Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus, Rana aumenta lo stipendio del 25% per i dipendenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coronavirus, Rana aumenta lo stipendio del 25% per i dipendenti

    L'amministratore delegato del Pastificio Rana, Gian Luca Rana, ha varato un piano straordinario di aumenti salariali per 2 milioni di euro, come speciale riconoscimento dell'impegno dei 700 dipendenti presenti nei cinque stabilimenti in Italia che stanno garantendo la continuit? negli approvvigionamenti alimentari.

    Tra le misure previste - informa l'azienda veronese - vi sono una maggiorazione dello stipendio del 25% per ogni giorno lavorato e un ticket mensile straordinario di 400 euro per le spese di babysitting. Il piano, che decorre retroattivamente dal 9 marzo, coprir? anche il mese di aprile.

    Rana ha inoltre deciso di stipulare una polizza assicurativa a favore di tutti i dipendenti, compresi quelli in smart working, in caso di contagio da Covid-19, a integrazione del rafforzamento delle procedure di sicurezza e prevenzione gi? messe in atto dall'azienda.

    Fonte ansa.it
    ...e invece lo stato che fa?

    Ti mette 100? in busta paga di marzo se sei sempre stato presente al lavoro...sei stato assente?...prendi in proporzione alle tue presenze....da 100? a scalare.

    Ora...se me li d? a me che sto in un ufficio lontano da tutto e tutti so' anche regalati,lo ammetto senza problemi.

    Lo schifo ? che un medico,un infermiere,uno impegnato in una qualsiasi mansione per l'emergenza prender? gli stessi 100? come "ringraziamento" per curare la gente e nello stesso tempo rischiare di rimanere contagiato e di lasciarci le penne.

    Poi dice che non critichi sti "governanti"....se li critichi sei sciacallo e opportunista....certo,come no.

    Andate affanculo......pure voi che li difendete.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by monikaf View Post

    ...e invece lo stato che fa?

    Ti mette 100? in busta paga di marzo se sei sempre stato presente al lavoro...sei stato assente?...prendi in proporzione alle tue presenze....da 100? a scalare.

    Ora...se me li d? a me che sto in un ufficio lontano da tutto e tutti so' anche regalati,lo ammetto senza problemi.

    Lo schifo ? che un medico,un infermiere,uno impegnato in una qualsiasi mansione per l'emergenza prender? gli stessi 100? come "ringraziamento" per curare la gente e nello stesso tempo rischiare di rimanere contagiato e di lasciarci le penne.

    Poi dice che non critichi sti "governanti"....se li critichi sei sciacallo e opportunista....certo,come no.

    Andate affanculo......pure voi che li difendete.
    Bravissimo Rana e sul Governo taccio perch? ne avrei davvero troppe da dire ma devo impegnarmi a pensare come incassare in questo periodo grazie alla loro totale inerzia in merito ad alcune decisioni fondamentali per l'economia?

    Diciamo che almeno non dandomi un cazzo come categoria ed anzi trattandomi a pesci in faccia non mi sento in colpa nei confronti del personale medico e di nessun altro...ma ? ben magra consolazione. Non ? tanto per me ? che gli effetti disastrosi di alcune mancate decisioni per prevenire e gestire le enormi conseguenze economiche purtroppo li vedremo. Ed a me spaventano ben pi? del virus, nel medio termine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rana ? un'azienda sana e ben amministrata.
      L'Italia ? con le pezze al culo e amministrata da schifo da 50 anni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Rana ? un'azienda sana e ben amministrata.
        L'Italia ? con le pezze al culo e amministrata da schifo da 50 anni.
        Si...da compaesano di Rana ti posso dire che l'azienda va benone e ho anche amici che lavorano dentro e gli stipendi sono mediamente alti e cmq lavorano sempre su 3 turni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rana ? veramente un Signor imprenditore con la S maiuscola!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bello vedere che ci sono ancora imprenditori che non trattano i lavoratori come bestiame... complimenti davvero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poi dicono che privatizzare ? il MALE... Tanto di cappello all'iniziativa di Rana!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho conosciuto Giovanni Rana molti anni fa (abitiamo a na decina di km di distanza)
                Ho sempre pensato fosse na gran persona.
                Non ha fatto altro che confermarlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Ho conosciuto Giovanni Rana molti anni fa (abitiamo a na decina di km di distanza)
                  Ho sempre pensato fosse na gran persona.
                  Non ha fatto altro che confermarlo.
                  Dove abiti gilles?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Dove abiti gilles?
                    Nel comune di Verona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Nel comune di Verona
                      Ah proprio Verona citt?...io abitavo a San Giovanni Lupatoto, ora da 4 anni mi son trasferito in Valpolicella.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Ah proprio Verona citt?...io abitavo a San Giovanni Lupatoto, ora da 4 anni mi son trasferito in Valpolicella.
                        Mio cognato (di Zevio) ? un buon conoscente del figlio.
                        Quando sono in provincia di Verona (per lavoro passo molto del mio tempo a Milano) frequento spesso San Giovanni Lupatoto (conosco i proprietari del Meridiana)
                        Last edited by gilles1977; 24-03-20, 05:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Mio cognato (di Zevio) ? un buon conoscente del figlio.
                          Quando sono in provincia di Verona (per lavoro passo molto del mio tempo a Milano) frequento spesso San Giovanni Lupatoto (conosco i proprietari del Meridiana)
                          Io vedevo sempre il figlio Gianluca che mi passava in tangenziale quando andavo al lavoro e per un periodo dove giocavo a calcio veniva anche il nipotino di Giovanni...lo riconoscevi perch? arrivava la moglie di Gianluca con 2 o 3 bodyguard...che vita per? che fanno.
                          Come minimo sai quante volte ci saremmo incrociati in zona Meridiana Caprini ah ah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Io vedevo sempre il figlio Gianluca che mi passava in tangenziale quando andavo al lavoro e per un periodo dove giocavo a calcio veniva anche il nipotino di Giovanni...lo riconoscevi perch? arrivava la moglie di Gianluca con 2 o 3 bodyguard...che vita per? che fanno.
                            Come minimo sai quante volte ci saremmo incrociati in zona Meridiana Caprini ah ah
                            Difficile. Ho un'et? per cui non faccio molte serate..
                            Le mie sono pi? che altro puntatine a salutare vecchi conoscenti (a dire il vero conosco Nicoletta, la titolare del Meridiana, per interposta persona)
                            Il tempo in provincia lo passo maggiormente fra casa e Garda (dove ho un'abitazione per la bella stagione).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              Difficile. Ho un'et? per cui non faccio molte serate..
                              Le mie sono pi? che altro puntatine a salutare vecchi conoscenti (a dire il vero conosco Nicoletta, la titolare del Meridiana, per interposta persona)
                              Il tempo in provincia lo passo maggiormente fra casa e Garda (dove ho un'abitazione per la bella stagione).
                              Quest'anno ti andr? di lusso visto che ci sar? poco turismo al lago mi sa....bravo...bene dai fine OT che siamo gi? andati fuori tema parecchio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X