Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Leave a comment:

• kuorenero
    replied
    La prima ondata è il virus... La seconda sarà l'ordine pubblico e sarà pure peggio...

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Olè...

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    negli USA... mobilitati 1 milione (1.000.000) di soldati riservisti per controllo e costruzione ospedali
    Quando si dice "avere le palle quadrate"

Leave a comment:

• jakal
    replied
    Ieri ho letto della più giovane vittima del covid19 una sedicenne mi pare oggi questo ma non era quasi impossibile per i ragazzini? Che tristezza...

L'ultimo messaggio del 18enne Mattia prima di essere intubato: "Non ti lascio, lotterò per te"

Le ultime parole del 18enne prima di essere intubato. La forza della mamma: "Bisogna essere lucidi e non crollare, festeggeremo anche questa vittoria"

Storie nelle storie che rendono ancora più difficoltosi gli attimi di chi prova sulla propria pelle gli effetti del Coronavirus. È questo il caso di Ombretta, la madre di Mattia, il ragazzo che ora si trova in terapia intensiva a Cremona in coma farmacologico. Il 16 marzo aveva la febbre: al pronto soccorso è stata riscontrata una polmonite da Covid-19. Dopo alcuni giorni si sono verificate le prime crisi respiratorie: i soccorsi sono arrivati a casa e lo hanno ricoverato. L'ultima immagine che la donna ha di lui è "mentre lo caricano sull’ambulanza". Il 18enne è il più giovane del reparto. La mamma ha ricevuto un ultimo messaggio su WhatsApp da suo figlio la sera del ricovero: "Tra poco mi intubano. Stai tranquilla, non ti lascerò sola. Ti amo, mamma, lotterò per te e per Anastasia. Devo andare".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• jakal
    replied
    Originally posted by backmarker View Post

e infatti, succede ovunque.
    se tu paragoni le due cose, si vede che anche tu non afferri la differenza fra cio' che e' illegale, seppur esecrabile, e quello che non lo e'...
    Difatti tra le due è decisamente peggio il tizio al nord che approfitta delle difficoltà delle persone che poi voglio dire non è una gara a chi è più un pezzo di merd....sarebbero entrambi da appendere per le palle e amen...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by jakal View Post

Ma non dire stronzate.... e il tizio al nord che ha aumentato del 200% i prezzi dei prodotti alimentari ? E anche li poteva succedere ovunque e invece....

e infatti, succede ovunque.
    se tu paragoni le due cose, si vede che anche tu non afferri la differenza fra cio' che e' illegale, seppur esecrabile, e quello che non lo e'...
    Last edited by backmarker; 28-03-20, 04:27.

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Oggi è morto un mio cliente... 80 anni per l’amor di dio... però un po’ ti fa

Leave a comment:

• mito22
    replied
    negli USA... mobilitati 1 milione (1.000.000) di soldati riservisti per controllo e costruzione ospedali

Leave a comment:

• Larsen_EE
    replied
    diciamo che l'abitudine di "sperimentare" su "altri" ce l'hanno sempre avuta...

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post

anche perche' 73... su migliaia... come li hanno scelti sti 73? i crucchi vogliono fare esperimenti su questi? non sono nuovi a questo tipo di "pratica"
    Li han presi solo alti e con gli occhi azzurri?

Leave a comment:

• Larsen_EE
    replied
    Originally posted by ace View Post

posso dire che è facile fare i fenomeni ADESSO... con la pandemia in previsto calo ( speriamo ) e i reparti che stanno costruendo in italia in dirittura d'arrivo...

ma chevadano affanzum
    anche perche' 73... su migliaia... come li hanno scelti sti 73? i crucchi vogliono fare esperimenti su questi? non sono nuovi a questo tipo di "pratica"

Leave a comment:

• ace
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    27 mar 18:59

La Germania curerà 73 pazienti italiani

Sono 73 i pazienti italiani che la Germania è pronta ad accogliere nei reparti di terapia intensiva dei suoi diversi Laender. Stando a fonti diplomatiche, finora ne sono arrivati sei: 4 a Lipsia e 2 a Dresda. Mentre i due pazienti, che sarebbero dovuti partire oggi, non lasceranno il Paese, le loro condizioni sono troppo gravi. Fra i laender che si sono fatti avanti finora per accogliere pazienti italiani, oltre alla Sassonia, ci sono Berlino, Brandeburgo, Baviera, e Nordreno-Vestfalia. La Turingia invierà un team medico e materiale sanitario.

posso dire che è facile fare i fenomeni ADESSO... con la pandemia in previsto calo ( speriamo ) e i reparti che stanno costruendo in italia in dirittura d'arrivo...

ma chevadano affanzum

Leave a comment:

• mito22
    replied

27 mar 20:47

Aifa autorizza tre nuovi studi su farmaci

L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha autorizzato tre nuove sperimentazioni cliniche su farmaci per il trattamento della malattia Covid-19. Si tratta di uno studio su 2 farmaci biologici (emapalumab e anakinra), uno su un farmaco già in uso per l'artrite reumatoide (sarilumab) ed uno studio con il farmaco tocilizumab, anch'esso in uso per l'artrite, in casi precoci e gravi.

Leave a comment:

• mito22
    replied

27 mar 19:53

Almeno 95.174 casi e 1.451 morti negli Usa

Ci sono almeno 95.174 casi di coronavirus negli Stati Uniti e si registrano 1.451 morti. Gli Usa sono da giovedì il Paese con più contagi al mondo, seguiti da Italia e Cina. La Camera americana ha approvato il piano da oltre duemila miliardi di dollari per aiutare famiglie e imprese, ora manca solo la firma del presidente Donald Trump.

Leave a comment:

Working...
X