Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Butta dalla finestra e uccide il cane del compagno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    O BAMBINI... che ? peggio...
    Questo ? raccapricciante cosi come trovo raccapricciante sapere che ci sono pedofili ...

    Chi ? "attratto da bambini" ha qualcosa nella mente che ? andato storto . Pertanto andrebbe rinchiuso in adegute strutture che non permetta alcun tipo di contatto con creature ancora troppo giovani per difendersi .

    Poi beh ... se per pedofilia si intende 17 anni ? un altro conto . Ma una bimba di pochi anni deve essere protetta .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Difficile dare un giudizio.... Io personalmente amo molto di pi? gli animali perch?, a differenza nostra, loro non uccidono per divertimento e sono capaci di dare un affetto incondizionato e puro.

      La crudelt? dell'uomo verso gli animali e qualcosa che non riesco proprio a descrivere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xAllex View Post
        Difficile dare un giudizio.... Io personalmente amo molto di pi? gli animali perch?, a differenza nostra, loro non uccidono per divertimento e sono capaci di dare un affetto incondizionato e puro.

        La crudelt? dell'uomo verso gli animali e qualcosa che non riesco proprio a descrivere.
        Beh ... sar? strampalato ma il mio cane si diverte un mondo ad uccidere le lucertole

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xAllex View Post
          Difficile dare un giudizio.... Io personalmente amo molto di pi? gli animali perch?, a differenza nostra, loro non uccidono per divertimento e sono capaci di dare un affetto incondizionato e puro.

          La crudelt? dell'uomo verso gli animali e qualcosa che non riesco proprio a descrivere.
          Come ti ha fatto notare lele gli animali si divertono ad uccidere, e no non danno affetto incodizionato ? puro, prova a non dare da mangiare al tuo cane per una settimana e a prenderlo a pedate, poi vediamo le feste che ti fa.
          siamo tutti animali, e tutti ci comportiamo allo stesso modo.
          smettiamola di vivere nel mondo Disney e iniziamo a pensare a situazioni differenti dalla classica situazione cagnotto in casa che mangia dorme e si fa fare le coccole, ovvio che ti da amore, ma perch? ne riceve altrettanto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Beh ... sar? strampalato ma il mio cane si diverte un mondo ad uccidere le lucertole
            Il mio odia a morte i cuccioli e i levrieri, oltre ovviamente a tutti i gatti.. ahhh l?amore incondizionato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Beh ... sar? strampalato ma il mio cane si diverte un mondo ad uccidere le lucertole
              Caccia, soddisfa un duo bisogno primario, la predazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ? uccidere o meno un animale, ? il motivo poi, se uno butta dal balcone un mio cane ? come se ha firmato un trattato di guerra. Pur che io "uso"alcuni dei miei cani per andare a caccia, quindi uccidere altri animali, ma la cosa che non manca mai ? il rispetto del selvatico ucciso.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Come ti ha fatto notare lele gli animali si divertono ad uccidere, e no non danno affetto incodizionato ? puro, prova a non dare da mangiare al tuo cane per una settimana e a prenderlo a pedate, poi vediamo le feste che ti fa.
                  siamo tutti animali, e tutti ci comportiamo allo stesso modo.
                  smettiamola di vivere nel mondo Disney e iniziamo a pensare a situazioni differenti dalla classica situazione cagnotto in casa che mangia dorme e si fa fare le coccole, ovvio che ti da amore, ma perch? ne riceve altrettanto
                  A mio parere ? facile scambiare un gioco per l'istinto...
                  Anche la mia gatta uccide le lucertole o peggio.... Mesi fa trov? un uccellino, che evidentemente era caduto dal nido, e lo uccise nonostante gli sforzi dei genitori. Non fu una bella scena, ma cos? ? la natura.

                  Altro punto: giustamente tu dici che, trattando male un cane, questo smette di farti le feste, ma io intendevo sottolineare la differenza tra uomo e animali....
                  Se tu tratti bene un cane questo ti ricambia, ma lo stesso non si pu? dire di noi... Anzi! A volte pi? tratti bene una persona e pi? la prendi nel culo....

