Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1471
    Vedremo se capita ad Amazon con 7000 dipendenti. (Quindi alta probabilit?). Qualcosa mi dice di no

    Comment


    • Font Size
      #1472
      La citt? di Los Angeles, per contrastare chi non segue le restrizioni anti-Covid, ? pronta a staccare le utenze della corrente elettrica e dell'acqua a tutte le case e ville in cui si svolgeranno grandi party. La minaccia ? volta a frenare le diffusissime feste negli Usa dove non si rispetta il distanziamento sociale. "Sono situazioni da incoscienti e possono costare anche la vita a molti cittadini", ha affermato il sindaco della citt?, Eric Garcetti.

      Comment


      • Font Size
        #1473

        Continuano a salire i nuovi contagi da coronavirus in Italia. Nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 402 casi, portando cos? il totale delle persone che hanno contratto la malattia a 249.204. I morti sono stati invece 6, di cui 5 in Lombardia. Il bilancio delle vittime da inizio pandemia ? salito cos? a quota 35.187. I guariti sono stati 347. Sono i dati forniti dalla ministero della Salute.


        Pi? 48 attualmente positivi Attualmente ci sono 762 pazienti ricoverati con sintomi negli ospedali italiani, 42 sono in terapia intensiva mentre 11.890 persone sono in isolamento domiciliare. Complessivamente sono attualmente positive in Italia 12.694 persone (+48 rispetto a mercoled?).

        Due Regioni Covid-free Le Regioni Covid-free nelle ultime 24 ore sono Basilicata e Molise. La Valle D'Aosta registra un solo caso, mentre la Calabria due. Tre nuovi contagi, invece, in Sardegna e Umbria. Quattro in Trentino, cinque in Campania, sette in Friuli Venzia-Giulia, sette anche in Puglia, nove nelle Marche. In Alto Adige sono 12 i nuovi casi, mentre in Liguria 13. Ci sono poi altri 15 contagi in Abruzzo, 17 in Toscana, 22 in Piemonte, 30 in Sicilia. Sia in Veneto sia in Emilia-Romagna sono 58 i nuovi positivi, mentre la Lombardia resta la Regione con l'incremento maggiore.

        In Lombardia 5 morti e 118 nuovi casi In Lombardia, infatti, sono 118 i nuovi positivi al coronavirus, alla luce di 8.979 tamponi effettuati (1.344.362 da inizio emergenza). Tra i nuovi positivi figura la seconda parte delle diagnosi del focolaio individuato marted? nel Mantovano. I decessi nelle ultime 24 ore sono 5, con il totale da inizio emergenza che sale 16.829. I guariti-dimessi salgono a 74.080 con +208. Stabili i pazienti in terapia intensiva, 11 come mercoled?.

        "Nuovi casi in aumento, soprattutto di asintomatici" A livello nazionale, comunica la cabina di regia del governo, si osserva complessivamente un aumento nel numero di nuovi casi diagnosticati e notificati al sistema integrato di sorveglianza coordinato dall?Istituto Superiore di Sanit? rispetto alla settimana di monitoraggio precedente. L?aumento ? soprattutto in persone asintomatiche. L?indice di trasmissione nazionale (Rt) calcolato sui casi sintomatici, ? pari a 1,01. Questo indica che, al netto dei casi identificati attraverso attivit? di screening e dei casi importati, il numero di casi sintomatici diagnosticati nel nostro Paese ? stato sostanzialmente stazionario nelle scorse settimane.

        "Indice Rt sopra 1 in 11 Regioni" "In tutte le Regioni e province autonome sono stati diagnosticati nuovi casi di infezione da Covid-19 nella settimana di monitoraggio corrente" e "negli ultimi 14 giorni si osservano stime dell'indice di trasmissione Rt superiori ad 1 in undici Regioni dove si sono verificati nelle ultime 3 settimane recenti focolai, ma senza comportare un sovraccarico dei servizi assistenziali", rileva l'ultimo monitoraggio settimanale Iss-ministero della Salute.

        "Mantenere la linea della prudenza""Sebbene le misure di lockdown in Italia abbiano permesso un controllo efficace dell?infezione da SARS-CoV-2, al momento siamo in una situazione che mostra una tendenza in aumento: persiste, infatti, una trasmissione diffusa del virus che, quando si verificano condizioni favorevoli, provoca focolai anche di dimensioni rilevanti, spesso associati all?importazione di casi da Stati esteri. La situazione, relativa prevalentemente ad infezioni avvenute alla seconda decade di luglio 2020, mostra segnali di allerta. Al momento i dati confermano l?opportunit? di mantenere le misure di prevenzione e controllo gi? adottate dalle Regioni/PPAA e di mantenere alta l?attenzione alla preparazione di interventi in caso di evoluzione in ulteriore peggioramento".

