Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco chi ? la ragazza del selfie os? con Conte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco chi ? la ragazza del selfie os? con Conte

    La ragazza si e? presentata come un?ex alunna universitaria del primo ministro: "Per fare una foto cosi? dovrei togliere mutandine e reggiseno"

    Pausa pranzo movimentata per il premier Conte. Tra un saluto e una scherzosa richiesta di matrimonio, il presidente del Consiglio si e? imbattuto anche in una avvenente ragazza in abito giallo. "Sono una sua ex studentessa, ho sostenuto con lei l'esame di diritto privato a Firenze". Superati i convenevoli, la giovane si avvicina al premier a caccia di un sel(e. Estrae il telefono, si mette in posa e avvicinandosi per lo scatto precisa: "Dovrei togliermi mutandine e reggiseno per fare una foto cosi?". Immediata la reazione di Conte, che dopo un secondo di silenzio dato putxdall'imbarazzo calma gli animi: "Manteniamo le distanze".

    Chi e? la "studentessa" - "Dottoressa e attrice, protettrice e musa dell'uomo" Queste le parole che si leggono nella biografia del profilo Instagram di Alessandra Cantini. L'autrice del libro "Sacro Maschio" ha pubblicato sui social la fotografia con il premier, aggiungendo "io non ho bisogno (della mascherina) e a meno di un metro vi sbranerei gia?. Non mi avete allontanata abbastanza.

    Peccato che non ho tempo di togliermi le mutande e fare scandalo...". Cantini ha due lauree e parla correttamente sei lingue. La ragazza inoltre, si era fatta conoscere durante la trasmissione La Repubblica delle Donne condotta da Piero Chiambretti, dove durante l'ultima puntata si alzo? la gonna mostrando il lato b alla telecamera.




  • Font Size
    #2
    quindi il solito puttanone in cerca di visibilita', dimostrazione che il semplice studio non significa essere persone "degne" o intelligenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? un troioncello de noatri per 10 like in pi? sui social.. avanti italia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        quindi il solito puttanone in cerca di visibilita', dimostrazione che il semplice studio non significa essere persone "degne" o intelligenti.
        Ah ecco.. perfetto quoto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavaliere....pensaci tu!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un paio di sue eloquenti foto ospite nello show di Chiambretti....



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Un paio di sue eloquenti foto ospite nello show di Chiambretti....


              Saranno molto orgogliosi i genitori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho qualche idea di come abbia ottenuto 2 lauree

                E anche sulla6a lingua che padroneggia alla perfezione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ho qualche idea di come abbia ottenuto 2 lauree

                  E anche sulla6a lingua che padroneggia alla perfezione
                  Avoja... avr? anche la tessera gratis del cinema..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X