Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiano e rapinano un giovane su richiesta dell'ex fidanzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post
    La ragazza sar? stata anche arrabbiata, posso anche capire l'atto di rabbia, ma da l? a organizzare una spedizione punitiva, non gli ? pi? tornato un barlume di ragione in zucca?
    Complimenti ai genitori pi? che altro per aver cresciuto una ragazzina proprio a modo educata e di sani valori

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Con tutto quello che ho combinato da giovine mi devono dare la scorta di saviano

    Leave a comment:


  • michi14
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ti sei divertito in giovent? eh... che poi non penso che mau si sia fatto 3 anni di vacanza per aver dato due sberle a uno...
    Noooo, li ha fatti perch? ? un cogli0ne...
    Comunque ? abbastanza normale che nelle citt?, dove negli anni 90 sono stati costruiti quartieri di case popolari, si creavano gruppetti di teste calde, vuoi la noia, vuoi il disagio sociale, era cos?....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by michi14 View Post

    Forse s?..... ??????
    Noi invece eravamo abbastanza criminali...
    Piccolo esempio, prima di Natale ero al supermercato con mia moglie, incontro un ragazzo, tale Maurino, io "hey Mau, ? una vita che non ci si incontra" lui "a di, sono uscito ieri dopo 3 anni di vacanza"....
    Mia moglie, pi? o meno cosi

    ?????
    Ti sei divertito in giovent? eh... che poi non penso che mau si sia fatto 3 anni di vacanza per aver dato due sberle a uno...

    Leave a comment:


  • michi14
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Ahahah allora sono io che ero decisamente tranquilla
    Forse s?..... ??????
    Noi invece eravamo abbastanza criminali...
    Piccolo esempio, prima di Natale ero al supermercato con mia moglie, incontro un ragazzo, tale Maurino, io "hey Mau, ? una vita che non ci si incontra" lui "a di, sono uscito ieri dopo 3 anni di vacanza"....
    Mia moglie, pi? o meno cosi

    ?????

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Originally posted by michi14 View Post

    Ma va la.... Anni 97 98 99 2000... Facevamo spedizioni per molto meno...
    Botte tutti i giorni, mucchie selvagge per "torti" di una stupidit? inaudita....
    Ahahah allora sono io che ero decisamente tranquilla

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post

    Non ? riportato se i tre malmenatori erano suoi parenti o solo sui amici..... perch? nel secondo caso questa ragazzina aveva decisamente un bel ascendente su di loro per convincerli a commettere questa azione !
    Te dammela, che esaudisco qualsiasi tuo desiderio

    Leave a comment:


  • michi14
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Una volta a 17 anni si stava ancora buonini a casa con mamma e babbo, non certo a pensare a vendette di storie finite... finiscono dei matrimoni..se a 17 anni fanno questo chiss? dopo... ? solo l'inizio
    Ma va la.... Anni 97 98 99 2000... Facevamo spedizioni per molto meno...
    Botte tutti i giorni, mucchie selvagge per "torti" di una stupidit? inaudita....

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Una volta a 17 anni si stava ancora buonini a casa con mamma e babbo, non certo a pensare a vendette di storie finite... finiscono dei matrimoni..se a 17 anni fanno questo chiss? dopo... ? solo l'inizio

    Leave a comment:


  • cla69
    replied
    lei zoccolona ma i 3 sfigati nonostante la ricompensa quanto sono imbecilli, da genitore li vado a cercare tutti e 4

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Dave ... c'? gente che si tira scema e serba vendetta per puttanate da forum ... immagina cosa succede se una squilibrata ha mancanze d'affetto
    No ma la gente faccia quel che meglio crede... per? poi PAGA CAZZO eh.... no troiatelle di richiamo e volontariato alla croce marrone a fumare canne e fare pompini....

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Scusate il linguaggio.. ma una.. per arrivare a pesnare e far fare una roba del genere.. ALTRO CHE PUTTANA DENTRO SEI.....

    E cmq.. anche questi di 19 e 17 anni.. ascendente o meno.. che gli fai? che vita faranno? 'E' stata una ragazzata'?

    Ma **********..... che paese di merda siamo....
    Dave ... c'? gente che si tira scema e serba vendetta per puttanate da forum ... immagina cosa succede se una squilibrata ha mancanze d'affetto

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Quoto... Anche alla ragazza un po' di lavoro duro farebbe bene!
    E soprattutto..... DIVIETO DI USARE I SOCIAL 2-3 anni... questa gente si suicida per quello....

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No ma questa che sia fidanzatina o ragazzina o minorenne.. ? una TROIA SPOLPA CHE NON MERITA DI VIVERE EH.... e metterei anche in galera i genitori qualche mese... cos? magari dedicano pi? attenzione all'educazione e al ***** che fa la mignottella...

    Scusate.. buonanima mode off...
    Quoto... Anche alla ragazza un po' di lavoro duro farebbe bene!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post
    La ragazza sar? stata anche arrabbiata, posso anche capire l'atto di rabbia, ma da l? a organizzare una spedizione punitiva, non gli ? pi? tornato un barlume di ragione in zucca?
    No ma questa che sia fidanzatina o ragazzina o minorenne.. ? una TROIA SPOLPA CHE NON MERITA DI VIVERE EH.... e metterei anche in galera i genitori qualche mese... cos? magari dedicano pi? attenzione all'educazione e al cazzo che fa la mignottella...

    Scusate.. buonanima mode off...

    Leave a comment:

X
Working...
X