Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COVID 19 e lavoro. Come siete messi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Noi terza settimana di Smart Working, come quasi tutti a Milano.

    Teniamo duro, poi vedremo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sto ancora in ufficio....da solo che pi? solo non si pu?...e con la musica a palla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        a casa.. smart working impossibile per il materiale che trattiamo e i dati che movimentiamo.... tutte le assenze dalla data del 16 marzo in avanti saranno coperte dalle ferie residue 2019 o precedenti, una volta esaurite cassa integrazione... con un bimbo in arrivo, la moglie (che lavora in proprio) con l?attivita? chiusa e le sue dipendenti in cassa integrazione... na merda insomma ma passera?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il nostro settore globale ? in crisi nera, aziende chiuse, flotte a terra e gente in cassa integrazione...colossi che traballano.

          Il mio ramo ? l'unico che sta lavorando...e parecchio, se ci fermiamo noi, si ferma tutto, abbiamo talmente tante richieste che non riusciamo a coprire i turni...il materiale sanitario e equipaggiamenti ospedalieri con relative forniture ci riempiono gli aerei...stiamo dando priorit? a tutto ci? che ? sanitario e legato alla emergenza rispetto ai carichi regolari.

          Il rovescio della medaglia ? che cos? siamo esposti al rischio ogni giorno di pi?...e pilotare con guanti e mascherina per 10/12 ore non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico....ma si deve fare, e lo facciamo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Periodo impegnatissimo, come potete immaginare.
            La mia equipe ? sotto pressione. Come non mai
            Last edited by gilles1977; 23-03-20, 22:23.

            Comment


            • Font Size
              #21
              INFERMIERI Come vanno le cose da voi????da me pochi dpi tanto caos stressante al massimo un disastro planetario annunciato.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                INFERMIERI Come vanno le cose da voi????da me pochi dpi tanto caos stressante al massimo un disastro planetario annunciato.........
                Le cose vanno male. Per non dire malissimo.
                Ne parlo per esperienza indiretta, ma di primissima mano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche noi per ora stiamo lavorando tanto da casa. Il problema ? purtroppo incassare... non solo i crediti aperti ma anche quelli relativi a fatture emesse a febbraio e gennaio ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io sono nel settore installazione e manutenzione impianti di riscaldamento quindi ci siamo ma solo per le emergenze, abbiamo messo da ieri 5 operai e la mia collega in cassa integrazione, ? rimasta la sottoscritta in ufficio e un operaio per le assistenze.
                    Va quindi malissimo perch? non si lavora alias non si guadagna.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io idem come molti.... pagamenti arretrati a data da destinarsi, lavoro da casa ma pagamenti futuri ancora da capire quando li incasso; mutuo da pagare, bollette e tasse che prima o poi le chiedono comunque, fortuna che non ho cambiato la macchina cos? ho qualcosa con cui respirare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In smart working dal primo giorno, il problema sono i clienti che hanno fermato le attivit?, azzerando di conseguenza le mie e gli sviluppi. Pagamenti vedremo, ma anch'io mi aspetto quantomeno dei ritardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Noi risultiamo azienda essenziale... vai a cap?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mah...
                            per quello che vedo io siamo al limite del paradosso.. landini che sono due giorni che sbraita con la bava alla bocca in tv parlando solo di metalmeccanico ed in particolare TRATTORI solo per avere un po di protagonismo...
                            poi da chi mi circonda vedo che aziende come L'oreal mandano mail quasi "minatorie" ai dipendenti delle filiali italiane ( dove si fa solo deposito e distribuzione ) perch? vadano TUTTI al lavoro.... e quanto cazzo di shampoo cremine e bagnoschiuma devono mandare ai supermercati.
                            ancora peggio... la figlia di anna lavora per una delle pi? grosse aziende europee, se non mondiali, nel campo della cosmesi.. ovvero... rossetti, ciprie, fondotinta e cose cos?.... CENTINAIA di dipendenti con produzione in italia.
                            lei ? nel marketing.... smart working 2 giorni alla settimana il resto in ufficio... senza presidi ad alitarsi addosso con altre quattro nello spazio di pochi mq.
                            ma a chi cacchio devono vendere sta roba ???

                            e quel coglione di landini si preoccupa dei trattori.....

                            forse ? perch? ? l'unica cosa che gli fa risuonare quei due neuroni che ha in testa,,,

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Settimana scorsa, a casa in quarantena pagato perch? sono stato a contatto con un collega risultato infetto.
                              Adesso a casa ad accumulare ore a saldo negativo, cos? quando ne usciremo ci faranno recuperare tutto.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vabb? Landini lo conosciamo tutti, lui ? ancora sulla locomotiva di Guccini, a f? trionf? la giustizia proletaria.
                                Solo che non si ? ancora accorto che l'hanno deviato sul binario morto......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X