Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586

    02 apr 17:28

    Verso il rinvio del Consiglio dei ministri per il decreto liquidit?

    Si profila un rinvio per il Consiglio dei ministri. La seduta, non ancora convocata, era prevista per domani. Sul tavolo alcune misure legate all'emergenza coronavirus, a partire dal decreto per la liquidit? a famiglie e imprese. Il dl, per?, spiegano fonti di governo, non ? stato ancora messo a punto e quindi la seduta potrebbe essere rimandata al fine settimana.


    Comment


    • Font Size
      #587

      02 apr 17:38

      L'Esercito porta salme a Firenze per la cremazione

      Sono arrivate verso le 17, al tempio crematorio di Trespiano, a Firenze, le 50 salme provenienti da Bergamo. Si tratta di pazienti deceduti da coronavirus. I feretri sono arrivati con mezzi dell'Esercito italiano, per un totale di nove furgoni. Il trasporto si ? reso necessario a causa delle difficolt? nella gestione delle salme nel Nord Italia, per l'elevato numero di deceduti.


      Comment


      • Font Size
        #588

        02 apr 17:13

        Met? della popolazione mondiale confinata in casa

        La met? della popolazione mondiale ? sottoposta a misure di isolamento a causa della pandemia da coronavirus. E' quanto emerge dal conteggio dell'Afp


        Comment


        • Font Size
          #589
          E i coioni vanno avanti...

          Macerata, il vicesindaco runner Giovanni Ciarlantini, il vicesindaco di Caldarola, un paesino del Maceratese, ? stato sorpreso a fare footing per 30 km e multato dai carabinieri per 560 euro, si dimette. Nei giorni scorsi il primo cittadino Luca Giuseppetti aveva invitato i concittadini, anche in un duro videomessaggio su Fb, a rispettare le misure di limitazione agli spostamenti disposte dal governo nell'emergenza Covid-19. "Vedo troppa gente in giro - aveva detto -. C'? gente che va al supermercato anche due volte al giorno. Mi sono rotto le p... dovete stare a casa". Mentre correva, Ciarlantini non aveva neanche disattivato una app che registra le corse con pubblicazione involontaria su Fb. A nulla ? valso il tentativo di giustificarsi dicendo che, essendo allenatore di calcio, doveva mantenersi in forma. Dopo la multa, si ? dimesso, dicendosi dispiaciuto e ha chiesto scusa alla cittadinanza.



          Napoli, barbiere al lavoro I carabinieri hanno multato a Caivano (Napoli) un barbiere di 31 anni che svolgeva la propria attivit?. I militari hanno trovato nel locale tre persone, che sono state sanzionate insieme al titolare.



          "Mamma ha il coronavirus", ma ? un trucco per saltare la fila Ad Acerra, in provincia di Napoli, c'? chi addirittura ha sfruttato l'emergenza sanitaria per saltare la fila all'ufficio postale. Una donna di 57 anni ? entrata nella sede delle Poste, ma non volendo aspettare il proprio turno, ha sostenuto ad alta voce di dover ritirare la pensione della madre allettata "perch? malata di coronavirus". L'affermazione ha scatenato il panico tra i presenti, che hanno cominciato ad uscire. Nella sede erano presenti anche due agenti della polizia municipale che, dopo i dovuti accertamenti, hanno scoperto che nessuno dei familiari della donna ? contagiato, n? in attesa di tampone. La donna e' stata denunciata per procurato allarme.

          Comment


          • Font Size
            #590

            02 apr 17:41

            Maturit? online se non si torna a scuola entro il 18 maggio

            Nell'ipotesi in cui l'attivit? didattica "in presenza" nelle scuole non riprenda entro il 18 maggio o per ragioni sanitarie non possano svolgersi esami in presenza, la valutazione degli alunni, compresi gli scrutini finali, pu? essere svolta anche con modalit? telematiche. Lo prevede una bozza, non ancora definitiva, sulle misure per la maturit? 2020 e la conclusione dell'anno scolastico che andr? all'esame del prossimo Cdm.


