Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera ITALIANA sul balcone e terrazzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ce l'ho addosso tutto il giorno...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ce l'ho addosso tutto il giorno...
      Daghe..... ti mando su la mia tuta cos? giri con quella sudista?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by freddy.bike View Post

        Ok quindi persone che non si arruolano solo per povert?, fuggire da qualcosa o per disoccupazione, ammiro e invidio chi crede cos? fortemente in una nazione, deve essere bello... io proprio non ho mai avuto nessun sentimento patriottico.
        hai espresso il concetto meglio di come avrei potuto fare io !

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ace View Post

          non confondere il patriottismo americano con quello che viene deciso dal loro governo e dalla struttura, soprattutto sanitaria, che si sono dati...
          gli americani nella stragrande maggioranza dei casi hanno un senso della patria e della nazione, inteso come somma delle persone che ne fanno parte, che se ne avessimo noi anche solo un decimo sarebbe fantastico.
          si oddio potremmo aprire una discussiona infinita,
          in quanto a patriottismo "sbandierato" (per restare in tema) gli americani sono i nubers one!
          lo vedo come una moglie che ti tratta bene, prepara la cena ti rimbocca le coperte con lei sotto e tutto il resto poi quando sei fuori ti conrnifica col macellaio, droghiere, panificatore, e coltivatore d'api.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Daghe..... ti mando su la mia tuta cos? giri con quella sudista?
            si, cosi' poi gia' c'e' sempre quello che manco ti calcola... che mi mancano solo i lampeggianti sulla testa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post
              si ricordano del tricolore quando fa comodo....dove sono finiti gli arcobaleni?
              gli arcobaleni ai tempi alla fine hanno dovuto farli torgliere mandandogli i carabinieri a casa....
              perch? il pulcioso medio che li aveva messi sui balconi sentendosi un gran figo...poi se n'? fregato lasciandoli li anni finche per lo zozzo sono diventati una gradazione di vari color cacca e alla fine per il decoro pubblico gli hanno DOVUTO chiedere di toglierli... A QUEL PUNTO si sono ribellati perch? i poteri forti razzisti volevano fargli levare il loro simbolo....

              ecco... questo ? l'italiota medio....

              il popolo dell'armiamoci e partite.... quello di "not in my backyard".. quello che spesso quando parla devono mettere i sottotitoli perch? ha una istruzione che non gli permette nemmeno di essere compreso al di fuori della cerchia familiare.... e che se gli racconti una barzzelleta non ride.. perch? non ha il livello culturale e la capacita di correlazione per capirla.
              e poi dovrei mettere la bandiera italiana perche mi dicono che siamo la nazione che ha dato i natali a verdi, mazzini, marconi, leonardo...cazzi e mazzi... ?? ma se sono cinquant'anni che gli hanno fatto il lavagio del cervello e pensano che rocco casalino sia un esimio statista... e lo grugnicono a tutti mentre agitateno la clava !!!


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ventottoore View Post

                si oddio potremmo aprire una discussiona infinita,
                in quanto a patriottismo "sbandierato" (per restare in tema) gli americani sono i nubers one!
                lo vedo come una moglie che ti tratta bene, prepara la cena ti rimbocca le coperte con lei sotto e tutto il resto poi quando sei fuori ti conrnifica col macellaio, droghiere, panificatore, e coltivatore d'api.....
                lo vedi male.... nella stragrande maggioranza l'americano medio magari da solo ? un povero pirlone provinciale... ma tutti insieme sono una grandissima nazione....
                il patriottismo america non ? una sceneggiata sbandierata... ? qualcosa in cui credono profondamente... e questo permette ad una massa di ciurloni, presi uno per uno, di essere la potenza che sono...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io sul cancello ho da sempre quella col 46 di Valentino Rossi, vero simbolo nazionale.
                  Si ? pure fatto beccare ad evadere.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by springer View Post
                    Io sul cancello ho da sempre quella col 46 di Valentino Rossi, vero simbolo nazionale.
                    Si ? pure fatto beccare ad evadere.......
                    Fazioso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bandierone di Trump davanti....Xmas dietro in cortile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by springer View Post
                        Io sul cancello ho da sempre quella col 46 di Valentino Rossi, vero simbolo nazionale.
                        Si ? pure fatto beccare ad evadere.......
                        Bene...almeno se passo da quelle parti so dove fermarmi a fare i bisogni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          bandierone di Trump davanti....Xmas dietro in cortile...
                          Noo... bandierone de che? Voglio una foto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            bandierone di Trump davanti....Xmas dietro in cortile...
                            Ma... c'? la bandiera di natale???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by springer View Post
                              Io sul cancello ho da sempre quella col 46 di Valentino Rossi, vero simbolo nazionale.
                              Si ? pure fatto beccare ad evadere.......
                              Rossi? Evaso da che?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Bene...almeno se passo da quelle parti so dove fermarmi a fare i bisogni
                                Sarai monega..

                                da quelle parti troppi ne trovi mi sa di quei posti eh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X