Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus, i 51 medici morti per Covid-19: le storie, i volti e i sacrifici

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coronavirus, i 51 medici morti per Covid-19: le storie, i volti e i sacrifici

    Ci riprovo....sperando il 3d serva a rendere omaggio a questi dottori che hanno dato la vita per curare e salvare tante persone.
    Parliamo di mille stupidaggini ma a mio avviso non diamo la giusta importanza a chi lo merita, che nel silenzio combatte giorno dopo giorno questa brutta bestia.
    A chi non va o non trova quello che cerca, passi oltre, grazie...cos? evitiamo di far chiudere anche questo 3d.

    https://www.corriere.it/cronache/car...?refresh_ce-cp

    Per chi volesse rendere omaggio,o conoscesse qualcuno, metto il link con nomi e cognomi di questi 51 angeli con date dei decessi, ultima a lasciarci ieri notte e non ancora in questa triste lista, la dottoressa Anna Maria Focarete.

    https://portale.fnomceo.it/elenco-de...a-di-covid-19/

  • Font Size
    #2
    onore a tutti ed anche un po di incazzatura , perdere la vita per un cazz di virus, a volte per negligenza di alcuni ? davvero assurdo.
    Per fortuna non conosco nessuno, sono in pensiero per un parente chirurgo a verona ma non vedo il suo nome...speriamo che la lista si fermi presto
    Last edited by mauri954; 29-03-20, 09:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      onore a tutti ed anche un po di incazzatura , perdere la vita per un cazz di virus, a volte per negligenza di alcuni ? davcero assurdo.
      Per fortuna non conosco nessuno, sono in pensiero per un parente chirurgo a verona ma non vedo il suo nome.
      Beh se non lo vedi qui...credo puoi stare tranquillo...Il sito riguarda la federazione nazionale ordine dei medici.

      Onore comunque anche al tuo parente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post
        onore a tutti ed anche un po di incazzatura , perdere la vita per un cazz di virus, a volte per negligenza di alcuni ? davcero assurdo.
        Per fortuna non conosco nessuno, sono in pensiero per un parente chirurgo a verona ma non vedo il suo nome.
        Credo che molte delle morti e dei contagi siano per negligenza di alcuni, o mancato rispetto dei protocolli di sicurezza o, cosa ancora peggiore, per inadeguatezza o insufficienza dei dpi forniti.
        Almeno a sentire le lamentele di rappresentanti della categoria.
        La mia vicinanza a tutto il personale sanitario operativo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post

          Credo che molte delle morti e dei contagi siano per negligenza di alcuni, o mancato rispetto dei protocolli di sicurezza o, cosa ancora peggiore, per inadeguatezza o insufficienza dei dpi forniti.
          Almeno a sentire le lamentele di rappresentanti della categoria.
          La mia vicinanza a tutto il personale sanitario operativo.
          Concordo Springer...
          Purtroppo il discorso DPI ? un mal comune. Nell'azienda dove lavoro hanno fatto salti mortali (pagando anche cifre importanti) per procurarli a tutti...e parliamo di 250 persone.
          Venerd? ? passata la SPISAL, probabilmente essendo tra quelle con codice ATECO abilitate all'attivit? hanno voluto sincerarsi delle condizioni, ispezione superata.

          Per? so di aziende ed enti dove le misure prese sono inadeguate...e tra queste, purtroppo, rientra anche la sanit?, dove oltre alla grossa difficolt? per i tagli, hanno dovuto pure far fronte a questa pandemia senza le misure adeguate...perch? alla fine si sa, se hai soldi puoi proteggerti e/o curarti, altrimenti ti attacchi...questa ? la triste realt?.

