Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1516
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Scusa ma ho parlato con te?
    Se vedi ho scritto a briscola diverse cose e lui se n'? uscito con "Pericolosissimo"
    Quindi non vedo che c'entri tu o quello che ha detto larsen
    se vuoi te lo spiego ma non c'? bisogno di essere scortese ? un forum dove tutti possono interagire con tutti fino a prova contraria....
    larsen ha sottolineato che l'intervento di conte ? pericolossissimo , briskola lo ha ribadito ironicamente e tu gli hai dato del mentecatto
    ora se 1+1 fa sempre 2 era tutto riconducibile al discorso di larsen o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #1517
      Originally posted by arabykola View Post

      Ignorantissima la gente

      pensa che le nostre decisioni son talmente ridicole che in tutto il mondo si usa il ?modello italia?

      cos?, ma sar? solo un modo di dire dai

      per quanto riguarda l Europa ? stata proprio l
      italia a suonare la sveglia, prima inutilmente... adesso hanno sospeso il patto di stabilit? per sforare appunto per dar soldi a tutti

      a volte le coincidenze...

      chiaramente tutto si pu? fare meglio... ma pure peggio

      e infatti io devo dire un grosso grazie a salvini, ala fine ? pur merito di salvini se non abbiamo salvini al governo
      secondo me in pochi lo hanno ascoltato...quoto in toto ma vallo a spiegare a chi non vuol capire...

      Comment


      • Font Size
        #1518
        Originally posted by arabykola View Post

        Io si... altri nn credo...sai, ? pericoloso...
        hahaahahaha almeno non sono stato l'unico idiota davanti al pc per 40 minuti

        Comment


        • Font Size
          #1519
          Originally posted by arabykola View Post

          Ignorantissima la gente

          pensa che le nostre decisioni son talmente ridicole che in tutto il mondo si usa il ?modello italia?

          cos?, ma sar? solo un modo di dire dai

          per quanto riguarda l Europa ? stata proprio l
          italia a suonare la sveglia, prima inutilmente... adesso hanno sospeso il patto di stabilit? per sforare appunto per dar soldi a tutti

          a volte le coincidenze...

          chiaramente tutto si pu? fare meglio... ma pure peggio

          e infatti io devo dire un grosso grazie a salvini, ala fine ? pur merito di salvini se non abbiamo salvini al governo
          Si ma qui non ? un fatto di bandiera o preferenze politiche qui si sta parlando di misure concrete e straordinarie per salvare un paese sull orlo della distruzione e cosa sta facendo il nostro governo? 600 euro di bonus e cassa in deroga x 8 settimane? Che fra l'altro nessuno li ha ancora visti questi soldi,
          E poi dimmi quali sarebbero i paesi che hanno preso come modello i nostri provvedimenti?
          Le grandi potenze stanno adottando strategie economiche diametralmente opposte e in ordine di grandezza n volte superiore alle "mancette" che stanno distribuendo i nostri
          Ripeto lo stato e le banche e non i cittadini DEVONO farsi carico di tutti costi di questa guerra

          Comment


          • Font Size
            #1520
            Originally posted by yoshi55 View Post
            Si ma qui non ? un fatto di bandiera o preferenze politiche qui si sta parlando di misure concrete e straordinarie per salvare un paese sull orlo della distruzione e cosa sta facendo il nostro governo? 600 euro di bonus e cassa in deroga x 8 settimane? Che fra l'altro nessuno li ha ancora visti questi soldi,
            E poi dimmi quali sarebbero i paesi che hanno preso come modello i nostri provvedimenti?
            Le grandi potenze stanno adottando strategie economiche diametralmente opposte e in ordine di grandezza n volte superiore alle "mancette" che stanno distribuendo i nostri
            Ripeto lo stato e le banche e non i cittadini DEVONO farsi carico di tutti costi di questa guerra
            Coronavirus, l?OMS: ?Italia modello per l?Europa e per il mondo?

            "? la piattaforma di know how anche per il resto dell'Europa e del mondo?

            Cosa ha detto l?OMS

            ?In Italia il Covid-19 ? stato come un incendio?, hanno detto davanti ai giornalisti per la consueta conferenza stampa che fa il punto sulla pandemia, Hans Kluge, direttore regionale per l?Europa e Dorit Nitzan, coordinatrice delle emergenze sanitarie dell?organizzazione. ?Nel Paese ? hanno spiegato ? c?? stata una finestra molto breve nel passaggio tra pochi casi e una diffusione ampia e tutto ? stato fatto nel modo giusto. Ora altri Paesi stanno prendendo esempio sulle misure da prendere?.

            Per questo motivo, i due rappresentanti dell?OMS hanno voluto pubblicamente ?dimostrare apprezzamento per il lavoro fatto dal ministro della Sanit?, Roberto Speranza. Ora l?Italia ? hanno scandito ? ? diventato il modello a cui si guarda sulle misure da mettere in campo, ? la piattaforma di know how, anche per il resto dell?Europa e del mondo?. Prima di concludere, dall?OMS si ? ribadito che tutti i Paesi devono ?prendere a esempio il lavoro svolto dalle nazioni pi? audaci?.

