Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied

    24 nov 11:35

    Spagna, a Natale limite di 6 persone

    Il governo spagnolo ha proposto di limitare a sei persone le riunioni familiari e sociali durante le vacanze di Natale e di ridurre il coprifuoco dall'1 alle 6 per il 24 e il 31 dicembre. Lo riporta El Pais.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    24 nov 11:13

    Speranza rinnova misure per Basilicata, Liguria, Umbria e Bolzano

    Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuova ordinanza con cui si rinnovano le misure restrittive relative alla Provincia autonoma di Bolzano e alle Regioni Basilicata, Liguria e Umbria. L'ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione come previsto dal Dpcm del 3 novembre 2020.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    24 nov 10:28

    Covid, ReiThera: vaccino tollerato, risposta immunitaria

    ReiThera, comunicando un aggiornamento sullo studio clinico di Fase 1, annuncia che il suo candidato vaccino GRAd-COV2 COVID-19 è ben tollerato e induce risposta immunitaria nei soggetti sani di età compresa tra i 18 e i 55 anni. La Fase 1 avanza nei soggetti di età compresa tra i 65 e gli 85 anni. Lo studio e' condotto dall'azienda biotech di Castel Romano, in provincia di Roma, in collaborazione con l'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma


    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Al termine dello screening di massa, l'Alto Adige ha revocato il lockdown totale che prevedeva restrizioni maggiori rispetto alle misure previste per le zone rosse. "Lunedì 30 novembre riaprono i negozi, i mercati, come anche i parrucchieri ed estetisti. Riprende la didattica in presenza per la prima media", ha annunciato il governatore Arno Kompatscher. E il 4 dicembre apriranno tutte le scuole, i bar e i ristoranti.

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    A newyork c`è stato un matrimonio ebreo con 7000 persone tutti senza mascherina! Maledetti rettiliani!
    Sara mica per questo che ogni giorno negli Stati Uniti si sfiorano i 200mila contagi

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Non cielodicanoo
    In effetti...
    Tu hai visto i risultati dei tamponi?
    Ti hanno detto che erano tutti negativi?

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Già sbagli a dare del negazionista.
    I miei messaggi sono tutti pubblici, vai a vedere dove dico che il virus non esiste.

    Avere dubbi sulla comparsa/creazione di suddetto e la gestione che ne consegue, già ti fa capire che non è possibile negarlo.

    Poi andiamo a leggere i tuoi messaggi dove offendi per le mie idee/pensieri personali e vediamo chi ha torto. Io a quelle frasi non ho mai risposto e ciononostante hai continuato. Vedi te, Jacobs. Anche su fatto che non voglio una PEC obbligatoria, ti sei sentito in dovere di darmi del coglione.

    Ah, prenditela pure anche con Papa Francesco che ieri era con una ventina di persone, senza distanza e mascherina.

    Dillo a a Zaia che ha fatto 7 mesi e mezzo di conferenze stampa senza mascherina, e ha iniziato ad indossarla due settimane fa. Però nella tenuta in Puglia di Albano, non l'aveva nessuno a parte i camerieri.

    Dillo a Scanzi che negava il virus perché non poteva più fare i suoi spettacoli.

    Dillo a Gualtieri, che in collegamento TV la indossa e appena vanno in pubblicità, se la toglie pensando di non essere visto.

    Dillo a Conte che dice di evitare assembramenti, ma se torna una persona rapita, puoi farne quanti ne vuoi per andarla a vedere.

    E ci sarebbero anche altri esempi.

    Guarda che per me puoi anche rispondere a tono eh, io sono per la massima libertà tu puoi dire che ci sono decine di persone che non indossano la mascherina, o che fanno assembramenti o qualunque altra cosa, ma se una persona sbaglia, o fa c.azzate non è la situazione diventa meno grave. Sia che sia l’ultimo dei disperati, sia che sia il presidente del consiglio. Io magari esagero quando ti piglio a parole, ma quando lo faccio penso a tutta la gente che è crepata per questa mer.da di virus, e mi si girano i coglioni, penso ai medici e gli infermieri che si fanno il culo (e ho due parenti che lo fanno e so che cosa devono passare). Ecco io penso che almeno per loro certe accortezze bisognerebbe averle, se proprio ritieni che certe misure siano esagerate o non efficaci o che la situazione non sia così grave come viene dipinta
    Poi sei liberissimo di dire quello che ti pare, e io sono libero di controbattere, e se vuoi che ci pigliamo a parole non c’è problema, con sto lockdown altrimenti non passa più

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Già sbagli a dare del negazionista.
    I miei messaggi sono tutti pubblici, vai a vedere dove dico che il virus non esiste.