            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by kuorenero View Post
              Ma quei coglioni di Milano han fatto l'innauguatazione dell'ospedale da campo.... Ma si puo...

              https://www.google.com/search?q=inau...N-7U7DOGeHqp_M

              Senza distanza... Troppa gente e intanto la gente muore con i letti vuoti... Datemi un armaaaa
              Io non affiderei un condominio a questi pagliacci figuriamoci un paese in emergenza sanitaria.
              La seriet? con cui ???? la Germania sta affrontando l'emergenza:
              https://m.facebook.com/story.php?sto...enYIe&d=n&vh=e

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by yoshi55 View Post

                Io non affiderei un condominio a questi pagliacci figuriamoci un paese in emergenza sanitaria.
                La seriet? con cui ???? la Germania sta affrontando l'emergenza:
                https://m.facebook.com/story.php?sto...enYIe&d=n&vh=e
                si ma mica dice perch? muoiono meno, se uno la prende la prende, e anche l? i contagi ce ne sono stati e tanti. Magari ? come da noi che quando han chiesto quanti finora sono morti di solo covid han detto 20

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Esatto, ? cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    si ma mica dice perch? muoiono meno, se uno la prende la prende, e anche l? i contagi ce ne sono stati e tanti. Magari ? come da noi che quando han chiesto quanti finora sono morti di solo covid han detto 20
                    Lo dice nel video sono organizzati meglio a partire dal numero dei tamponi settimanali (minimo 300000) e dai posti di terapia intensiva non hanno aspettato che i contagi arrivassero a decine di migliaia come qui da noi per approntare i posti di emergenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by mito22 View Post
                      02 apr 17:10

                      In Alto Adige scatta l'obbligo di coprire bocca e naso

                      L'Alto Adige introduce l'obbligo di coprire naso e bocca in caso di incontri al di fuori dell'ambiente familiare, soprattutto nei negozi. Lo prevede l'ordinanza che il governatore Arno Kompatscher firmer? nelle prossime ore e che recepisce, tra l'altro, l'ultimo decreto nazionale. "Mascherine e scaldacollo non escludono al 100% un'infezione, ma riducono notevolmente il rischio di contagio. Si tratta di un dovere civico", ha spiegato Kompatscher, precisando che non sono previste multe.

                      i soliti poteri forti hanno colpito ancora....


                      Comment


                      • Font Size
                        #596

                        02 apr 18:01

                        Coronavirus, in Lombardia 1.292 postivi in pi?: trend "positivamente stabile"

                        "Il tasso del contagio da coronavirus in Lombardia ? positivamente stabile, con 1.292 positivi in pi? rispetto a mercoled?". E' l'ultimo bilancio comunicato dalla Regione, sottolineando che "in un giorno si registrano 367 morti in pi?". I pazienti ospedalizzati sono 11.762 (- 165 rispetto a ieri), di cui 1.351 ricoverati in terapia intensiva.


                        Comment


                        • Font Size
                          #597

                          02 apr 18:10

                          Borrelli: "Calano i nuovi contagi in Italia: +2.477"

                          Sono complessivamente 83.049 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a mercoled? di 2.477. Il giorno prima l'incremento era stato di 2.937. Il numero complessivo dei contagiati, comprese le vittime e i guariti, ? di 115.242. Il dato ? fornito dalla Protezione civile, che sottolinea come ci siano altre 1.431 persone guarite, per un totale di 18.278. Sono 13.915 i morti, con un aumento di 760 rispetto a mercoled?.


                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by ace View Post


                            in tempi non sospetti, almeno un paio di settimane fa, avevo fatto notare che QUANDO NON CI SAREBBE PI? STATA L'?EMERGENZA ci saremmo ritrovati con almeno tre o quatrro volte i posti necessari alla gestione ordinaria del corona ( che vuol dire 7 - 10 volte quelli di ogni altra epoca storica ).

                            il vero business non era tanto costruire "ospedali" con intento propagandistico... sapendo che la maggior parte sarebbero venuti pronti a giochi finiti.... ma sar? la gestione di tutto quanto comprato ( o donato ) sull'onda del momento, bypassando ogni controllo in merito alla coerenza dei costi... che fra qualche mese verr? smantellato e "capitalizzato"... e scommetto che allora. nel silenzio pi? assoluto, pi? di uno di quelli che in questo momeneto stanno facendo i patrioti si ritrover? con le mani cosparse di vinavil al punto di non riuscire a staccare i soldi che rimarranno appiccicati...



                            poi mi direte se sbaglio
                            Secondo me non sbagli proprio per niente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Avoja se ? cos?

                              dai ma rispiegaci il mes
                              mentecats io il mes non l'ho mai spiegato ne nominato

                              Comment


                              • Font Size
                                #600

                                02 apr 18:27

                                New York, 8.670 nuovi casi e 432 morti in 24 ore

                                Ancora un balzo dei contagi a New York, con 92.381 casi accertati, ben 8.670 in pi? in 24 ore. I decessi sono almeno 2.373, 432 in pi? del giorno precedente. Sono gli ultimi dati del governatore dello stato Andrew Cuomo che ha parlato di 1.157 nuovi ricoveri nelle ultime 24 ore, per un totale di 13.383 persone ospedalizzate.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X