        "Rispettare la quarantena o rischio aumento rilevante di casi" Nel monitoraggio settimanale Iss-ministero della Salute, inoltre, "si ribadisce la necessit? di rispettare i provvedimenti di quarantena, anche identificando strutture dedicate, sia per le persone che rientrano da Paesi per i quali ? prevista la quarantena, e sia a seguito di richiesta dell'autorit? sanitaria essendo stati individuati come contatti stretti di un caso. In caso contrario, nelle prossime settimane potremmo assistere ad un aumento rilevante nel numero di casi a livello nazionale".

        "L'et? media dei contagiati ? ora intorno ai 40 anni" "L'et? mediana dei casi diagnosticati nell'ultima settimana - si legge nel report settimanale - ? ormai intorno ai 40 anni. Questo ? in parte dovuto alle caratteristiche dei focolai che vedono un sempre minor coinvolgimento di persone anziane, in parte ad un aumento tra i casi importati e in parte all'identificazione di casi asintomatici tramite screening e ricerca dei contatti in fasce di et? pi? basse. Questo comporta un rischio pi? basso nel breve periodo di un possibile sovraccarico dei servizi sanitari".

        Comment


        • Font Size
          #1474
          Originally posted by Andy96 View Post
          Vedremo se capita ad Amazon con 7000 dipendenti. (Quindi alta probabilit?). Qualcosa mi dice di no
          ? capitato alla brt e non sono 4 gatti
          chiusa una sede , a Bologna,lavorano le altre

          Comment


          • Font Size
            #1475
            Originally posted by arabykola View Post

            ? capitato alla brt e non sono 4 gatti
            chiusa una sede , a Bologna,lavorano le altre
            Amazon ha solo Piacenza come punto principale. Chiss? se bloccherebbero tutto. Saranno 3/4000 magazzinieri.

            Comment


            • Font Size
              #1476
              Originally posted by mito22 View Post
              La citt? di Los Angeles, per contrastare chi non segue le restrizioni anti-Covid, ? pronta a staccare le utenze della corrente elettrica e dell'acqua a tutte le case e ville in cui si svolgeranno grandi party. La minaccia ? volta a frenare le diffusissime feste negli Usa dove non si rispetta il distanziamento sociale. "Sono situazioni da incoscienti e possono costare anche la vita a molti cittadini", ha affermato il sindaco della citt?, Eric Garcetti.
              Concordo , serve rigore e forza contro le pecore smarrite !

              Comment


              • Font Size
                #1477

                I casi di coronavirus a livello mondiale hanno superato la soglia dei 19 milioni, inclusi 712.315 decessi. Oltre quattro contagi su dieci si registrano negli Stati Uniti e in Brasile, i Paesi pi? colpiti dalla pandemia rispettivamente con 4.870.367 casi e 2.912.212 casi. Proprio negli Usa, nelle ultime 24 ore si sono registrate oltre duemila vittime. Preoccupano anche Messico e India, dove i morti superano rispettivamente quota 50mila e 40mila.


                Sempre negli Stati Uniti, il bilancio delle vittime supera quota 160mila. Il dato dei duemila decessi in un giorno ? stato registrato per la prima volta da tre mesi a questa parte. In India i contagi superano i due milioni, con oltre 60mila segnalati soltanto nelle ultime 24 ore.

                Aumenti record in Argentina e Colombia - Nelle ultime 24 ore anche Argentina e Colombia hanno registrato aumenti record dei casi di coronavirus. In Argentina sono 7.513 i nuovi contagi, un dato che porta il bilancio complessivo delle infezioni a quota 228.195. Allo stesso tempo, in Colombia le infezioni sono aumentato di almeno 11.996 unit?, un ennesimo record giornaliero che porta il totale a quota 357.710.

                Record di casi in Germania; 1.147 in un giorno - Per il secondo giorno consecutivo salgono ancora i contagi in Germania, arrivando a 1.147 nuove infezioni in un giorno (erano 1.045 ieri) e riportando i livelli di diffusione dell'epidemia indietro di tre mesi, ai primi di maggio. Lo riporta il Robert Koch Institut. A partire da maggio il trend delle nuove infezioni era sceso, per poi riprendere a salire a fine luglio. La punta massima ? stata di 6mila nuove infezioni in 24 ore ad aprile. Il virus ha colpito finora 214.214 persone e provocato 9.183 morti.

