Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON andr? tutto bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NON andr? tutto bene

    Cosa ne pensate ?


  • Font Size
    #2
    Ancora con sti scenari apocalittici, basta non se ne sente propio la necessit?.
    Ieri 1000 casi di contagio in meno su un totale massimo giornaliero di 6500 e questo ? successo prima dell ultima stretta del governo.
    Se sar? confermata questa tendenza nel giro di 7 gg saremo col naso fuori dalla m... a

    ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che sia l'ennesimo buffone qualunquista che fa il suo bel video pieno di chiacchiere inutili condito con musichetta thriller del c.azzo, parlando a vanvera.
      Non se ne sentiva proprio la mancanza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Penso che sia l'ennesimo buffone qualunquista che fa il suo bel video pieno di chiacchiere inutili condito con musichetta thriller del c.azzo, parlando a vanvera.
        Non se ne sentiva proprio la mancanza
        No beh, lui ha messo in atto delle mosse che gli hanno permesso di essere indipendente energicamente, smettere di fare il lavoro che non amava, e fare invece quello che pi? gli piace.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Assurdo!!! Sino a 7:30 minuti parla di Lele e i suoi simili ... e proprio lui lo posta
          Vi state cagando dentro e volete trovare gli Untori per scaricargli addosso le vostre Paure
          Pure io ho paura, ma anche un cervello, non do agli altri le mie colpe ...
          Nessuno mi Infetta, sono io che mi sono fatto infettare casomai, ecco perch? ho paura e sto attento!

          Dopo finisce con una visione apocalittica MA purtroppo Reale se la questione dovesse continuare...
          Sar? proprio cos? ed i primi a comportarsi male saranno i ?Lele? legittimati a sparare sui Runner
          esattamente come han fatto a parole poi lo faranno col fucile

          E quanto si cagano sotto i Lele? Abbastanza da credere che ci potr? essere l?apocalisse...
          Non succeder? nulla, VA TUTTO BENE, o meglio sta gi? migliorando la situazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Assurdo!!! Sino a 7:30 minuti parla di Lele e i suoi simili ... e proprio lui lo posta
            Vi state cagando dentro e volete trovare gli Untori per scaricargli addosso le vostre Paure
            Pure io ho paura, ma anche un cervello, non do agli altri le mie colpe ...
            Nessuno mi Infetta, sono io che mi sono fatto infettare casomai, ecco perch? ho paura e sto attento!

            Dopo finisce con una visione apocalittica MA purtroppo Reale se la questione dovesse continuare...
            Sar? proprio cos? ed i primi a comportarsi male saranno i ?Lele? legittimati a sparare sui Runner
            esattamente come han fatto a parole poi lo faranno col fucile

            E quanto si cagano sotto i Lele? Abbastanza da credere che ci potr? essere l?apocalisse...
            Non succeder? nulla, VA TUTTO BENE, o meglio sta gi? migliorando la situazione
            Non a caso, il suo video dopo ? quello che ho postato ieri sera.

            Pi? che altro fa strano Lele mettere un video del canale "smettere di lavorare"

            ?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yoshi55 View Post
              Ancora con sti scenari apocalittici, basta non se ne sente propio la necessit?.
              Ieri 1000 casi di contagio in meno su un totale massimo giornaliero di 6500 e questo ? successo prima dell ultima stretta del governo.
              Se sar? confermata questa tendenza nel giro di 7 gg saremo col naso fuori dalla m... a

              ?????
              Come mai lo definisci scenario apocalittico ? Cosa vedi di non plausibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Assurdo!!! Sino a 7:30 minuti parla di Lele e i suoi simili ... e proprio lui lo posta
                Vi state cagando dentro e volete trovare gli Untori per scaricargli addosso le vostre Paure
                Pure io ho paura, ma anche un cervello, non do agli altri le mie colpe ...
                Nessuno mi Infetta, sono io che mi sono fatto infettare casomai, ecco perch? ho paura e sto attento!

                Dopo finisce con una visione apocalittica MA purtroppo Reale se la questione dovesse continuare...
                Sar? proprio cos? ed i primi a comportarsi male saranno i ?Lele? legittimati a sparare sui Runner
                esattamente come han fatto a parole poi lo faranno col fucile

                E quanto si cagano sotto i Lele? Abbastanza da credere che ci potr? essere l?apocalisse...
                Non succeder? nulla, VA TUTTO BENE, o meglio sta gi? migliorando la situazione
                Ehmmm ... no . Io non ne faccio un dramma . Io ho gi? ricevuto 8 anni di vita in dono che potenzialmente non ci sarebbero stati . Spero di cavarmela ma nulla ? mai scontato .

                Quanto a sparare ... se mi vedi come violento probabilmente non hai gran facolt? di inquadrare le persone . Io difficilmente esterno qui il mio privato ma non mi sono mai sentoto dire di essere cattivo .

                Sui runner io dicevo semplicemente che non vedevo furba la cosa ... e dicevo pure che qualora lo stato avesse chiesto il blocco delle aziende , avrei agito immediatamente di conseguenza : ecco che ieri mi son prodigato ad avvisare tutti i miei colleghi ed oggi siamo a casa . Anche se qualcuno di loro mi ha chiesto stamane se non avremmo potuto usufruire dei tre giorni concessi ed io ho risposto che se dicono di chiudere ? perch? ve ne ? ragione quindi fanculo macchinari e commesse .

                Io non attribuisco colpe a chi segue le regole : vivendo in una nazione , lo stato ha diritto di impartirci le regole e queste vanno rispettate .