          Rinnovo la mia ammirazione per chi fa questo lavoro e condoglianze sincere per chi ha perso i propri cari...una medaglia al valore sarebbe il minimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Credo che molte delle morti e dei contagi siano per negligenza di alcuni, o mancato rispetto dei protocolli di sicurezza o, cosa ancora peggiore, per inadeguatezza o insufficienza dei dpi forniti.
            Almeno a sentire le lamentele di rappresentanti della categoria.
            La mia vicinanza a tutto il personale sanitario operativo.
            intendevo proprio quello , assurdo morire per assenza dpi o oppure per avere ricevuto scarse informazioni in merito alla elevata na evidente contagiosit? del virus....davvero assurdo.
            Non ? ora il momento per pensarci, ma speriamo che quando sar? tutto finito i responsabili paghino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Beh se non lo vedi qui...credo puoi stare tranquillo...Il sito riguarda la federazione nazionale ordine dei medici.

              Onore comunque anche al tuo parente....
              quindi veritiero...riguardato ancora, per fortuna nessuno che conosco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tanto onore a questi angeli custodi che ogni giorno rischiano la loro vita per salvare la nostra! Il lavoro pi? nobile che possa esistere sulla terra! Tanta stima per chi ha questa vocazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  quindi veritiero...riguardato ancora, per fortuna nessuno che conosco.
                  Esatto...i nomi dei DOTTORI sono tutti in questo elenco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Tanto onore a questi angeli custodi che ogni giorno rischiano la loro vita per salvare la nostra! Il lavoro pi? nobile che possa esistere sulla terra! Tanta stima per chi ha questa vocazione...
                    Io concordo con te ... ma leggete sta schifezza

                    https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1847289.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Esatto...i nomi dei DOTTORI sono tutti in questo elenco...
                      ricontrollato, dalla " A "alla "z "....nessuno per fortuna....e speriamo si fermi cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Su segnalazione di un caro utente sono costretto ad intervenire al solo fine di difendere il buon nome di mio padre da questo goffo, stucchevole e vomitevole tentativo di infangarlo senza fra l'altro conoscerlo direttamente.
                        Ora capisco perch? mio padre La etichettava spesso come fesso: semplicemente perch? lo ?. Senza dubbio alcuno.
                        La informo che non tutti i virologi italiani operanti su territorio italiano o estero sono inscritti all'albo fnomceo.

                        Chieda a qualcuno del settore che magari Le pu? spiegare come questo sia possibile. Lei ? imbarazzante. Oltre a farmi letteralmente schifo.

                        https://www.ilrestodelcarlino.it/rim...cino-1.5060173

                        ??????Vuole la prova che Lei ? fesso?
                        Provi a digitare il nome e cognome del dr. Giacomo Gorini p.e. sull"anagrafica di ricerca fnomceo, sempre che non creda che pure il Resto del Carlino si presti ad un complotto a carico di questo forum e di qualche suo sciocco elemento.

                        https://portale.fnomceo.it/cerca-prof/

                        Quando vedr? che non risulta presente spero provi finalmente un minimo di vergogna.

                        Lei ? stupido stupido stupido.
                        Ora la chiudo qui.
                        Sto luogo ? chiaramente abitato anche da persone vomitevoli. Lei ne fa parte di certo.
                        Addio.
                        ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          Su segnalazione di un caro utente sono costretto ad intervenire al solo fine di difendere il buon nome di mio padre da questo goffo, stucchevole e vomitevole tentativo di infangarlo senza fra l'altro conoscerlo direttamente.
                          Ora capisco perch? mio padre La etichettava spesso come fesso: semplicemente perch? lo ?. Senza dubbio alcuno.
                          La informo che non tutti i virologi italiani operanti su territorio italiano o estero sono inscritti all'albo fnomceo.

                          Chieda a qualcuno del settore che magari Le pu? spiegare come questo sia possibile. Lei ? imbarazzante. Oltre a farmi letteralmente schifo.

                          https://www.ilrestodelcarlino.it/rim...cino-1.5060173

                          ??????Vuole la prova che Lei ? fesso?
                          Provi a digitare il nome e cognome del dr. Giacomo Gorini p.e. sull"anagrafica di ricerca fnomceo, sempre che non creda che pure il Resto del Carlino si presti ad un complotto a carico di questo forum e di qualche suo sciocco elemento.