                L'Oms: "Il 64% dei casi si registra tra i 25 e i 64 anni" - Il 64% dei casi di coronavirus nel mondo si registra nelle persone di et? compresa tra 25 e 64 anni, ha reso noto l'Oms. Dal 24 febbraio la percentuale di casi rilevati nei bambini e nei beb? ? aumentata di sette volte, mentre quella tra gli adolescenti ed i giovani ? aumentata di sei volte. Questo fenomeno potrebbe essere dovuto, rilevano gli esperti, al fatto che all'inizio i test si concentravano soprattutto sugli anziani, mentre oggi interessano tutte le fasce di et?. Un altro possibile spiegazione riguarda il fatto che i focolai stanno colpendo ora Paesi con un'et? media pi? bassa. Attualmente il 19,4% dei contagi interessa le persone che hanno tra 65 e 84 anni, solo il 3,4% quelle che hanno oltre 84 anni, l'1,2% i bambini fino a 4 anni, il 2,5% quelli tra 5 e 14 anni e il 9,6% tra 15 e 24 anni.

                Comment


                • Font Size
                  #1478

                  "Ho messo via una bottiglia di champagne per il vaccino anti-Covid, ma temo che non lo stapper? prima della fine del 2021". Lo ha detto Massimo Galli, direttore Malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano, commentando le affermazioni del presidente americano Donald Trump, secondo cui invece il vaccino arriver? entro il 2020.


                  "Allo stato attuale - ha ricordato Galli durante la trasmissione tv Agor? - quasi nessun vaccino ha superato la fase 1 della sperimentazione. E quando ci sar? bisogner? produrlo per le esigenze mondiali, distribuirlo e somministrarlo. E tutto questo mi preoccupa".

                  "E' sbagliato usare il vaccino come slogan politico. Ora non lo abbiamo e non lo avremo in autunno per l'inizio delle scuole. Mi preoccuperei piuttosto della campagna vaccinale per l'influenza", ha concluso.


                  Comment


                  • Font Size
                    #1479
                    Per il secondo giorno consecutivo salgono ancora i contagi in Germania. Sono 1.147 le nuove infezioni registrate in 24 ore, che riportano i livelli di diffusione dell'epidemia indietro di tre mesi, ai primi di maggio. Lo riporta il Robert Koch Institut. A partire da maggio il trend dei nuovi casi era sceso, per poi riprendere a salire a fine luglio. La punta massima ? stata di seimila contagi in 24 ore ad aprile

                    Comment


                    • Font Size
                      #1480
                      Caxxus

                      Comment


                      • Font Size
                        #1481
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Caxxus
                        noi tutti 'sti sacrifici e ci beccheremo una bella ondata di ritorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #1482
                          Domanda: qual ? il modus operandi riguardo i tamponi?

                          Fermano la gente per strada? Vanno casa per casa?
                          Se uno va in ospedale con sintomi ed ? positivo, poi testano tutti i contatti degli ultimi 15gg?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1483
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            noi tutti 'sti sacrifici e ci beccheremo una bella ondata di ritorno
                            Ma soprattutto tutti a criticare il ns governo e le misure prese, siamo passati da essere il focolaio d europa a uno degli stati con meno contagi attualmente

                            elaggente continua a criticare il ns governo e le misure attualmente in vigore

                            si lamentano dei migranti, dello stato d emergenza prolungato ecc ecc

                            poi vedi potenze come germania e francia come stanno messe e...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1484
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Ma soprattutto tutti a criticare il ns governo e le misure prese, siamo passati da essere il focolaio d europa a uno degli stati con meno contagi attualmente

                              elaggente continua a criticare il ns governo e le misure attualmente in vigore

                              si lamentano dei migranti, dello stato d emergenza prolungato ecc ecc

                              poi vedi potenze come germania e francia come stanno messe e...
                              Ohi ma sto governo per te ? una sorta di ossessione ... non ? esente da errori eh ! Guarda che qualche cazzatella l'ha fatta pure sto governo ! Sveglia !

                              Ad ogni modo l'ondata di ritorno non ? in alcun modo imputabile al governo . Dicono di stare distanziati e la gente vuole ANDARE IN VACANZA per vivere la libert? ... e che minkia c'entra il governo se gli ITaliani vivono per le vacanze ? Vogliono andare al ristorante e tutto come prima ... ok , bene per i ristoratori e tutti quanti .

                              Per? il virus OVVIAMENTISSIMAMENTE ritorna e bastona .

                              Madre natura non sta ad ascoltare la gente che frigna ... ha delle regole e sono ferree .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1485
                                Veramente ? un ossessione per altri se mai

                                certo che na fatte de kazzate, e ne far? ancora

                                io per? ho il brutto vizio di guardare il risultato, e al netto delle kazzate e delle lungaggini burocratiche tipiche italiane... poteva andare decisamente peggio.... ma decisamente eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X