                Se tu dici che va tutto bene ... beh qui a casa mia va tutto bene , ma probabilmente rientri tra quelli che non hanno ben chiaro cosa sta accadendo a livello economico e mondiale oltre che sanitario .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Penso che sia l'ennesimo buffone qualunquista che fa il suo bel video pieno di chiacchiere inutili condito con musichetta thriller del c.azzo, parlando a vanvera.
                  Non se ne sentiva proprio la mancanza
                  Io tendenzialmente potrei darti ragione cosi come potrei controbattere . Ma prima ti chiedo se mi motivi meglio questo tuo parere ovvero cosa dice a vanvera ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Non a caso, il suo video dopo ? quello che ho postato ieri sera.

                    Pi? che altro fa strano Lele mettere un video del canale "smettere di lavorare"

                    ?????
                    Io ho un grande senso di attaccamento al lavoro inteso come dovere . Ma mentre prima io avevo la tentazione , forte, di chiudere l'azienda e mi trattenevo per questioni di salvaguardia stipendi e nomea dell'azienda , una volta arrivato lo stop dal governo non ci ho pensato manco un attimo ad attivarmi . Io ho la mia intraprendenza ma rispetto le regole degli stati in cui lavoro e siccome in tutti mi ? vietato lavorare , eccomi qui a casa . Anzi , mi sto procurando del alvoro extra da poter svolgere a Pc co prezzi fissati dai miei clienti "stabilisci tu la cifra e mi va bene" ... tanto per me ? lavoro extra e non ho costi per svolgerlo .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Io ho un grande senso di attaccamento al lavoro inteso come dovere . Ma mentre prima io avevo la tentazione , forte, di chiudere l'azienda e mi trattenevo per questioni di salvaguardia stipendi e nomea dell'azienda , una volta arrivato lo stop dal governo non ci ho pensato manco un attimo ad attivarmi . Io ho la mia intraprendenza ma rispetto le regole degli stati in cui lavoro e siccome in tutti mi ? vietato lavorare , eccomi qui a casa . Anzi , mi sto procurando del alvoro extra da poter svolgere a Pc co prezzi fissati dai miei clienti "stabilisci tu la cifra e mi va bene" ... tanto per me ? lavoro extra e non ho costi per svolgerlo .
                      Beh, anche lui adesso fa quello che gli piace e grazie al downshifting volontario, fotovoltaico da 4.5kw e legna tagliata gratis nel suo Trentino, riesce a vivere con 500 al mese in 4. Oltre ad altre entrare mensili che si ? creato nel tempo.

                      Questo ? invece l'ultimo video che ha messo:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Beh, anche lui adesso fa quello che gli piace e grazie al downshifting volontario, fotovoltaico da 4.5kw e legna tagliata gratis nel suo Trentino, riesce a vivere con 500 al mese in 4. Oltre ad altre entrare mensili che si ? creato nel tempo.

                        Questo ? invece l'ultimo video che ha messo:

                        Io lui non lo conosco , ma quel che dice mi pareva verosimlmente applicabile .

                        Per come la vedo io , una volta che si tutela la salute , il resto trovo sempre il modo di aggiustarlo . Lo ho fatto 8 anni fa e lo rifar? tra 1-2 anni quando usciremo da sta cosa .

                        Ora mi guardo il video tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho visto il video :
                          1) in effetti non avete tutti i torti nel dire che sto tizio ? un p? un fomentatore poco utile .
                          2) io non appoggio mai il PD , il M5S ? sempre un p? in discussione , ma Conte io lo sto apprezzando perch? da imprenditore sono coscio di cosa significhi fermare una nazione dal punto di vista lavorativo . E' vero che il rischio di contagio era alto ma ? altres? pesante l'impatto che avr? sulla popolazione . Per quanti soldi si stanzino ora in avanti , non saranno certo sufficienti a sfamare tutte le famiglie del mondo ... e la storia insegna che quando manca la pappa , la faccenda diventa ingestibile .

                          Io sono dell'idea che ritardare la chiusura delle aziende non sia stata una scelta facile ma i problemi che si svilupperanno a catena da qui ad un mese , sono pesanti e penso che poche persone li abbiano inquadrati . Dal punto di vista imprenditoriale sono dell'idea che le aziende riusciranno a sopravvivere avranno gioco pi? facile di prima , ma saranno tanti i lavoratori a subirne le conseguenze peggiori .

                          Cosa accadr? dopo questo virus ? difficile prevederlo ma nessuno degli scenari che ho letto e sentito fino ad oggi mi pare piacevole per tutti quanti .

                          Ad ogni modo , giusto o sbagliato , visto il tempo libero che abbiamo , secondo me vale la pena di sentire quante pi? campane possibile . Che ne dici ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Come mai lo definisci scenario apocalittico ? Cosa vedi di non plausibile
                            Non saprei, squadristi che picchiano (o peggio) runner, gente che uccide per un pacco di pasta tu come lo definiresti?
                            ??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              Non saprei, squadristi che picchiano (o peggio) runner, gente che uccide per un pacco di pasta tu come lo definiresti?
                              ??????
                              Beh io leggo il concetto e non le esagerazioni . I runner probabilmente non li picchia nessuno e non si uccide per un pacco di pasta . Capitasse a me tra il dover scegliere se sfamare mio figlio o un mio migliore amico , inizierei a dare pasto ad entrambi e poi insiee cercheremmo la tappa successiva . Insieme si ha pi? forza per avere pi? opportunit? . Selezionarci a vicenda non porta alcun giovamento a nessuno .

                              Non sarei certo io quello violento ... Non lo sono mai stato nemmeno in condizioni in cui mi sarebbe stato comodo e facile .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X