                  Magari vivessi nel mondo disney... Non ci sarebbero dei coglioni senza palle vigliacchi che uccidono o maltrattano animali per puro divertimento.
                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Come ti ha fatto notare lele gli animali si divertono ad uccidere, e no non danno affetto incodizionato ? puro, prova a non dare da mangiare al tuo cane per una settimana e a prenderlo a pedate, poi vediamo le feste che ti fa.
                    siamo tutti animali, e tutti ci comportiamo allo stesso modo.
                    smettiamola di vivere nel mondo Disney e iniziamo a pensare a situazioni differenti dalla classica situazione cagnotto in casa che mangia dorme e si fa fare le coccole, ovvio che ti da amore, ma perch? ne riceve altrettanto
                    non dare da mangiare e prendere a pedate...alneno questo potrebbe essere un buon motivo per odiare.
                    Agli uomini basta molto meno una lite per un posto auto , una banale lite condominiale , basta solo il risultato di una partita di calcio, almeno gli animali hanno l'attenuante dell'istinto.
                    Prendersela con un animale ? un azione da bastardi che di pi? non si pu? , senza giustificazione alcuna.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by xAllex View Post

                      A mio parere ? facile scambiare un gioco per l'istinto...
                      Anche la mia gatta uccide le lucertole o peggio.... Mesi fa trov? un uccellino, che evidentemente era caduto dal nido, e lo uccise nonostante gli sforzi dei genitori. Non fu una bella scena, ma cos? ? la natura.

                      Altro punto: giustamente tu dici che, trattando male un cane, questo smette di farti le feste, ma io intendevo sottolineare la differenza tra uomo e animali....
                      Se tu tratti bene un cane questo ti ricambia, ma lo stesso non si pu? dire di noi... Anzi! A volte pi? tratti bene una persona e pi? la prendi nel culo....

                      Magari vivessi nel mondo disney... Non ci sarebbero dei coglioni senza palle vigliacchi che uccidono o maltrattano animali per puro divertimento.
                      ??????
                      Chi usa violenza gratuita su animali o altre persone , ha dei malfunzionamenti psicologici . La sua mente ? compromessa e non ? pi? in grado di vivere civilmente .
                      Si tratta di malattia psichica quindi non ne farei motivo di colpa o accanimento .
                      Sarebbe opportuno ed indispensabile accogliere tutte queste persone malate in apposite strutture che li accolgano per la vita intera cosi che possano essere sorvegliati ed aiutati a vivere decorosamente .

                      TSO .

                      Ecco , io non ne farei una colpa a loro ma ? altrettanto vero che non possono vivere liberamente nella societ? . Anche perch? mi pare che il maltrattamento gratuito degli animali ? una fase in cui passano frequentemente quelli che poi divengono serial killer (almeno ... cosi mi pare)

                      Quanto all'istinto : io penso che queste persone le quali maltrattano animali , abbiano un istinto . Il problema ? che questo istinto ? frutto di una malattia .

                      In merito al trattare bene una persona ... non so a cosa ti riferisci ma a me non risulta che se ci si comporta onestamente e con buon animo , la i prenda nel cullo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        non dare da mangiare e prendere a pedate...alneno questo potrebbe essere un buon motivo per odiare.
                        Agli uomini basta molto meno una lite per un posto auto , una banale lite condominiale , basta solo il risultato di una partita di calcio, almeno gli animali hanno l'attenuante dell'istinto.
                        Prendersela con un animale ? un azione da bastardi che di pi? non si pu? , senza giustificazione alcuna.
                        PI? che da bastardi , direi che ? da malati mentali . E queste malattie vanno curate con reclusione in apposite strutture (una volta c'erano i manicomi che sono stati chiusi perch? chi ci lavorava era peggio delle bestie feroci )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by xAllex View Post

                          A mio parere ? facile scambiare un gioco per l'istinto...
                          Anche la mia gatta uccide le lucertole o peggio.... Mesi fa trov? un uccellino, che evidentemente era caduto dal nido, e lo uccise nonostante gli sforzi dei genitori. Non fu una bella scena, ma cos? ? la natura.

                          Altro punto: giustamente tu dici che, trattando male un cane, questo smette di farti le feste, ma io intendevo sottolineare la differenza tra uomo e animali....
                          Se tu tratti bene un cane questo ti ricambia, ma lo stesso non si pu? dire di noi... Anzi! A volte pi? tratti bene una persona e pi? la prendi nel culo....

