Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Kellogg?s Coco Pops sono razzisti! Accusati per la scimmia-mascotte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I Kellogg?s Coco Pops sono razzisti! Accusati per la scimmia-mascotte



    Finalmente smascherati i Kellogg?s Coco Pops ? Fiona Onasanya, ? un ex deputato laburista. Una donna che lotta contro il razzismo (e le sinapsi), a modo suo: gettando cereali sul fuoco. Fiona ha parlato di Kellogg?s Coco Pops, vero e proprio simbolo di razzismo. Per un motivo ovvio, possibile che vi fosse sfuggito? La scimmia come simbolo per le campagne pubblicitarie. Tutto il mondo ? paese. Anche nel Regno Unito sembrerebbe che sinistra e libert? (di dire minchiate) sia un binomio ben consolidato.

    Fiona ha chiesto pubblicamente a Kellogg perch? hanno scelto una scimmia per i cereali al cioccolato. Al contempo, si chiede anche perch? la scelta sia ricaduta su ?tre ragazzi bianchi? per Rice Krispies.



    Una domandona che denota un profondo acume. Talmente profondo che annaspa per venire a galla. Comunque, l?azienda si ? sentita in dovere di rispondere alle accuse. Ed ha rifilato alla Onasanya una secca stilettata:

    ?Non tolleriamo discriminazioni e crediamo che le persone di tutte le razze, generi, background, orientamento sessuale, religioni, capacit? e credenze debbano essere trattate con la massima dignit? e rispetto?.

    Cara Fiona, mi hai fatto tornare in mente una frase di Albert Einstein : ?La differenza tra un genio e uno stupido ? che il genio ha dei limiti?.

    Notizia da : adhoknews.it

  • Font Size
    #2
    a dx?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora lo sanno di essere Scimmie e a volte manco ben ammaestrate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Allora lo sanno di essere Scimmie e a volte manco ben ammaestrate
        Buahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma va a cagh?, Fiona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ma va a cagh?, Fiona
            Quoto Simona199

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' ASSURDO !!!
              io ho un Naso Importante ... se mi lamentassi di ogni immagine di Pinocchio sarei io ad aver Problemi non Pinocchio ...

              Idem dovrebbe fare la Fiona anche se ad appenderla nuda su un ramo pochi crederebbero che sia umana

              Moh aspettiamo che ritirino i DVD de IL PIANETA DELLE SCIMMIE ... chiara trasposizione di Bianchi contro Negri negli anni 60 quando gli attori negri erano troppo pochi e quindi hanno optato per travestire gli attori da scimmia ... ora Fiona ha dichiarato che era quello il senso e che se vanno al potere loro noi finiremo in Gabbia ...
              Mentre noi Bianchi li stiamo anche lasciando liberi di andare in giro e lamentarsi per ogni cavolata

              Comment


              • #8
                Per non farci manca nulla ...
                San Michele che schiaccia Satana sotto accusa: ?Ricorda Floyd!? (utgh) Parliamo di San Michele schiaccia Satana, un dipinto raffigurante il santo mentre?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ora ho capito perch? sono i miei cereali preferiti! Fin da piccolo!
                  Sono razzista allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Per non farci manca nulla ...
                    Quello che ha aperto la petizione ? un demente ma pi? dementi sono quelli che l'hanno firmata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sempre pi? convinto di non avere mai un erede, questo Mondo ha preso una deriva angosciante per quanto straricca del nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Sempre pi? convinto di non avere mai un erede, questo Mondo ha preso una deriva angosciante per quanto straricca del nulla
                        Quoto!
                        Saranno 30 anni che c?? quella scimmietta sulla confezione e nessuno ha mai rotto i c******i, ora invece spuntano associazioni su associazioni a tutela di discriminazioni fasulle come questa. Sembra quasi che si passa il tempo a trovare l?ago nel pagliaio per aver motivo di fare azioni come queste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Quello che ha aperto la petizione ? un demente ma pi? dementi sono quelli che l'hanno firmata...
                          Quotami tutti che ci sono anche i Dementi che mi mettono in Ignore List (perch? sfotto Ducati) e si perdono il link alla questione super ridicola

                          Cmq pare che nel dipinto originale ci fosse un fumetto sul diavolo con scritto: I Can?t Breath ...
                          poi cancellato dopo che Nostradamus ha predetto l?uccisione di Floyd

                          Ma perch? sto caxxo di Virus non ci ha sterminati tutti? Ci avrebbe fatto un favore ...
                          Eliminare gli Idioti o al massimo non farci pi? sentire certe minkyate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scimmie Bianche che assomiglino ai bianchi non ce ne sono, cosa dovevano scegliere
                            la gente dovrebbe iniziare a lavorare invece che perdere tempo dietro a queste stronzate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ? che.... ma poco poco.. ci si sta facendo prendere la mano?

                              PROSSIMA? Niente pi? DUKES OF HAZZARD?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X