Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2821
    Originally posted by arabykola View Post
    Esatto: ma sai ? facile parlare quando nn conosci di ke kazzo se parla
    Beh direi che so di cosa kazzo parlo

    Comment


    • Font Size
      #2822
      ....cmq...BEI CAXXI....Per la madre in questo caso....


      Screenshot_20201020-134902.jpg

      Comment


      • Font Size
        #2823
        Originally posted by Funik View Post
        ....cmq...BEI CAXXI....Per la madre in questo caso....


        Screenshot_20201020-134902.jpg

        Comment


        • Font Size
          #2824
          Originally posted by Funik View Post
          ....cmq...BEI CAXXI....Per la madre in questo caso....


          Screenshot_20201020-134902.jpg

          Comment


          • Font Size
            #2825
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Guarda ... io pure quando ero in Lockdown ho avuto un rendimento pazzesco e con relax totale . E' una figata pazzesca .

            Per? :
            1) chiunque lavora in smartworking dice che sti ammazza di lavoro e che ? sfruttato oltre le ore canoniche
            2) tornando nella realt? tangibile, se il personale non ha una guida fissa e se ? lasciato a se stesso , non ha lo stesso rendimento che ha quando ha una fonte di controllo realtime .

            Beh poi siamo su DDG e so che qui ? tutto diverso, ma fuori da DDG funziona differente (ad esempio io non ho mai visto nessuno lavorare cosi tante ore come dite qui su DDG e non ho mai visto nessuno lavorare ore ed ore di straordinari senza retribuzione .)
            No, no, guarda, non parlo di sfruttamento. Parlo di una persona onesta che ? pagata per lavorare e quindi lavora.
            Lei stessa mi ha confermato di rendere meglio di quando ? in ufficio, complice anche il non doversi alzare alle 5.30 per doversi fare 75km in macchina (tra i quali tutta la tangenziale ovest di Milano) ed altrettanti al ritorno, per un totale di 150 e 3 ore salvo imprevisti di viaggio. Agi?giungi meno confusione del'open space de suo ufficio, meno colleghe che chiamano oper la pausa caff?.... E' presto detto.Per contro, tutta questa serenit? si "paga" con telefonate e richieste alle 19, 20, 21........ Potrebbe farle l giorno dopo? a volte... Ma siccome ci tiene, le fa subito.

            Effettivamente possiamo dire che siamo su DDG, dove c'? chi lavora mal pagato e a volte nemmeno pagato, e poi c'? il "fantastico mondo del lavoro di Lele-R1" dove i capi sono simpatici cherubini che trattano i dipendenti melgio dei loro figli.
            Dove sta la verit??

            Comment


            • Font Size
              #2826

              20 ott 13:31

              Campania, De Luca: "Da venerd? lockdown alle 23"

              "Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco. Il blocco di tutte le attivit? e della mobilit? da questo fine settimana in poi". Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. "Volevamo partire - ha detto - dall'ultimo weekend di ottobre ma partiamo ora. Si interrompono le attivit? e la mobilit? alle 23 per contenere l'onda di contagio. Alle 23 da venerd? si chiude tutto anche in Campania come si ? chiesto anche in Lombardia".


              Comment


              • Font Size
                #2827

                20 ott 13:50

                Veneto, assessore alla Sanit?: "All'orizzonte nessun coprifuoco"

                "Oggi in Veneto all'orizzonte non c'? nessun pensiero di lockdown o di coprifuoco". Lo ha detto l'assessore regionale alla Sanit?, Manuela Lanzarin, aggiungendo che "il piano di sanit? pubblica ? un piano di sicurezza passiva di fronte al numero di malati che cresce, mentre le decisioni su lockdown sono di sicurezza attiva".


                Comment


                • Font Size
                  #2828

                  20 ott 13:53

                  De Luca: "Da luned? ok all'apertura delle scuole elementari"

                  "Autorizziamo da subito progetti speciali scolastici per bambini disabili e autistici e da luned?' anche le attivit? delle scuole elementari". Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. "C'? stata una riunione poco fa tra l'assessore alla scuola Fortini e le organizzazioni scolastiche che hanno concordato sulle misure per la scuola su cui anche il Tar ci ha dato ragione. Ovviamente per le elementari i dirigenti scolastici devono rivolgersi alle Asl per garantire che ci siano condizioni sicurezza".


                  Comment


                  • Font Size
                    #2829

                    20 ott 14:23

                    Bonaccini, numeri su ma nessun altra restrizione in Emilia Romagna

                    "Crescono i numeri, per? stiamo facendo un tracciamento enorme e in questo momento non vediamo necessit? di altre restrizioni". Lo ha detto il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini in riferimento alla situazione Covid in regione. Commentando il primo giorno dei test sierologici rapidi nelle farmacie ha detto: "Circa 10mila persone, studenti e genitori, si sono recati nelle farmacie, vuol dire che la misura ? molto apprezzata. Non bisogna mai cantare vittoria, stare sempre molto attenti. Il virus sta circolando anche da noi, seppur in modo pi? contenuto che in altre parti d'Italia".


                    Comment


                    • Font Size
                      #2830

                      20 ott 15:12

                      In Cina somministrati i vaccini a 60mila persone

                      La Cina vanta 13 vaccini contro il Covid-19 in fase clinica di cui 4 giunti in fase 3, quella finale: le dosi somministrate finora hanno interessato 60mila persone che non hanno segnalato effetti collaterali gravi. ? quanto ha riferito Tian Baoguo, vicedirettore del ministero della Scienza e della Tecnologia, nel corso di una conferenza stampa tenuta a Pechino. Tian, secondo i media locali, ha poi aggiunto che tutti i candidati vaccini si sono dimostrati al momento sicuri.