                          Magari vivessi nel mondo disney... Non ci sarebbero dei coglioni senza palle vigliacchi che uccidono o maltrattano animali per puro divertimento.
                          ??????
                          Premetto che non giustifico minimamente quello che ha fatto quella donna, ma non lo giustifico ne se verso un animale e nemmeno verso un essere umano.
                          l'uomo ? un animale decisamente pi? in alto di un cane sul piano dell?evoluzione, e le esigenze di un essere umano sono pi? elevate e molto pi? complesse di un cane. Questa ? la differenza. Paragonare i due tipi di affetto ? svilente per l?essere umano. Senza contare che tu Sbagli paragonand? l?amore di un cane verso l?uomo con l?amore di un uomo verso un altro uomo. Confrontiamolo con l?amore che ha un cane verso un altro cane, siamo sicuri che sia uguale? Io da quel che ho visto la risposta ? no, ma proprio per niente. L?uomo stesso ha selezionato geneticamente i cani che avessero questa caratteristica, ma non ? propria della specie in se.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            non dare da mangiare e prendere a pedate...alneno questo potrebbe essere un buon motivo per odiare.
                            Agli uomini basta molto meno una lite per un posto auto , una banale lite condominiale , basta solo il risultato di una partita di calcio, almeno gli animali hanno l'attenuante dell'istinto.
                            Prendersela con un animale ? un azione da bastardi che di pi? non si pu? , senza giustificazione alcuna.
                            Quindi confermi che l?amore incondizionato dei cani non esiste! Io ho visto cani odiare ferocemente e senza motivo persone anziane e addirittura persone in sedia a rotelle, ? un buon motivo? A me pare di no se permetti.
                            Sull?esempio degli esseri umani ? presto detto, siamo tantissimi su questa terra, ? normale che statisticamente gli idioti siano in numero finito tanti. Senza contare che tutti gli animali, compreso l?uomo, sono dotati di istinto. Quelli meno acculturati e intelligenti tendono a farsi sopraffare pi? facilmente dall?istinto, ed ecco i tifosi che si ammazzano per una partita di calcio
                            sull?ultima frase tua concordo, sopratutto ed in particolare se ammazzare un animale non ? motivato dal cibarsene, che sia un cane come una vacca piuttosto che un maiale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Premetto che non giustifico minimamente quello che ha fatto quella donna, ma non lo giustifico ne se verso un animale e nemmeno verso un essere umano.
                              l'uomo ? un animale decisamente pi? in alto di un cane sul piano dell?evoluzione, e le esigenze di un essere umano sono pi? elevate e molto pi? complesse di un cane. Questa ? la differenza. Paragonare i due tipi di affetto ? svilente per l?essere umano. Senza contare che tu Sbagli paragonand? l?amore di un cane verso l?uomo con l?amore di un uomo verso un altro uomo. Confrontiamolo con l?amore che ha un cane verso un altro cane, siamo sicuri che sia uguale? Io da quel che ho visto la risposta ? no, ma proprio per niente. L?uomo stesso ha selezionato geneticamente i cani che avessero questa caratteristica, ma non ? propria della specie in se.
                              Un cane non ha alcun amore verso un altro cane che invade il suo territorio .
                              Ora porello ci ha lasciati , ma prima avevamo anche uno yorkshire maschio anomalo (anomalo perch? era molto pi? grande degli yorky normali) . Ma aveva la sindrome del DICK corto e rompeva le palle anche ai pastori tedeschi se gli si avvicinavano a quello che lui reputava il suo territorio (tra l'altro una volta continuava ad abbaiare a sto cane che era 3 volte lui ... quello grosso si ? spazientito e gli ha dato delicatamente una zampata come a ricordargli che le dimensioni contano ... sto qui ha abbassato le orecchie ed ? tornato dalla sua "padrona" che lo ha consolato ahah)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Quindi confermi che l?amore incondizionato dei cani non esiste! Io ho visto cani odiare ferocemente e senza motivo persone anziane e addirittura persone in sedia a rotelle, ? un buon motivo? A me pare di no se permetti.
                                Sull?esempio degli esseri umani ? presto detto, siamo tantissimi su questa terra, ? normale che statisticamente gli idioti siano in numero finito tanti. Senza contare che tutti gli animali, compreso l?uomo, sono dotati di istinto. Quelli meno acculturati e intelligenti tendono a farsi sopraffare pi? facilmente dall?istinto, ed ecco i tifosi che si ammazzano per una partita di calcio
                                sull?ultima frase tua concordo, sopratutto ed in particolare se ammazzare un animale non ? motivato dal cibarsene, che sia un cane come una vacca piuttosto che un maiale.
                                chiaro, come si fa ad amare uno che ti affama e ti prende a calci ?
                                Come giustamente dici, un ruolo fondamentale lo gioca l'istinto , vedi le persone sulla sedia a rotelle di cui parli
                                , non per niente sono animali. Per contro al contrario di noi non serbono rancore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X