Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus, i 51 medici morti per Covid-19: le storie, i volti e i sacrifici

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Lei non sa di cosa parla.
    e ho anche specificato nel mio precedente post che il luogo in cui si opera non ? un fattore determinante per l'inscrizione, il dr. Gorini non era inscritto all'albo manco quando era attivo sul territorio. Fesso.
    Lei ? scemo. Oltre che vomitevole.
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

    Ripeto vada ad organizzare il rito funebre a suo padre, a dare conforto ai cari che piangono la sua scomparsa, stia vicino alla sua compagna....

    Cosa fa in forum di moto, alla domenica pomeriggio a poco pi? di 24 ore dalla scomparsa di colui che le ha dato la vita...

    Guardi ha la mia compassione....perdere un padre dev'essere un'esperienza drammatica quanto traumatizzante vedendo la reazione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

      Ripeto vada ad organizzare il rito funebre a suo padre, a dare conforto ai cari che piangono la sua scomparsa, stia vicino alla sua compagna....

      Cosa fa in forum di moto, alla domenica pomeriggio a poco pi? di 24 ore dalla scomparsa di colui che le ha dato la vita...

      Guardo ha la mia compassione....perdere un padre dev'essere un'esperienza drammatica quanto traumatizzante vedendo la reazione.

      ??????Ho gi? chiarito il motivo per cui sono intervenuto.
      Se qualcuno non troppo velatamente insinuasse certe idee su suo padre Lei reagirebbe?
      No? Beh oltre che fesso ed infangatore ? pure senza colonna vertebrale evidentemente.
      Lei non sa nulla di mio padre, tanto meno di me.
      Invece z me ? chiaro che Lei ha qualche grave problema da risolvere se ha pure il coraggio di insultare il buon nome di una persona che no c'? pi?, approfittando del fatto di non poter avere repliche degne di nota.
      Lei fa schivo.

      ??????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gilles1977 View Post

        Lei non sa di cosa parla.
        e ho anche specificato nel mio precedente post che il luogo in cui si opera non ? un fattore determinante per l'inscrizione, il dr. Gorini non era inscritto all'albo manco quando era attivo sul territorio. Fesso.
        Lei ? scemo. Oltre che vomitevole.
        devo ammettere che la maniera di esprimersi, la somiglianza di scrittura con suo padre, ? a dir poco sconcertante.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gilles1977 View Post


          ??????Ho gi? chiarito il motivo per cui sono intervenuto.
          Se qualcuno non troppo velatamente insinuasse certe idee su suo padre Lei reagirebbe?
          No? Beh oltre che fesso ed infangatore ? pure senza colonna vertebrale evidentemente.
          Lei non sa nulla di mio padre, tanto meno di me.
          Invece z me ? chiaro che Lei ha qualche grave problema da risolvere se ha pure il coraggio di insultare il buon nome di una persona che no c'? pi?, approfittando del fatto di non poter avere repliche degne di nota.
          Lei fa schivo.

          ??????
          la mela non cade mai lontano dall'albero...
          Pace all'anima di mio nonno che non ne sbagliava una.

          Vede, se lei si sente chiamato in causa in un 3d aperto per rendere omaggio ai dottori, con tutto il rispetto, forse si dovrebbe fare qualche domanda.

          Se offende utilizzando lo stesso modus operandi e a qualcuno viene un legittimo dubbio...forse le domande diventano pure 2.

          Se poi tira in ballo un virologo operante in Inghilterra per cercare un'improbabile falla in quanto postato dal sottoscritto beh allora le domande diventano pure 3.

          Detto questo, rinnovo il mio invito a non inquinare un 3d che vuole essere un omaggio ai nostri angeli custodi col camice bianco.

