Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quarantena pacchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando mi arrivano dei pacchi, stringo la mano al corriere per ringraziarlo del suo lavoro poi apro il pacco in casa e riutilizzo il cartone per evitare sprechi

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      in questo periodo, causa covid-19, quando ricevete un pacco lo aprite subito o lo lasciate in "quarantena"

sento persone che li tengono all'aperto per giorni e chi li apre appena arrivano...ma non ho letto di studi certi di quanto il virus sopravvive sulle superfici voi?
      Io ho aperto subito la poca roba che mi ? arrivata....
      Comunque se ci pensi bene c'? pieno di gente che ha disinfettato scarpe e zampe di cani con la candeggina.... Per le scarpe, si rovinano e pace, ma per i poveri cani? C'? troppo terrorismo mediatico e fake news...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Quando mi arrivano dei pacchi, stringo la mano al corriere per ringraziarlo del suo lavoro poi apro il pacco in casa e riutilizzo il cartone per evitare sprechi
        i corrieri che vengono da me si guardano bene dall'avvicinarsi e mi chiedono se possono firmare al posto mio per evitare di avvicinarsi

Comment

• Font Size
          E' importante sapere se lo fai con o senza mascherina, che tipo di attivit? stavi facendo prima e se le mani le lavi prima di stringere quella del corriere quando fai questi covid-sogni

Comment

• Font Size

i corrieri che vengono da me si guardano bene dall'avvicinarsi e mi chiedono se possono firmare al posto mio per evitare di avvicinarsi
            Forse hai una covid-faccia?!!

Comment

• Font Size
              Sto aspettando dei pacchi non mi era capitato di riceverli prima e non mi sono posta questi problemi.Ecco dopo questa discussione mi avete fatto venire voglia di non riceverli pi?

Comment

• Font Size
                Niente quarantena li apro,butto il cartone e mi lavo.subito le mani

Comment

• Font Size

effettivamente non ? da escludere

Comment

• Font Size

TDG ? palestrato e cattivo

Comment

• Font Size
                      Puoi anche dargli una slinguazzata dai...

Comment

• Font Size

e che dicono?
                        Bastano mascherine, distanziamento e gel disinfettante... Il resto ? pura politica del terrore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post

Bastano mascherine, distanziamento e gel disinfettante... Il resto ? pura politica del terrore...
                          Vabb? dai male non gli fa a star l? tranquilli in compagnia...

Comment

• Font Size
                            prendo un Crocifisso..dico due giaculatorie in latino e lo apro

Comment

• Font Size
                              In questa quarantena, ho ordinato il mondo fra Amazon e ebay, arriva il pacco, lo prendo, lo apro e via...

Sono ancora vivo, sto bene e continuer? a far cos?, anzi l'ho fatto proprio ieri per un pacco proveniente dalla Cina con le plestiche per un ktm minicross....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by michi14 View Post
                                In questa quarantena, ho ordinato il mondo fra Amazon e ebay, arriva il pacco, lo prendo, lo apro e via...

Sono ancora vivo, sto bene e continuer? a far cos?, anzi l'ho fatto proprio ieri per un pacco proveniente dalla Cina con le plestiche per un ktm minicross....
                                vivi pericolosamente

Comment

X
                                Working...
                                X