti-1.2297876

    Comment


    • Font Size
      #827
      Originally posted by mito22 View Post

      Si ma magari chiediamo a nevione78 qualcosa di ciclico... a mazzate... si fa una fatica.. minkia...
      suggerisco finti colpi di tosse. Sono la migliore arma al momento ... pura violenza psicologica

      Comment


      • Font Size
        #828
        Originally posted by nevione78 View Post

        suggerisco finti colpi di tosse. Sono la migliore arma al momento ... pura violenza psicologica
        Eh ma da distanza mica funzionano.... e metti che quello che vuoi spaventare l'abbia davvero?

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by mito22 View Post
          cazzo ma pensavo che in provincia di bolzano fossero svegli.. invece.... che bello scaldacollo che non serve a un cazzo GRATIS nelle edicole.. TUTTI ad ammassarvi per prenderlo


          https://www.altoadige.it/cronaca/cor...uiti-1.2297876
          pensavi male... ho scritto al Sindaco del mio Comune dato che manda in giro i Vigili del Fuoco intimando la popolazione a stare a casa ma poi scrive questo....
          ?il decreto deve cambiare?

          Peccato che in Veneto hanno disposto l?ordinanza di non oltrepassare i 200 metri dall?abitazione per portare il cane a pisciare, basta ciclisti a cazzum...

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by nevione78 View Post

            pensavi male... ho scritto al Sindaco del mio Comune dato che manda in giro i Vigili del Fuoco intimando la popolazione a stare a casa ma poi scrive questo....
            ?il decreto deve cambiare?

            Peccato che in Veneto hanno disposto l?ordinanza di non oltrepassare i 200 metri dall?abitazione per portare il cane a pisciare, basta ciclisti a cazzum...
            ma difatti ZAIA AL GOVERNO e fanculo...

            Comment


            • Font Size
              #831



              125 commenti di insulti gratuiti eh

              Comment


              • Font Size
                #832
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Parla con mito che mi fa passare per un depravato
                fossi in lui mi farei qualche domanda

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh ma da distanza mica funzionano.... e metti che quello che vuoi spaventare l'abbia davvero?
                  .... apnea

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

                    no, a vedere i grafici cinesi, dal picco, alla "fine emergenza" passa sostanzialmente un tempo doppio rispetto a quello necessario per raggiungere il picco.
                    se ci mettiamo 2 mesi al picco, ce ne vogliono 4 o piu' perche' torni a normalizzarsi... ogni giorno perso adesso, lo paghiamo doppio dopo.

                    sara' lunga, e piu' sara' lunga, peggio sara' il dopo.
                    qui in paese stiamo gia' spingendo il comune a prevedere forme si supporto alimentare per chi, dopo gia' un mese, e' alla canna del gas coi soldi: se non si lavora, molta gente e' a reddito zero, reale, non come le stronzate di spacciatori con rdc.

                    i morti fanno male ma, come in guerra, ci si deve concentrare sul nemico, non si puo' perdere tempo a piangere ora, ci sara' tempo dopo.
                    ok .

                    Ma io dell'improvviso miglioramento della Cina ci credo ... diciamo al 90%

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      ok .

                      Ma io dell'improvviso miglioramento della Cina ci credo ... diciamo al 90%
                      dici? maaaa vaaa laaaa ci credo come ai casi di contagi nell?ex URSS

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        sentite, siamo messi peggio dell'india... e i primi casi da loro sono capitati prima che da noi... pensiamo ai casini di casa nostra va...

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          sentite, siamo messi peggio dell'india... e i primi casi da loro sono capitati prima che da noi... pensiamo ai casini di casa nostra va...
                          ah si assolutamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #838
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Insomma.... tutti quelli in pensione e prepensione stan crepando....
                            Appunto. Meno costi per lo stato.
                            Immagina una media di 1000 euro al mese a persona

                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Solo 3-4 anni? Forse anche perch? noi siamo stati pi? coglioni..... e quindi da noi ? esplosa... vediamo Francia e UK tra 10 giorni....
                              no non hai capito il senso... in cina i casi sono stati molto piu dei nostri... oltre 80mila mentre da noi attualmente 47mila... loro 3mila morti, noi oltre 4mila! poco piu di met? casi ma mille morti in piu... e purtroppo non finisce qui

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                no non hai capito il senso... in cina i casi sono stati molto piu dei nostri... oltre 80mila mentre da noi attualmente 47mila... loro 3mila morti, noi oltre 4mila! poco piu di met? casi ma mille morti in piu... e purtroppo non finisce qui
                                bisogna vedere se i decessi dichiarati sono riconducibili tutti a sto azzo di virus... e senza nulla togliere agli amici sotto dittatura comunista e con una dubbia attendibilita? della liberta? di stampa ma i loro dati credo siano attendibili quanto gli ormoni femminili di Eva Robin?s

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X