Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su un libro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su un libro...

raga io avrei intenzione di leggermi un bel libro...sn amante dei libri di grisham e asimov....ke mi consigliate???

• Font Size
    se ti piace asimov leggi l'uomo bicentenario e' molto carino......

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati748info
      se ti piace asimov leggi l'uomo bicentenario e' molto carino......
      l'ho gi? letto...molto bello...

Comment

• Font Size
        vendono un libro dove ci sono tutte le raccolte degli scritti di asimov.E' un mattone ma e' anche vero che ci saranno nn so quanti racconti,brevi e lunghi.

Comment

• Font Size
          vendono un libro dove ci sono tutte le raccolte degli scritti di asimov.E' un mattone ma e' anche vero che ci saranno nn so quanti racconti,brevi e lunghi.
          io ho letto proprio quel libro...e ti assicuro ke nn ? un mattone...l'ho letto in meno di 2 giorni...

Comment

• Font Size
            no per mattone intendevo dire di molte pagine nn pesante da leggere....

Comment

• Font Size
              no per mattone intendevo dire di molte pagine nn pesante da leggere....
              ah ecco...

cmq io stavo pensando di leggermi io, robot...

Comment

• Font Size
                ho letto anche quello e' molto bello,ed e' incredibile come asimov riuscisse ad essere cosi avanti con le sue idee a livello di robotica,idee quasi sempre irrealizzabili pero' lui era gia' ne futuro con la testa di almeno 300 anni rispetto al resto della popolazione del tempo........

Comment

• Font Size
                  se ti piace la fantascienza e non hai ancora letto niente di Philip Dick, provalo: tanto per capirci da un paio di suoi racconti hanno tratto Blade Runner
                  e poi, se proprio vuoi qualcuno che aveva previsto tante cose in anticipo, "1984" di Orwell. (il termine Grande Fratello l'hanno preso da l?)
                  Last edited by nonno enio; 16-07-06, 08:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    se ti piace la fantascienza e non hai ancora letto niente di Philip Dick, provalo: tanto per capirci da un paio di suoi racconti hanno tratto Blade Runner
                    e poi, se proprio vuoi qualcuno che aveva previsto tante cose in anticipo, "1984" di Orwell. (il termine Grande Fratello l'hanno preso da l?)
                    nn ne avevo mai sentito parlare di Philip Dick...kiss? se riesco a trovare qualcosa in giro...

cmq anke 1984 l'ho letto...

Comment

• Font Size
                      Giusto e' vero ottimo consiglio.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennyiens
                        nn ne avevo mai sentito parlare di Philip Dick...kiss? se riesco a trovare qualcosa in giro...

cmq anke 1984 l'ho letto...
                        io ho fatto la tessera per la biblioteca comunale: leggo tonnellate di roba e non spendo niente. A rimini sono organizzati abbastanza bene: se non hanno un libro ma lo trovano in qualche biblioteca dei dintorni te lo fanno avere in qualche giorno. e di Dick ne ho trovati almeno sei.
                        il libro fondamentali ha un titolo che non ricordo esattamente ma ? del tipo: "gli androidi sognano pecore elettroniche"

Comment

• Font Size
                          io ho fatto la tessera per la biblioteca comunale: leggo tonnellate di roba e non spendo niente. A rimini sono organizzati abbastanza bene: se non hanno un libro ma lo trovano in qualche biblioteca dei dintorni te lo fanno avere in qualche giorno. e di Dick ne ho trovati almeno sei.
                          il libro fondamentali ha un titolo che non ricordo esattamente ma ? del tipo: "gli androidi sognano pecore elettroniche"
                          io preferisco comprarli i libri...xk? li leggo e li rileggo parekkie volte...e poi se ci sn frasi ke mi piacciono le sottolineo...cmq se nn riesco a trovare nulla in libreria cerker? in biblioteca...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennyiens
                            io preferisco comprarli i libri...xk? li leggo e li rileggo parekkie volte...e poi se ci sn frasi ke mi piacciono le sottolineo...cmq se nn riesco a trovare nulla in libreria cerker? in biblioteca...
                            anni fa li compravo anche io ma poi mi sono preso un po' di fregature ed allora ho scelto la biblioteca. oltretutto, fra me e mia moglie ci leggiamo quasi una decina di libri al mese e verrebbe a costare una cifra.
                            mi sono fatto una cartella word sul pc e quando trovo pezzi che mi piacciono, li trascrivo l?.

Comment

• Font Size
                              anni fa li compravo anche io ma poi mi sono preso un po' di fregature ed allora ho scelto la biblioteca. oltretutto, fra me e mia moglie ci leggiamo quasi una decina di libri al mese e verrebbe a costare una cifra.
                              mi sono fatto una cartella word sul pc e quando trovo pezzi che mi piacciono, li trascrivo l?.
                              immagino...l'ultimo libro ke ho letto ? stato cos? raro cos? perduto...di olga d'antona ke raccontava l'assassinio di suo marito...

Comment

X
                              Working...