Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • tazgana
    replied
    Cmq marzo non ? ancora finito e gi? si vogliono i soldi?

    Capisco aziende relativamente nuove, ma aziende che sono su da 10 20 anni, non possono permettersi di versare stipendi gi? al primo mese, be forse non hanno senso di esistere.

    P.iva che negli anni non hanno accantonato per eventuali evenienza ma.............................

    Crisi del 1994 1995, il mio capo ci chiama in riunione e ci comunica con rammarico, io ho solo accantonamenti per garantirvi gli stipendi per 3 mesi....................................che Signore

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    26 mar 12:40

    Gabrielli: "Con le nuove misure cambia il modulo per l'autocertificazione"

    Cambia ancora in modulo per l'autocertificazione degli spostamenti. Lo ha detto il capo della Polizia, Franco Gabrielli. Su questo, ha spiegato, "sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo, anche per intercettare" i quesiti che arrivano dai cittadini.
    Ho perso il conto.
    A quanti moduli semo arrivati?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Cmq. siamo in una botte di ferro....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    26 mar 12:40

    Gabrielli: "Con le nuove misure cambia il modulo per l'autocertificazione"

    Cambia ancora in modulo per l'autocertificazione degli spostamenti. Lo ha detto il capo della Polizia, Franco Gabrielli. Su questo, ha spiegato, "sono state fatte ironie, ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornare il modulo, anche per intercettare" i quesiti che arrivano dai cittadini.


    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    Originally posted by jakal View Post

    lo quoto cos? larsen lo legge
    hai poco da quotare quello li.... l'acquisto di titoli di stato comporta che qualcuno, prima o poi, li vendera' e vorra' indietro quei soldi, piu' gli interessi... utile...

    Leave a comment:

X
Working...
X