                          https://portale.fnomceo.it/cerca-prof/

                          Quando vedr? che non risulta presente spero provi finalmente un minimo di vergogna.

                          Lei ? stupido stupido stupido.
                          Ora la chiudo qui.
                          Sto luogo ? chiaramente abitato anche da persone vomitevoli. Lei ne fa parte di certo.
                          Addio.
                          ??????
                          Giacomo Gorini infatti lavora al jennifer istitute che ? in Inghilterra...e non pu? essere iscritto alla federazione Italiana...sveglia eh.

                          Forse suo "padre" doveva insegnarle a stare al mondo pi? che in un forum.

                          Ora, siccome questo 3d serve a rendere omaggio ai DOTTORI, la prego di tornare da dove ? venuto...credo abbia di meglio da fare visti gli ultimi avvenimenti...
                          O almeno io se perdessi mio padre non stare in un forum di moto a cercare consensi.

                          Saluti e porti rispetto per i 3d dedicati a persone che anche in questo momento stanno lottando

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Su segnalazione di un caro utente sono costretto ad intervenire al solo fine di difendere il buon nome di mio padre da questo goffo, stucchevole e vomitevole tentativo di infangarlo senza fra l'altro conoscerlo direttamente.
                            Ora capisco perch? mio padre La etichettava spesso come fesso: semplicemente perch? lo ?. Senza dubbio alcuno.
                            La informo che non tutti i virologi italiani operanti su territorio italiano o estero sono inscritti all'albo fnomceo.

                            Chieda a qualcuno del settore che magari Le pu? spiegare come questo sia possibile. Lei ? imbarazzante. Oltre a farmi letteralmente schifo.

                            https://www.ilrestodelcarlino.it/rim...cino-1.5060173

                            ??????Vuole la prova che Lei ? fesso?
                            Provi a digitare il nome e cognome del dr. Giacomo Gorini p.e. sull"anagrafica di ricerca fnomceo, sempre che non creda che pure il Resto del Carlino si presti ad un complotto a carico di questo forum e di qualche suo sciocco elemento.

                            https://portale.fnomceo.it/cerca-prof/

                            Quando vedr? che non risulta presente spero provi finalmente un minimo di vergogna.

                            Lei ? stupido stupido stupido.
                            Ora la chiudo qui.
                            Sto luogo ? chiaramente abitato anche da persone vomitevoli. Lei ne fa parte di certo.
                            Addio.
                            ??????
                            Noto con piacere che ha seguito le orme del padre.Rinnovandogli le mie pi? sentite condoglianze le consiglio, se posso permettermi , di non dare peso alle discussioni che avvengono sui fourm, in monenti come questi ci sono cose certamente ben pi? importanti alle quali pensare.

                            Cordiali saluti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post



                              Giacomo Gorini infatti lavora al jennifer istitute che ? in Inghilterra...e non pu? essere iscritto alla federazione Italiana...sveglia eh.

                              Forse suo "padre" doveva insegnarle a stare al mondo pi? che in un forum.

                              Ora, siccome questo 3d serve a rendere omaggio ai DOTTORI, la prego di tornare da dove ? venuto...credo abbia di meglio da fare visti gli ultimi avvenimenti...
                              O almeno io se perdessi mio padre non stare in un forum di moto a cercare consensi.

                              Saluti e porti rispetto per i 3d dedicati a persone che anche in questo momento stanno lottando
                              Lei non sa di cosa parla.
                              e ho anche specificato nel mio precedente post che il luogo in cui si opera non ? un fattore determinante per l'inscrizione, il dr. Gorini non era inscritto all'albo manco quando era attivo sul territorio. Fesso.
                              Lei ? scemo. Oltre che vomitevole.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X