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Io concordo con te ... ma leggete sta schifezza

            https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1847289.html
            Assurdo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Io concordo con te ... ma leggete sta schifezza

              https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1847289.html
              non ? una situaziine semplice nemmeno per i parenti, speriamo che a bocce ferme ognuno riesca a prendere coscienza di quello che ? successo
              Last edited by mauri954; 29-03-20, 13:01.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nando69

                Se lei ? chi dice di essere.... 1) avrebbe dato gli estremi di "suo padre" visto che qualcuno lo aveva chiesto per mandarle le condoglianze.
                2) avrebbe scritto un messaggio sul forum per informare della situazione e poi si sarebbe rifugiato nel dolore,non avrebbe continuato a sponsorizzare il lato buono di Gilles e a ringraziare e intrattenersi a dialogare con chi interagiva di pi? Gilles.
                3) per dirla alla Stoner "il suo ego supera il suo talento"
                4) sull'arena di oggi e di ieri non si fa menzione di medici morti per corona virus di Verona, ne tanto meno nei necrologi non ? presente nessun Andrea.
                Mi dispiace ma credo che a scrivere sia Gilles che voleva fare un uscita ad effetto.
                Non mi ero sbagliato ? una persona ignobile
                ma no dai , tra genitori e figli capita spesso sia di fare lo stesso lavoro sia di scrivere in modo identico ..non capisco tutti questi dubbi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vabb? ragazzi lasciamo perdere....probabilmente quello che lo fa scrivere ? pi? la disperazione che il buon senso...

                  Resto basito come dinanzi a un lutto simile si abbia voglia, tempo e sopratutto stato d'animo per venire a scrivere in un forum di moto puramente dedito al cazzeggio...ma tant'?, ognuno vive e supera il dolore a modo suo...certo, evitasse di inquinare i 3d altrui sarebbe meglio ma non lo biasimo.

                  Anzi spero rendano omaggio aggiungendo alla lista anche il nome del suo povero padre che tanto ha dato per la ricerca e la virologia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Rinnovo l'appello...lasciamo pulito questo 3d, voglio ed esigo che ce ne sia almeno uno per rendere omaggio ai dottori.
                    Ho conoscenti nel settore e so cosa stanno vivendo, l'ho aperto anche per rendere omaggio a loro.

                    Davide se ritieni opportuno pulisci ma per favore lascialo aperto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      onore a tutti ed anche un po di incazzatura , perdere la vita per un cazz di virus, a volte per negligenza di alcuni ? davvero assurdo.
                      Per fortuna non conosco nessuno, sono in pensiero per un parente chirurgo a verona ma non vedo il suo nome...speriamo che la lista si fermi presto
                      e aspetti che te lo dicano qua?.contattalo
                      oppure non era quello il messaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        esatto, rimaniamo ot prima che lo chiudano tanto per...
                        Sicuraramente da oggi , non che prima non lo facessi, aporezzer?.ancora di pi? il loro lavoro.
                        Sembra di rivedere le immagini dei dottori in prima linea in tempo di guerra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Intanto sembra che anche l'Albania ci dar? una mano

                          https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Biker View Post

                            e aspetti che te lo dicano qua?.contattalo
                            oppure non era quello il messaggio
                            contattato, sta benissimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              esatto, rimaniamo ot prima che lo chiudano tanto per...
                              Sicuraramente da oggi , non che prima non lo facessi, aporezzer?.ancora di pi? il loro lavoro.
                              Sembra di rivedere le immagini dei dottori in prima linea in tempo di guerra.
                              tralasciando qualche post inopportuno (come detto prima capisco il momento, probabilmente ? frastornato dagli eventi) ho visto un servizio l'altra ssra sul lavoro che fanno ogni giorno....

                              Mi tornano alla mente quelle tristi immagini del 11/09...gente che scappava dalle torri gemelle mentre i pompieri, come eroi entravano per salvare vite.

                              Noi salvaguardati a casa o con tutte le protezioni....loro allo sbando nelle corsie degli ospedali....cio? ma di cosa stiamo parlando? questi sono eroi. PUNTO.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                non ? una situaziine semplice nemmeno per i parenti, speriamo che a bocce ferme ognuno riesca a prendere coscienza di quello che ? successo
                                Diciamo che l'essere umano si distingue sempre...anche nelle situazioni pi? drammatiche.
                                Ripenso ai genitori di Hayden, i quali chiesero un risarcimento di svariati milioni di euro a quel povero ragazzo colpevole di essere al posto sbagliato nel momento sbagliato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X