Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra un po' non potrai nemmeno postare questi video dove uno esprime il proprio pensiero. YouTube li sta tirando gi? tutti.
Li abbinano ai terrapiattisti, ma i video sulla terra piatta sono sulla piattaforma da anni e anni senza alcun problema. Questi invece segano chi prova a dare una versione personale ai fatti. Psicopolizia?
Finche degli idioti pensano che la terra ? piatta non fanno male a nessuno, quando si tratta di diffondere pagliacciate sul tema coronavirus, be la ci va di mezzo la salute di tutti, se un concetto cosi semplice non riesci a comprenderlo io non so come aiutarti
Finche degli idioti pensano che la terra ? piatta non fanno male a nessuno, quando si tratta di diffondere pagliacciate sul tema coronavirus, be la ci va di mezzo la salute di tutti, se un concetto cosi semplice non riesci a comprenderlo io non so come aiutarti
Guarda le visualizzazioni sul contesto generale. Saranno lo zero virgola della popolazione, quelli che guardano quei video. Che tanto poi girano mascherati ovunque perch? senn? non possono vivere.
Non ? un problema per il governo.
C'? un problema a pensarla diversamente?
Non sono mica l'Isis. Pubblicano video e basta.
Avoja : fanno i fascisti e nazisti nelle repubbliche democratiche ... quando li trattano come verrebbero trattati nelle dittature censurando le minkiate... se inkazzano pure
ma perch? non vanno a fare i democratici nelle dittature sti fenomeni de stokazzo?
Guarda le visualizzazioni sul contesto generale. Saranno lo zero virgola della popolazione, quelli che guardano quei video. Che tanto poi girano mascherati ovunque perch? senn? non possono vivere.
Non ? un problema per il governo.
C'? un problema a pensarla diversamente?
Non sono mica l'Isis. Pubblicano video e basta.
Il problema ? che di tonni fessi ce ne sono tanti.. quindi meglio prevenire
Avoja : fanno i fascisti e nazisti nelle repubbliche democratiche ... quando li trattano come verrebbero trattati nelle dittature censurando le minkiate... se inkazzano pure
ma perch? non vanno a fare i democratici nelle dittature sti fenomeni de stokazzo?
chiss? ?
Libert? di pensiero e parola. Mi pare sia nella costituzione. ? come se ne parlassero per strada e uno della task force del governo gli tagliasse la lingua. Democratico
Chi ? il fascista scusa? Quello che fa video dando la sua opinione?
Tra un po' non potrai nemmeno postare questi video dove uno esprime il proprio pensiero. YouTube li sta tirando gi? tutti.
Li abbinano ai terrapiattisti, ma i video sulla terra piatta sono sulla piattaforma da anni e anni senza alcun problema. Questi invece segano chi prova a dare una versione personale ai fatti. Psicopolizia?
1984 is coming....io l'ho letto..credo anche tu..dovrebbero leggerlo tutti..
cmq ? da marzo che bloccano video con una visione diversa..ma non c'? problema ci sono altre piattaforme..certo che yt prende il 90% dei video..e lo sanno..come anche google..appena cerchi una notizia diversa sul virus non la trovi e se la trovi la trovi alla 47 pagina..le statistiche dicono che alla terza pagina di ricerca ci arriva uno su 10 a momenti..e sanno anche questo..
No, ma quella ? la linea da seguire.
Chi si pone dubbi, viene segato. Me la ricordavo diversa la democrazia.
Chi dice stronzate viene segato, il metodo scientifico ha alla base il mettere in dubbio qualsiasi cosa non dimenticartelo. Se dovessero esserci evidenze scientifiche riconosciute dalla comunit? scientifica allora non ti preoccupare che saranno note a tutti
Quindi al bar o in piazza, uno non pu? dire la sua opinione agli astanti?
il web ? questo ma pi? grande.
Ah si giusto per puntualizzare, vero il web ? un grande bar, quindi se il bar (in questo caso YouTube quindi google) decide che non puoi dire la tua "opinione" tu non la dici perch? ? una scemenza che va a scapito di tutti. O vai in un altro bar o ti apri tu un bar, ? cosi difficile da capire?
Comment