                      Comment


                      • Font Size
                        #2831
                        Originally posted by mito22 View Post
                        20 ott 15:12

                        In Cina somministrati i vaccini a 60mila persone

                        La Cina vanta 13 vaccini contro il Covid-19 in fase clinica di cui 4 giunti in fase 3, quella finale: le dosi somministrate finora hanno interessato 60mila persone che non hanno segnalato effetti collaterali gravi. ? quanto ha riferito Tian Baoguo, vicedirettore del ministero della Scienza e della Tecnologia, nel corso di una conferenza stampa tenuta a Pechino. Tian, secondo i media locali, ha poi aggiunto che tutti i candidati vaccini si sono dimostrati al momento sicuri.


                        E chi si fida?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2832
                          Originally posted by emino76 View Post

                          No, no, guarda, non parlo di sfruttamento. Parlo di una persona onesta che ? pagata per lavorare e quindi lavora.
                          Lei stessa mi ha confermato di rendere meglio di quando ? in ufficio, complice anche il non doversi alzare alle 5.30 per doversi fare 75km in macchina (tra i quali tutta la tangenziale ovest di Milano) ed altrettanti al ritorno, per un totale di 150 e 3 ore salvo imprevisti di viaggio. Agi?giungi meno confusione del'open space de suo ufficio, meno colleghe che chiamano oper la pausa caff?.... E' presto detto.Per contro, tutta questa serenit? si "paga" con telefonate e richieste alle 19, 20, 21........ Potrebbe farle l giorno dopo? a volte... Ma siccome ci tiene, le fa subito.

                          Effettivamente possiamo dire che siamo su DDG, dove c'? chi lavora mal pagato e a volte nemmeno pagato, e poi c'? il "fantastico mondo del lavoro di Lele-R1" dove i capi sono simpatici cherubini che trattano i dipendenti melgio dei loro figli.
                          Dove sta la verit??
                          Del resto non mi ? dato sapere ma sicuramente Lele-R1 non ? per niente simpatico (quando faccio battute devo spiegarle altrimenti la gente non le capisce nemmeno) .
                          In ambito lavorativo sono ancor peggio che nel forum .
                          Quanto al rispetto per i miei colleghi, io dedico il massimo rispetto di cui son capace ma sono altrettanto sicuro che non ? recepito . Probabilmente sbaglio nella valutazione ma leggendo gli sfruttamenti applicati nel mondo DDG penso che i miei colleghi siano tutti fortunati .
                          Il tuo problema ? che ti fossilizzi sulla mia microscopica realt? . Io quando parlo in ambito lavorativo lo faccio considerando tutte le aziende che visito e con cui mi interfaccio . Avendo quindi conoscenza di migliaia di persone lavoranti , direi che la mia piccola realt? si perde come una particella di sodio . Posso semmai affermare che chi lavora con me ? considerabile quanto di meglio ci sia in circolazione . Chi in un ambito , chi nell'altro , ma penso siano il meglio cui si pu? auspicare in ambito lavorativo .

                          La verit? ? senza dubbio quella di DDG solo che qui da me siamo sfortunati e nessuno lavora gratuitamente ... sono stato ultimamente anche in aziende di medie dimensioni in emilia e nelle marche ma anche li ho notato alle 17.30 si svuotano i reparti lavorativi e non proseguono a lavorare non pagati ... si capisce che non c'erano iscritti a DDG
                          Anche oltreconfine ? cosi .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-20, 13:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2833
                            Originally posted by mito22 View Post
                            20 ott 13:31

                            Campania, De Luca: "Da venerd? lockdown alle 23"

                            "Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco. Il blocco di tutte le attivit? e della mobilit? da questo fine settimana in poi". Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. "Volevamo partire - ha detto - dall'ultimo weekend di ottobre ma partiamo ora. Si interrompono le attivit? e la mobilit? alle 23 per contenere l'onda di contagio. Alle 23 da venerd? si chiude tutto anche in Campania come si ? chiesto anche in Lombardia".

                            Come al solito le notizie non si capiscono .

                            Chiudono fino alle 5 del mattino ? E beh ... non vedo problema .

                            Si parla invece di chiusura come Lockdown di settimane dove nessuno deve uscire di casa ? E' un p? differente ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2834

                              20 ott 16:02

                              Il Piemonte chiude centri commerciali nel weekend

                              Il Piemonte chiude nel fine settimana i centri commerciali. Lo rende noto il governatore Alberto Cirio. "Entro questa sera firmer? una ordinanza che chiude i centri commerciali non alimentari su tutto il territorio regionale. Teniamo aperti solo alimentari e farmacie, i generi di prima necessit?".


                              Comment


                              • Font Size
                                #2835

                                20 ott 15:48

                                Cina, azienda pronta a produzione vaccino su larga scala

                                Sinopharm, societ? cinese al lavoro su due vaccini anti Covid-19, si avvia alla produzione di massa. Il presidente Liu Jingzhen, secondo la tv statale in lingua inglese Cgtn, ha detto nella conferenza stampa su ricerca e sviluppo finora fatti, che Sinopharm "? pronta a cominciare la produzione su larga scala di vaccini per assicurare scorte sufficienti e sicure".


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X