            Comment


            • Font Size
              #1521
              Originally posted by jakal View Post

              ma una domanda leggendo quello che hai scritto mi viene spontanea.....la gente ? stufa di essere reclusa e pagare di tasca propria i costi di questa guerra....
              ovvero? che dovrebbe fare lo stato? ah vabb? dai visto che siete stanchi questa domenica se ? bel tempo tutti al parco?
              oltre a sospendere le tasse e tutto quello che paghiamo che altro dovrebbe fare? oltre ad investire non meno d 50miliardi per rilanciare l'economia aiutando imprese medio/piccole e private, lavoratori autonomi e via dicendo che altro dovrebbe fare?
              cio? ? proprio capire un altro punto di vista magari mi sfugge un'altra strada percorribile...se ti va sono ben lieto di leggere una tua risposta
              Che dovrebbe fare lo stato? Ma ci stai coglionando tutti sei un troll o cosa?
              Lo stato DEVE fare tutto! Abbiamo in cassa 4000 mld di euro che non possiamo utilizzare perch? i vincoli UE non lo permettono e dobbiamo passare dal mes per elemosinare soldi nostri su cui pagheremo interessi che non finiranno mai e mi chiedi cosa dovrebbe fare lo stato...
              Francia e Germania nemmeno chiederanno il permesso alla bce per trovare i fondi necessari prenderanno quello che gli serve e basta

              Comment


              • Font Size
                #1522
                Ore 10.55 - Conte in Senato: ?Tutta Europa deve vincere insieme o perderemo tutti?. Von der Leyen: ?Nessuno pu? gestire crisi da solo?
                Quella contro il coronavirus, dice Conte durante la sua informativa in Senato, ? una battaglia che in ?Europa si vince tutti insieme altrimenti a perdere saremo tutti?. ?Ribadir? questa posizione fra qualche ora, ad una video conferenza a livello di G20 e poi al vertice del Consiglio europeo?, aggiunge il presidente del Consiglio, precisando che ?il virus ? un nemico invisibile, non conosce confini: ? come il vento, soffia dove vuole?. Intanto la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, in un discorso all?Europarlamento in corso nello stesso momento, ha dichiarato: ?Di fronte alle avversit? i cittadini europei stanno dimostrando quanto forti possono essere. Il nostro ruolo come istituzioni europee ? dimostrare la stessa fiducia, la stessa unit? e la stessa leadership. Nessuno pu? farcela da sola. Nessuno Stato membro pu? gestire questa crisi da solo?. ?Gli europei?, ha aggiunto la presidente, ?ricorderanno chi ha agito e chi no?.

                Comment


                • Font Size
                  #1523
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  Si ma qui non ? un fatto di bandiera o preferenze politiche qui si sta parlando di misure concrete e straordinarie per salvare un paese sull orlo della distruzione e cosa sta facendo il nostro governo? 600 euro di bonus e cassa in deroga x 8 settimane? Che fra l'altro nessuno li ha ancora visti questi soldi,
                  E poi dimmi quali sarebbero i paesi che hanno preso come modello i nostri provvedimenti?
                  Le grandi potenze stanno adottando strategie economiche diametralmente opposte e in ordine di grandezza n volte superiore alle "mancette" che stanno distribuendo i nostri
                  Ripeto lo stato e le banche e non i cittadini DEVONO farsi carico di tutti costi di questa guerra
                  Perch? ti ascolti la campagna politica di quei merdoni che fanno sciacallaggio su questa tagedia

                  ma soprattutto ci credi pure

                  l italia ha stanziato cifre in linea con gli altri partner europei
                  punto primo

                  e, punto secondo, proprio poco fa conte ha ribadito che dall Europa devono arrivare altre misure in pi? di quelle adottate fin ora
                  o l italia prender? altre strade

                  cosa significa?

                  a gi?...fa paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #1524
                    Dimenticavo, tutti i lavoratori che non possono recarsi al lavoro perch? in altri comuni, come me ora ad esempio ,sono in malattia quindi pagati dall inps

                    non in cassa integrazione

                    a volte ? meglio dirle come stanno le cose,solo a volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #1525
                      ma che cazzo dice? che gli altri paesi ue hanno chiuso i confini da 10 giorni, mentre noi (loro) stanno ancora li a pensarci... massu'... ce la vogliono mettere nel culo col mes... cosi' poi saremmo al guinzaglio di berlino per il resto della nostra esistenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1526
                        Originally posted by yoshi55 View Post

                        Che dovrebbe fare lo stato? Ma ci stai coglionando tutti sei un troll o cosa?
                        Lo stato DEVE fare tutto! Abbiamo in cassa 4000 mld di euro che non possiamo utilizzare perch? i vincoli UE non lo permettono e dobbiamo passare dal mes per elemosinare soldi nostri su cui pagheremo interessi che non finiranno mai e mi chiedi cosa dovrebbe fare lo stato...
                        Francia e Germania nemmeno chiederanno il permesso alla bce per trovare i fondi necessari prenderanno quello che gli serve e basta
                        io veramente mi informo a differenza tua mi sa...

