raga io avrei intenzione di leggermi un bel libro...sn amante dei libri di grisham e asimov....ke mi consigliate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su un libro...
Collapse
X
-
vendono un libro dove ci sono tutte le raccolte degli scritti di asimov.E' un mattone ma e' anche vero che ci saranno nn so quanti racconti,brevi e lunghi.
Comment
-
Originally posted by ducati748infovendono un libro dove ci sono tutte le raccolte degli scritti di asimov.E' un mattone ma e' anche vero che ci saranno nn so quanti racconti,brevi e lunghi.
Comment
-
Originally posted by ducati748infono per mattone intendevo dire di molte pagine nn pesante da leggere....
cmq io stavo pensando di leggermi io, robot...
Comment
-
ho letto anche quello e' molto bello,ed e' incredibile come asimov riuscisse ad essere cosi avanti con le sue idee a livello di robotica,idee quasi sempre irrealizzabili pero' lui era gia' ne futuro con la testa di almeno 300 anni rispetto al resto della popolazione del tempo........
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
se ti piace la fantascienza e non hai ancora letto niente di Philip Dick, provalo: tanto per capirci da un paio di suoi racconti hanno tratto Blade Runner
e poi, se proprio vuoi qualcuno che aveva previsto tante cose in anticipo, "1984" di Orwell. (il termine Grande Fratello l'hanno preso da l?)Last edited by nonno enio; 16-07-06, 08:19.
Comment
-
Originally posted by nonno eniose ti piace la fantascienza e non hai ancora letto niente di Philip Dick, provalo: tanto per capirci da un paio di suoi racconti hanno tratto Blade Runner
e poi, se proprio vuoi qualcuno che aveva previsto tante cose in anticipo, "1984" di Orwell. (il termine Grande Fratello l'hanno preso da l?)
cmq anke 1984 l'ho letto...
Comment
-
Originally posted by nonno eniose ti piace la fantascienza e non hai ancora letto niente di Philip Dick, provalo: tanto per capirci da un paio di suoi racconti hanno tratto Blade Runner
e poi, se proprio vuoi qualcuno che aveva previsto tante cose in anticipo, "1984" di Orwell. (il termine Grande Fratello l'hanno preso da l?)
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by bennyiensnn ne avevo mai sentito parlare di Philip Dick...kiss? se riesco a trovare qualcosa in giro...
cmq anke 1984 l'ho letto...
il libro fondamentali ha un titolo che non ricordo esattamente ma ? del tipo: "gli androidi sognano pecore elettroniche"
Comment
-
Originally posted by nonno enioio ho fatto la tessera per la biblioteca comunale: leggo tonnellate di roba e non spendo niente. A rimini sono organizzati abbastanza bene: se non hanno un libro ma lo trovano in qualche biblioteca dei dintorni te lo fanno avere in qualche giorno. e di Dick ne ho trovati almeno sei.
il libro fondamentali ha un titolo che non ricordo esattamente ma ? del tipo: "gli androidi sognano pecore elettroniche"
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by bennyiensio preferisco comprarli i libri...xk? li leggo e li rileggo parekkie volte...e poi se ci sn frasi ke mi piacciono le sottolineo...cmq se nn riesco a trovare nulla in libreria cerker? in biblioteca...
mi sono fatto una cartella word sul pc e quando trovo pezzi che mi piacciono, li trascrivo l?.
Comment
-
Originally posted by nonno enioanni fa li compravo anche io ma poi mi sono preso un po' di fregature ed allora ho scelto la biblioteca. oltretutto, fra me e mia moglie ci leggiamo quasi una decina di libri al mese e verrebbe a costare una cifra.
mi sono fatto una cartella word sul pc e quando trovo pezzi che mi piacciono, li trascrivo l?.
Comment
X
Comment