Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus, morti altri dieci medici.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vergongatevi se siete capaci.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DrugONE View Post
      tu che dici sveglia a me ? come la formichina che dice spostati al rinoceronte.
      Tu che vieni a sparlare in un 3d cos? sei come un drugone qualunque che scrive in ddg...
      Praticamente normale amministrazione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DrugONE View Post
        tu che dici sveglia a me ? come la formichina che dice spostati al rinoceronte.
        come direbbe gilles, sei un fesso... inizio a pensare che abbia fatto bene a prendervi in giro; forse per vedere il livello medio di stupidit? del forum!

        ripeto, mi dispiace solo per il boss che ? una persona seria e troppo buona...
        Last edited by Gianluca83; 28-03-20, 19:53.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          come direbbe gilles, sei un fesso... inizio a pensare che abbia fatto bene a prendervi in giro; forse per vedere il livello medio di stupidit? del forum!

          ripeto, mi dispiace solo per il boss che ? una persona seria e troppo buona...
          Magari devono ancora aggiornare la lista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Privi di cervello, svergognati, insistenti, noiosi, privi di umorismo adulto. Fate schifo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DrugONE View Post
              Privi di cervello, svergognati, insistenti, noiosi, privi di umorismo adulto. Fate schifo.
              Peccato...
              Si voleva rendere omaggio ai dottori morti e non al tuo unico neurone defunto da un bel po'.

              Ora, prendi quel poco di dignit? che ti ? rimasta e vai a spalare merda che dalla bocca te ne ? uscita gi? un bel po'.

              Saluto.

              Ps dopo aver letto il post di Nando mi ? salito l'embolo...e se Davide vuole bannarmi lo faccia ma te lo devo dire, sei un deficiente di tale portata che la selezione naturale sarebbe il minimo per elementi come te.

              Rileggiti bene il post iniziale babbeo.

              Risaluto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nando69
                Un topic simile per conto mio andava aperto gi? tempo fa.
                Oggi, qui su DDG, se ne sono accorti. Il tempismo, oh!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si valla a raccontarla ammicuggino. Ha detto bene nando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nando69

                    Comunque se segui un po di notizie ti rendi conto che in questi giorni se ne sono accorti in tanti, c'? la foto di tutti gli eroi della marvel ed ? stato inserito anche un medico, quando ci sono medici fuori dagli ospedali o quando le ambulanze prendono le persone ci sono applausi.
                    Aprire un topic in quattro chiacchiere per rendere omaggio ai medici che ci hanno lasciati (fino a due giorni fa erano 38) non mi sembra cos? tanto strano.
                    Hai perfettamente ragione. Io per fortuna finora ne ho avuto poco bisogno ma li ho sempre ammirati, cos? come i volontari del 118.

                    Il problema ? un altro e si ? palesato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Hai perfettamente ragione. Io per fortuna finora ne ho avuto poco bisogno ma li ho sempre ammirati, cos? come i volontari del 118.

                      Il problema ? un altro e si ? palesato.
                      Il problema sei tu e l'altro babbeo.
                      Ho aperto il 3d per rendere omaggio, cazzi vostri se non avete trovato quello che cercavate.

                      Massimo rispetto x chi ? in prima linea e per chi non c'? pi?.

                      Dovreste vergognarvi...fate pena

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Il problema sei tu e l'altro babbeo.
                        Ho aperto il 3d per rendere omaggio, cazzi vostri se non avete trovato quello che cercavate.

                        Massimo rispetto x chi ? in prima linea e per chi non c'? pi?.

                        Dovreste vergognarvi...fate pena
                        i ragazzi sono frustrati dal fatto che sono stati ridicolizzati da uno zimbello che si ? divertito alle loro spalle... poveracci, che pena!

                        ps: poi al posto di stare zitti, sono talmente stupidi che insistono pure...sai, per aver ragione...quella dei fessi! DrugONE ? un fenomeno
                        Last edited by Gianluca83; 28-03-20, 20:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          cazzi vostri se non avete trovato quello che cercavate.
                          Pensa che i link manco li ho aperti. Mi ? bastata la tua frase finale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Pensa che i link manco li ho aperti. Mi ? bastata la tua frase finale.
                            Manco hai letto i link e sei qui che commenti 51 morti...
                            Complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Pensa che i link manco li ho aperti. Mi ? bastata la tua frase finale.
                              certo che gilles ti ha ridicolizzato alla grande!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Ok ok sei in buona fede, soprattutto con l'ultima frase.

                                Vedo infatti tu come ti preoccupi di pazienti e medici morti quando pensi che il peggio che pu? capitarti ? pedalare sui rulli come un criceto.

                                Bye.
                                Ah comunque... visto che ti piacciono le figure da cioccolatino...
                                Leggi bene perch? pedalo suo rulli, fenomeno...


                                https://www.daidegasforum.com/mobiqu...p?pid=10720633

                                Ripeto...massimo rispetto x i 51 dottori morti...
                                Aprilo il link... ci sono nomi e cognomi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X