                        L?Italia potrebbe avere 36 miliardi dal fondo salva-Stati (il famoso mes) ma non intende accettare condizioni sui conti pubblici chieste dai ?falchi?

                        e ancora

                        "Quattro pagine firmate in ordine alfabetico per paese dai nove leader, che suonano come un campanello d'allarme, o come un progetto che dovrebbe dare ?un fortissimo segnale ai nostri cittadini? su quale sar? il destino dell'Unione. Non a caso nella lettera non si parla del Mes e delle sue linee di credito rafforzate di cui pur si discute, ma si va diretti all'obiettivo degli eurobond che di fatto viene indicato come l'unico mezzo in grado di salvare i paesi europei da una crisi devastante e l'eurozona da un suo possibile dissolvimento."

                        eccolo il tuo famoso mes....cazz0 almeno informarsi....stai a fa una filippica senza dire nulla senza sapere nulla ...lo sport preferito delgli italiani parlare ed avere sempre la soluzione a tutto perch? gli altri so stupidi e noi intelligenti....
                        Last edited by jakal; 26-03-20, 09:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1527
                          Originally posted by jakal View Post

                          Coronavirus, l?OMS: ?Italia modello per l?Europa e per il mondo?

                          "? la piattaforma di know how anche per il resto dell'Europa e del mondo?

                          Cosa ha detto l?OMS

                          ?In Italia il Covid-19 ? stato come un incendio?, hanno detto davanti ai giornalisti per la consueta conferenza stampa che fa il punto sulla pandemia, Hans Kluge, direttore regionale per l?Europa e Dorit Nitzan, coordinatrice delle emergenze sanitarie dell?organizzazione. ?Nel Paese ? hanno spiegato ? c?? stata una finestra molto breve nel passaggio tra pochi casi e una diffusione ampia e tutto ? stato fatto nel modo giusto. Ora altri Paesi stanno prendendo esempio sulle misure da prendere?.

                          Per questo motivo, i due rappresentanti dell?OMS hanno voluto pubblicamente ?dimostrare apprezzamento per il lavoro fatto dal ministro della Sanit?, Roberto Speranza. Ora l?Italia ? hanno scandito ? ? diventato il modello a cui si guarda sulle misure da mettere in campo, ? la piattaforma di know how, anche per il resto dell?Europa e del mondo?. Prima di concludere, dall?OMS si ? ribadito che tutti i Paesi devono ?prendere a esempio il lavoro svolto dalle nazioni pi? audaci?.
                          Si ma ho letto anche io quell articolo e delle belle parole della fottuta OMS non c'? ne facciamo un razzo
                          Noi non abbiamo fatto propio niente abbiamo solo scopiazzato male il modello cinese e ora ci ritroviamo una nazione reclusa in casa e sull orlo del baratro e quel che ? peggio all guida abbiamo gente senza palle e senza cervello
                          Mi riferisco a te e arabykola ok essere di parte politica ma cos? vuol dire essere ottusi

                          Comment


                          • Font Size
                            #1528
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Perch? ti ascolti la campagna politica di quei merdoni che fanno sciacallaggio su questa tagedia

                            ma soprattutto ci credi pure

                            l italia ha stanziato cifre in linea con gli altri partner europei
                            punto primo

                            e, punto secondo, proprio poco fa conte ha ribadito che dall Europa devono arrivare altre misure in pi? di quelle adottate fin ora
                            o l italia prender? altre strade

                            cosa significa?

                            a gi?...fa paura
                            cazz0 l'ho quotato ma niente sembra che non capiscono sto concetto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1529
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              Si ma ho letto anche io quell articolo e delle belle parole della fottuta OMS non c'? ne facciamo un razzo
                              Noi non abbiamo fatto propio niente abbiamo solo scopiazzato male il modello cinese e ora ci ritroviamo una nazione reclusa in casa e sull orlo del baratro e quel che ? peggio all guida abbiamo gente senza palle e senza cervello
                              Mi riferisco a te e arabykola ok essere di parte politica ma cos? vuol dire essere ottusi
                              ma scusa cosa ne sai di quale parte politca sono io...continui a scrivere...una nazione reclusa come se ci fosse altra strada....c'?? indicacela
                              cmq leggi cosa ho scritto prima di sparare cazzate...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1530
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                ma che ***** dice? che gli altri paesi ue hanno chiuso i confini da 10 giorni, mentre noi (loro) stanno ancora li a pensarci... massu'... ce la vogliono mettere nel culo col mes... cosi' poi saremmo al guinzaglio di berlino per il resto della nostra esistenza.
                                larsen veramente ? il contrario cmq.....

                                L?Italia potrebbe avere 36 miliardi dal fondo salva-Stati (il famoso mes) ma non intende accettare condizioni sui conti pubblici chieste dai ?falchi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X