Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2 come si viagger? sui mezzi (AEREI, BUS, METRO e TRENO)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fase 2 come si viagger? sui mezzi (AEREI, BUS, METRO e TRENO)


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Sui treni arriva un baluba coem abbiamo sentito prima del covid ... e chi ha le palle o la possibilit? giuridica per fargli rispettare le regole ?

    Ma chi stila questi cartellini , ha un'idea di dove caxxo viviamo ? Mi paiono cartellini della disney piu che di un mondo reale ...

    Poi immaginate la calca di gente prima del convoglio che si pressa per accaparrarsi la prima salita ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo... Un viaggio aereo costerebbe un botto, viaggerebbero a met? passeggeri, i vettori saranno assolutamente insufficienti...
      Credo proprio non sar? cos?...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          Non credo... Un viaggio aereo costerebbe un botto, viaggerebbero a met? passeggeri, i vettori saranno assolutamente insufficienti...
          Credo proprio non sar? cos?...
          Ma tanto.. i primi tempi... ma chi vuoi che viaggi? Quante aziende saran ferme, ec ecc.. e niente viaggi di cazzeggio...
          Last edited by mito22; 01-05-20, 06:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma tanto.. i primi tempi... ma chi vuoi che viaggi? Quante aziende saran ferme, ec ecc.. e niente viaggi di cazzeggio...
            I primi tempi, gli aerei saranno strapieni, altroch?!!!
            Nel mondo si viaggia per lavoro, il cazzeggio ? una piccola parte di chi vola.
            La maggior parte dei voli poi, sono verso e da paesi del terzo mondo e paesi emergenti, dove il businness ? pi? fiorente, e dopo un periodo lavorativo cos? lungo di chiusura (che per molte mete non ? finito ed ? lontano dal finire), ci sar? la corsa al biglietto...

            Pensa che solo io, che sono un signor nessuno, ad oggi ho 2 cantieri bloccati causa covid, uno on Etiopia e uno in Congo, sto preparando merce da spedire per un cantiere in Mozambico, sto lavorando per portarne a casa uno in Canada e sono fermo pure in Francia...

            E sono un signor nessuno, pensa alle milioni di imprese sul nostro territorio che hanno interessi ben pi? grandi dei miei, per non parlare poi del resto del mondo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domani qualcuno prender? i mezzi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Domani qualcuno prender? i mezzi?
                gi? evitavo di prenderli prima perch? sono malattiefobica di mio figurati adesso

                Comment

                X
                Working...
                X