Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brevettato il Vespasiano femminile, si abbatte l'ultima frontiera del gap fisiologico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brevettato il Vespasiano femminile, si abbatte l'ultima frontiera del gap fisiologico

    E' rosa shocking, ? realizzato con materiale sicuro, lavabile, igienico e si chiama ?Lapee?, traducibile grosso modo come fare la pip?. Si tratta del primo orinatoio femminile brevettato in Europa da una nota architetta francese ? Gina Perier ? che vive a Copenaghen. Ci ha impiegato un po' a pensarla ma alla fine l'idea di realizzare una latrina femminile, capace di abbattere il gender gap fisiologico che grava sulle donne rispetto ai maschi certamente pi? facilitati ad espletare i bisogni fisiologici senza impiegare tanto tempo per fare file ed entrare nella toilette, ? arrivata ad un team di designer. Lapee si ispira alla idea di una spirale.



    Il lavoro gi? brevettato sta riscuotendo successo in Danimarca ed effettivamente potrebbe essere una soluzione molto pratica da collocare nei parchi, nei luoghi all'aperto, nelle strade, spiega l'ideatrice al Guardian. ?Per le signore spesso non ? facile trovare una toilette mentre in questo modo tutto ? semplice e finisce per abbattere anche un gap con i maschi, pi? facilitati dalla presenza di orinatoi maschili?.

    Lapee ? stata realizzata in un colore inconfondibile, rosa brillante, per essere vista da lontano. Non ha porte, vi si accede attraverso una spirale che permette a tre signore contemporaneamente di espletare i propri bisogni in una cabina ricavata nell'incavo della spirale.



    Fonte ilmessaggero.it

  • Font Size
    #2
    Ovviamente sta Gina essendo francese non ha pensato di metterci pure un Bidet ...

    Ma siamo noi che poi dobbiamo leccare la passera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ovviamente sta Gina essendo francese non ha pensato di metterci pure un Bidet ...

      Ma siamo noi che poi dobbiamo leccare la passera
      Ahah, giusto!
      Epper? nei vespasiani "maschili" mica c'? il bidet, e sono loro che poi devono leccare il passero .
      Parit? tra i sessi, anzi, pari opportunit?, caro Molla, se dice cos? no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attendiamo qualche povera nazifemminsta maltrombata che protester? perch? il colore rosa ? sessista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra carina come idea!
          Chiss? se ne vedremo in Italia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quindi....ora possono orinare in piedi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Ahah, giusto!
              Epper? nei vespasiani "maschili" mica c'? il bidet, e sono loro che poi devono leccare il passero .
              Parit? tra i sessi, anzi, pari opportunit?, caro Molla, se dice cos? no?
              A noi ci basta un lavandino per far brillare il reale augello

              In Italia vedo gi? un orda di negher appoggiati alle sponde ... ma se loro sono contente no ci metto becco ...
              Magari in Danimarca non hanno i bar col bagno, boh

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me pare un p? na strunsada ... Io in Danimarca ci sono stato e non mi pare che faccia cosi caldo che invogli le signore a fare pip? con mezzo busto allo scoperto senza pensiero che qualche maschietto le osservi allupato ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A me pare un p? na strunsada ... Io in Danimarca ci sono stato e non mi pare che faccia cosi caldo che invogli le signore a fare pip? con mezzo busto allo scoperto senza pensiero che qualche maschietto le osservi allupato ...
                  ma nemmeno quelli per gli uomini funzionano...o meglio io non c'ho mai visto nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diffidate delle donne che orinano in piedi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E' rosa shocking, ? realizzato con materiale sicuro, lavabile, igienico e si chiama ?Lapee?, traducibile grosso modo come fare la pip?. Si tratta del primo orinatoio femminile brevettato in Europa da una nota...CENSORED...
                      Ho tagliato prima di architettA perch?, per quanto la tetta mi piaccia (MOLTO) pi? del tetto abomini come architetta e simili nel mio post non ci possono stare (neppure nel quote ).

                      Detto questo...ultima frontiera del gap fisiologico un cazzo! Abbattimento dell'ultima frontiera significherebbe noi (anche) clitoride e loro (anche) glande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ritengo che questa invenzione sia una sciocchezza colossale, con buona pace della madama francese che l?ha inventata?.
                        Non so se in Francia e soprattutto in Danimarca le donne siano abituate a tirarsi gi? le mutande in scioltezza e ai quattro venti per fare pip??. ma qui in Italia le donne quando vanno a urinare preferiscono essere discretamente protette da quattro mura, questo anche ma non solo, per una questione meramente tecnica.
                        Per urinare gli uomini estraggono un po? il pene da una fessura di zip, mentre la donna ? costretta a tirare gi? completamente le mutande rimanendo mezza nuda con le natiche all?aria, motivo per cui si vedono solo uomini farla per strada anzich? donne?.
                        Inoltre oltre alla poca sicurezza personale che questo trabiccolo offre sia in termini di posizione di debolezza nei confronti di possibili molestatori sessuali, occorre pensare anche alla privacy tipica femminile che salterebbe completamente a favore di pletore di guardoni appostati in attesa di qualche fruitrice. Mi domando a questo punto, dove madama l?architetta avrebbe pensato di posizionare la sua grande invenzione?. nel caso fosse confusa sul dove, le suggerirei di piazzarla nel centro nevralgico della banlieue parigina e di valutarne l?effettiva efficacia in termini di sicurezza dopo averla usata pi? volte personalmente .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Ritengo che questa invenzione sia una sciocchezza colossale, con buona pace della madama francese che l?ha inventata?.
                          Non so se in Francia e soprattutto in Danimarca le donne siano abituate a tirarsi gi? le mutande in scioltezza e ai quattro venti per fare pip??. ma qui in Italia le donne quando vanno a urinare preferiscono essere discretamente protette da quattro mura, questo anche ma non solo, per una questione meramente tecnica.
                          Per urinare gli uomini estraggono un po? il pene da una fessura di zip, mentre la donna ? costretta a tirare gi? completamente le mutande rimanendo mezza nuda con le natiche all?aria, motivo per cui si vedono solo uomini farla per strada anzich? donne?.
                          Inoltre oltre alla poca sicurezza personale che questo trabiccolo offre sia in termini di posizione di debolezza nei confronti di possibili molestatori sessuali, occorre pensare anche alla privacy tipica femminile che salterebbe completamente a favore di pletore di guardoni appostati in attesa di qualche fruitrice. Mi domando a questo punto, dove madama l?architetta avrebbe pensato di posizionare la sua grande invenzione?. nel caso fosse confusa sul dove, le suggerirei di piazzarla nel centro nevralgico della banlieue parigina e di valutarne l?effettiva efficacia in termini di sicurezza dopo averla usata pi? volte personalmente .
                          Ma siccome le donne vanno nel bagno tradizionale in due, ci andranno anche in questo...e l'aiutante far? da scudo umano contro i guardoni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? pi? pratico quell attrezzo che fecero vedere in top gear per far urinare le donne in piedi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gi? mi vedo le flotte di guardoni con il drone appostato fisso sopra sti vespasiani non so voi ma ho sempre visto i possessori di droni dei pervertiti che fanno mille foto rubate illegalmente, d'altronde se vado in montagna e c'? la gente che prende il sole... che ci fa un drone che sorvola la gente per mezz'ora?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X