Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bevono l'igienizzante per le mani: morte tre persone, una quarta ? diventata cieca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bevono l'igienizzante per le mani: morte tre persone, una quarta ? diventata cieca


    Tre persone sono morte per avvelenamento da metanolo nello Stato del New Mexico, in Usa, dopo aver bevuto igienizzante per le mani. Lo riferiscono le autorit? sanitarie, come riporta la Bbc. Altre tre persone sono invece in condizioni critiche, mentre un'altra ha perso la vista. Un portavoce del dipartimento della salute dello Stato americano ha dichiarato che i casi sono legati all'alcolismo, visto che negli igienizzanti per le mani c'? un alto tasso di alcol.


    L'episodio ? avvenuto poco dopo che la Food and Drug Administration aveva messo in guardia dall'acquisto di nove tipi di prodotti igienizzanti in Messico perch? contengono metanolo.

    "Se credete di aver fatto uso o consumo di igienizzante per le mani contenente metanolo, per favore chiedete un soccorso medico. Un antidoto all'avvelenamento da metanolo, infatti, esiste ma prima viene somministrato, pi? alte sono le possibilit? per il paziente di guarire?, ha detto alla popolazione la segretaria alla Sanit? dello Stato americano, Kathy Kunkel.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ricordiamo che il loro presidente aveva consigliato di bere candeggina per disinfettarsi anche internamente.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Probabili vincitori del Premio Darwin 2020 ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah, si sa che gli alcolisti si tracannano di tutto purch? ci sia alcool dentro.
        E cmq noi in Italia col metanolo ci allungavamo il vino venduto in negozio, mica abbiamo nulla da imparare e stupirci eh.
        Roba vecchia degli anni 80, ma decine di morti e ciecati, avoja
        ?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Strano che nessuno abbia mangiato la colonnina in acciaio porta gel!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dagli americani mi aspetto di tutto.... una volta ho visto un documentario dove mostravano americani disturbati che mangiavano la sabbia e altra gente che mangiava i propri capelli fino a creare un'ostruzione intestinale da operare in quanto pericolosa per la sopravvivenza....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Dagli americani mi aspetto di tutto.... una volta ho visto un documentario dove mostravano americani disturbati che mangiavano la sabbia e altra gente che mangiava i propri capelli fino a creare un'ostruzione intestinale da operare in quanto pericolosa per la sopravvivenza....
              Mi pare giusto..... senza parlare di...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Ricordiamo che il loro presidente aveva consigliato di bere candeggina per disinfettarsi anche internamente.....
                speriamo fossero demokratici x voto biden

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Ricordiamo che il loro presidente aveva consigliato di bere candeggina per disinfettarsi anche internamente.....
                  Si ok ma quanto possono essere scemi per ascoltarlo dai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mr.molla View Post
                    probabili vincitori del premio darwin 2020 ...
                    hahahahahahahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Dagli americani mi aspetto di tutto.... una volta ho visto un documentario dove mostravano americani disturbati che mangiavano la sabbia e altra gente che mangiava i propri capelli fino a creare un'ostruzione intestinale da operare in quanto pericolosa per la sopravvivenza....
                      Oh dio siiii avevano fatto una serie tv!

                      Che schifezza... Io ho visto una che mangiava tonnellate di cartongesso in un anno intero... Babbabbia che schifezz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ciammella View Post
                        Si ok ma quanto possono essere scemi per ascoltarlo dai...
                        Infatti non l'ha detto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Si ok ma quanto possono essere scemi per ascoltarlo dai...
                          Ricordati che da noi, in Italia, il ministero della salute ha dovuto specificare di NON fare i gargarismi con la candeggina e che pulire le zampe degli animali con candeggina o ammoniaca ? letale..... Purtroppo I creduloni sono ovunque....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Ricordati che da noi, in Italia, il ministero della salute ha dovuto specificare di NON fare i gargarismi con la candeggina e che pulire le zampe degli animali con candeggina o ammoniaca ? letale..... Purtroppo I creduloni sono ovunque....
                            Ho visto le foto della gente che puliva le zampine ai cani con la candeggina.... Poveri animaletti coi padroni imbecilli....

                            Ok i creduloni ma vuoi un attimino informarti? Esempio:io prima di prendere un medicinale vedo i rischi, le conseguenze ecc... Casso INFORMARSI non costa NULLA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Ho visto le foto della gente che puliva le zampine ai cani con la candeggina.... Poveri animaletti coi padroni imbecilli....

                              Ok i creduloni ma vuoi un attimino informarti? Esempio:io prima di prendere un medicinale vedo i rischi, le conseguenze ecc... Casso INFORMARSI non costa NULLA
                              Costa fatica. E poi si sa che la TV dice solo la verit?.
                              E nulla, la chiudiamo qui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X