Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanardi grave incidente handbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    forza alex

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forza Alex in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #18
        E per come tg24 e altre testate stanno 'raccontando' la sua storia ecc ecc.... pare che lo diano per morto andato..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          E per come tg24 e altre testate stanno 'raccontando' la sua storia ecc ecc.... pare che lo diano per morto andato..
          Azz.. Speriamo di no

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Azz.. Speriamo di no
            SPERIAMO DI NO... ma..... se finisci sotto ad un tir..... ti portano via in elisoccorso... dicono condizioni GRAVISSIME...... e TRAUMA ALLA TESTA... mh...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SMC Orte View Post
              Ma come possibile che dove girano le handbike girino anche i camion?

              News?

              FORZA ALEX!
              Stasera in tavola con la mia signora, ho commentato anch'io in questa maniera..... caxxo, speriamo che anche questa volta torni ancora con noi.
              Forza ALEX non mollare.

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                No ma davvero.. chiudono le strade per la sagra della manzetta a due ruote... hai questi che viaggiano sotto paraurti come altezza.. ha un atleta paralimpico come zanardi oltre che famoso e lascia strada aperta? Ma dai... in toscana poi.. che son tranquilli e nessuno va di corsa....

                MA CRISTO..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  No ma davvero.. chiudono le strade per la sagra della manzetta a due ruote... hai questi che viaggiano sotto paraurti come altezza.. ha un atleta paralimpico come zanardi oltre che famoso e lascia strada aperta? Ma dai... in toscana poi.. che son tranquilli e nessuno va di corsa....

                  MA CRISTO..
                  Avranno avuto la staffetta, ma se se ha perso il controllo in discesa, poco si pu? fare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    SPERIAMO DI NO... ma..... se finisci sotto ad un tir..... ti portano via in elisoccorso... dicono condizioni GRAVISSIME...... e TRAUMA ALLA TESTA... mh...
                    Dai non essere sempre cos? pessimista

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela View Post

                      Dai non essere sempre cos? pessimista
                      Speriamo bene.. ma come detto se gi? gli organi di informazione online PASSANO la storia.. ok essere sul pezzo e merde per le chiavi di ricerca... ma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        in bocca al lupo Alex

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          20:20 DIRETTORE PRONTO SOCCORSO: "CONDIZIONI DI ESTREMA GRAVITA'"
                          "Zanardi e' stato sottoposto a rapidi controlli. E' in condizioni di estrema gravita'. Attualmente e' in sala operatoria della neurochirurgia. Con l'evoluzione del quadro forniremo tutti gli aggiornamenti possibili". Lo ha detto Francesco Giovanni Bova, direttore pronto soccorso dell'ospedale Le Scotte di Siena nel primo bollettino sulle condizioni di salute di Alex Zanardi.

                          20:19 TESTIMONE IN LACRIME: "MI AVEVA DETTO, CHE BEL GIORNO!"
                          "Ero davanti, ho sentito questo grande rumore, mi sono girato e ho visto lui, Alex Zanardi, ribaltato in una fossetta. Sono tornato indietro: ho visto una cosa che non avrei mai voluto vedere nella mia vita". E' andato a sbattere contro il camion? "Si', praticamente si'. Poi come e' stato l'impatto non lo so, io ero davanti". Lo racconta Paolo Bianchini, tra coloro che era andato a riscontrare in un punto del tragitto Zanardi e gli altri della staffetta. "Li ho presi nel pezzo tra Torrita e Pienza - racconta ancora Bianchini -. Quando Alex mi ha visto, era supercarico. Mi ha detto: 'Paolo quando sono con te sono i giorni piu' belli della mia vita'". "E' proprio la sfortuna maledetta, il destino, che quando dice che deve succedere qualcosa, succede", dice commuovendosi Bianchini che e' il proprietario dell'azienda Ciacci Piccolomini d'Aragona a Castelnuovo dell'Abate, nel comune di Montalcino, dove dovevano arrivare Zanardi e gli altri. L'arrivo nell'azienda era previsto verso le 17 ma la staffetta era in ritardo di circa un'ora sulle previsioni.

                          19:55 IL PRIMO BOLLETTINO: CONDIZIONI GRAVISSIME
                          Alex Zanardi "? stato subito preso in cura dai professionisti del pronto soccorso" di Siena, "valutato in shock room e le sue condizioni sono gravissime per il forte trauma cranico riportato ed ? al momento sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia". Cos? il bollettino medico relativo alle condizioni cliniche di Alex Zanardi diffuso dall'ospedale di Siena.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Sarebbero molto gravi le condizioni di Alex Zanardi, rimasto coinvolto in un incidente nel Senese durante una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore, con atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica. Da quanto appreso il pilota avrebbe riportato un politrauma. E' stato trasferito in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena dove ? da poco arrivato con l'elisoccorso. L'incidente ? avvenuto lungo la statale 146 nel comune di Pienza. Da quanto appreso ? coinvolto un mezzo pesante. Sul posto intervenuto l'elisoccorso per trasferire Zanardi in ospedale.
                            Federica Pellegrini: "Forza Alex, ora metticela tutta" - "Forza Alex...***** adesso devi mettercela tutta". Cos? la nuotatrice Federica Pellegrini, in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.
                            da ansa.it
                            Azz porca troia....

                            FORZA ALEX!! Un grande sportivo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              "C'? un rettilineo lungo, in discesa, al 4%, dicono che si sia imbarcato e abbia preso un autotreno sul montante davanti. L'autotreno si ? spostato di un metro ma l'ha preso uguale. Non c'ero, ero staccato. Era una giornata di sole, tutti contenti, eravamo a 20 km da Montalcino, ci aspettavano tutti... non ha sbagliato l'autotreno, ha sbagliato Alex, ha imbarcato". A Radio Capital Mario Valentini, Commissario tecnico della nazionale di Paraciclismo, racconta cos? l'incidente ad Alex Zanardi.



                              Stamattina, dice Valentini, Zanardi "era allegro, come sempre. Sulla salita gli ho fatto vedere l'aranciata, mi ha urlato dammene un po'! Si scherzava, e in discesa andava piano, non era una grande discesa... e poi c'era il rettilineo... all'imbocco della curva ha cambiato traiettoria. E ha fatto una manovra azzardata. Ha preso con la leva della pedivella sinistra il montante dove salgono gli autisti, ha girato due tre volte, il casco non ha retto, gli ? saltato. C'? voluto per far arrivare l'elicottero, siamo in mezzo a un bosco e hanno dovuto spostarlo. Dall'incidente ai soccorsi sono passati venti minuti, ma c'? voluto molto per metterlo su, lo assistiva la moglie. Ma dopo l'incidente parlava. Sull'ambulanza non lo so".
                              da tgcom24

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                21:00 DANIELA, LA MOGLIE DI ZANARDI, E' ARRIVATA ALL'OSPEDALE DI SIENA
                                E' arrivata poco prima delle 21 all'ospedale di Siena la moglie di Alex Zanardi, Daniela. La donna, accompagnata da suo fratello e dalla nipote ha preferito non fare dichiarazioni ai giornalisti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X