Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collasso al cuore di Genova, cinesi in fuga dal porto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ne godr? il porto di RA...ma ? un principio sbagliato..occorre darsi una mossa.La mia fiducia sul presidente della regione ? tanta ma deve dimostrare o colpire pubblicamente chi rema contro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Certo serviva Einstein per fare il Lavori sulle Strade durante il Lockdown
      Branco di idioti
      E' come il teatro scala ... dopo 3 mesi di chiusura , apre una settimana e poi chiude fino a Settembre per ristrutturazione ...

      Caxxo ma abbiamo davvero degli idioti al comando di sta nazione ... ma idioti forte caxxo !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si beh, le ristrutturazioni le fanno coi robot, quelli non si ammalano

        poi gegno dice ?gli idioti?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          non ci lamentiamo abbastanza, vuol dire che in fondo ci sta bene anche cos?.
          Straquoto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Intanto abbiamo degli stupidi che sono pure ladri ...
            Poi dovremmo tutti metterci in testa che solo uno stupido non ruba qualcosa o come minimo cerca di farsi i propri interessi...
            Che poi gli interessi delle persone intelligenti spesso corrispondono a quelli di tutti ...
            Ah no scusare, non farebbe gli interessi dei Parassiti che ormai sono la maggioranza

            Senza rubare non ci sono soldi per pagare mafia, giornalai e giudici ...
            Quanto tempo spererebbe il tuo Politico perfetto di rimanere in vita
            Tutto giusto e infatti la "rivoluzione" non ? immediata, n? pu? partire dall'alto (cio? dai politici): siamo noi a non dover accettare pi? comportamenti sbagliati, anche se questi sembrano portarci un vantaggio personale immediato.
            I politici vivono sul consenso: se la maggioranza esprime chiaramente di essere contro a certe cose, devono cambiare registro per forza. Certo che se votiamo i sindaci che fanno passare i condoni perch? noi stessi abbiamo il terrazzo abusivo, non ne usciremo mai...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lo ripeto per la n volta

              ho amici sparsi in ogni dove, una italo/norvegese una volta parlando di politica italiana ecc ecc mi fa: il problema grosso in Italia non sono i politici, ma che a votare ci vanno gli italiani

              dille qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Conoscendoti l?avrei detto pure io

                Cmq in Liguria sono tutti inkazzati, e non col governatore che poco pu? fare per le Autostrade!
                Ah io ho fatto Milano, Torino, Savona ... Zero Lavori tranne appena prima di Savona
                Poi ste brutte merde ... ho chiamato la Polstrada per sapere se il,passo del Tenda era aperto, e mi Hannes detto che era chiuso ... invece chiude solo d notte!

                Minkya la prox volta prendo l?elicottero per andare sul mio yacht a Montecarlo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Lo ripeto per la n volta

                  ho amici sparsi in ogni dove, una italo/norvegese una volta parlando di politica italiana ecc ecc mi fa: il problema grosso in Italia non sono i politici, ma che a votare ci vanno gli italiani

                  dille qualcosa
                  Che dovresti dirle ? E' semplicemente una sua opinione che pesa un onnulla come pesa un onnulla la mia o la tua .

                  Gli Italiani potrebbero anche votare tutti all'unisono M5S ... dici che si sistemerebbe l'Italia ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Con le teste di kazzo che ci sono?

                    ma va l?...meglio votare i politici esperti...in 30 anni hai visto che risultati?

                    ps: la mia amica che poteva scegliere,15 anni fa ha scelto di vivere in Norvegia... strano eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Con le teste di kazzo che ci sono?

                      ma va l?...meglio votare i politici esperti...in 30 anni hai visto che risultati?

                      ps: la mia amica che poteva scegliere,15 anni fa ha scelto di vivere in Norvegia... strano eh
                      no il problema ? che la nuova speranza che doveva portare ad un significativo cambiamento si sono rivelati ancora peggio ( e lo dco da molto deluso anzi pentito)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E che nn lo so? ... finch? devon venire a compromessi con gli ?esperti ?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E che nn lo so? ... finch? devon venire a compromessi con gli ?esperti ?...
                          Non fare il finto tonto... gli ?esperti? li avete scelti voi mandando via la Lega che era un buon compromesso... Salvini ha fatto na caxxata ad andarsene, ma voi peggio alleandovi coi peggiori e per giunta i vostri pi? acerrimi nemici ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A imbescille, la lega se n?? andata di volont? sua credendo di fare i leoni ...elezioni bla bla ... eccome no

                            han finito per fare La figura degli emeriti cojoni

                            dei geggni veri, i politici ?capaci?... avoja

                            non c? fine alle figgure emmerda ..ehh

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Come credi, ma 5stalle ha fatto come se mi alleassi con nando per darti addosso

                              Lo capisci? No, come non capisci che qui si parla diAutostrade in Liguria e dell?ennesima minkyata fatta dai tuoi amici idioti e honesti, che ora gli ? rimasta solo la prima caratteristica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                I vostri amici, voi noi loro ... che ? ,la fiera del qualunquismo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X