    Avere dubbi sulla comparsa/creazione di suddetto e la gestione che ne consegue, già ti fa capire che non è possibile negarlo.

    Poi andiamo a leggere i tuoi messaggi dove offendi per le mie idee/pensieri personali e vediamo chi ha torto. Io a quelle frasi non ho mai risposto e ciononostante hai continuato. Vedi te, Jacobs. Anche sul fatto che non voglio una PEC obbligatoria, ti sei sentito in dovere di darmi del coglione.

    Ah, prenditela pure anche con Papa Francesco che ieri era con una ventina di persone, senza distanza e mascherina.

    Dillo a a Zaia che ha fatto 7 mesi e mezzo di conferenze stampa senza mascherina, e ha iniziato ad indossarla due settimane fa. Però nella tenuta in Puglia di Albano, non l'aveva nessuno a parte i camerieri.

    Dillo a Scanzi che negava il virus perché non poteva più fare i suoi spettacoli.

    Dillo a Gualtieri, che in collegamento TV la indossa e appena vanno in pubblicità, se la toglie pensando di non essere visto.

    Dillo a Conte che dice di evitare assembramenti, ma se torna una persona rapita, puoi farne quanti ne vuoi per andarla a vedere.

    E ci sarebbero anche altri esempi.
    A newyork c`è stato un matrimonio ebreo con 7000 persone tutti senza mascherina! Maledetti rettiliani!

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ti bevi proprio tutto.
    Non cielodicanoo

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Già sbagli a dare del negazionista.
    I miei messaggi sono tutti pubblici, vai a vedere dove dico che il virus non esiste.

    Avere dubbi sulla comparsa/creazione di suddetto e la gestione che ne consegue, già ti fa capire che non è possibile negarlo.

    Poi andiamo a leggere i tuoi messaggi dove offendi per le mie idee/pensieri personali e vediamo chi ha torto. Io a quelle frasi non ho mai risposto e ciononostante hai continuato. Vedi te, Jacobs. Anche sul fatto che non voglio una PEC obbligatoria, ti sei sentito in dovere di darmi del coglione.

    Ah, prenditela pure anche con Papa Francesco che ieri era con una ventina di persone, senza distanza e mascherina.

    Dillo a a Zaia che ha fatto 7 mesi e mezzo di conferenze stampa senza mascherina, e ha iniziato ad indossarla due settimane fa. Però nella tenuta in Puglia di Albano, non l'aveva nessuno a parte i camerieri.

    Dillo a Scanzi che negava il virus perché non poteva più fare i suoi spettacoli.

    Dillo a Gualtieri, che in collegamento TV la indossa e appena vanno in pubblicità, se la toglie pensando di non essere visto.

    Dillo a Conte che dice di evitare assembramenti, ma se torna una persona rapita, puoi farne quanti ne vuoi per andarla a vedere.

    E ci sarebbero anche altri esempi.

    Last edited by Andy96; 24-11-20, 13:20.

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Sapessi cosa dice di me, senza che io mai controbattuto al suo livello.

    Chiederò al mio penalista
    Io con te me la prendo solo quando fai il negazionista, perché è un argomento che mi sta a cuore, per tutti gli altri argomenti in altre sezioni non ti ho mai detto nulla e ti sfido a dire il contrario

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Certo, con la differenza che io mi sono rivolto a te, non a tuoi parenti parenti e affini . Idiota codardo becero .

    Ringrazia che siamo in un mondo virtuale, caro il mio coglionazzo.

    ​​​​​​saluti
    Se no che fai sentiamo? dillo un po’ a tutto il forum tu che sei un uomo
    Comincia col non offendere se non vuoi scadere in queste ridicole discussioni
    ah è giusto per puntualizzare, ho detto di rivolgere certe offese ai parenti tuoi, non ho offeso io i tuoi parenti. Chiusa qua la questione
    Last edited by JB hsm; 24-11-20, 13:10.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied


    conte massacrato in 2 minuti. Il grido di disperazione di un pasticciere
    Last edited by moreno.44; 24-11-20, 12:38.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Certo, con la differenza che io mi sono rivolto a te, non a tuoi parenti parenti e affini . Idiota codardo becero .

    Ringrazia che siamo in un mondo virtuale, caro il mio coglionazzo.

    ​​​​​​saluti
    Sapessi cosa dice di me, senza che io mai controbattuto al suo livello.

    Chiederò al mio penalista

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post
    Considerato che verranno immessi sul mercato più tipologie di vaccino che fanno capo a diverse tecnologie, gradirei quanto meno (ammesso e non concesso che lo rendano obbligatorio) poter LIBERAMENTE scegliere a quale tipologia di vaccino affidarmi .....
    Non ne hai le competenze

    Leave a comment:

X
Working...
X