Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varoufakis ha chiesto l'intervento di "Black Lives Matter" contro "Ciao Darwin"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il razzismo va condannato quando c'? e va ad inficiare le libert? e i diritti altrui.
    Quando si iniziano a prendere di mira trasmissioni come ciao darwin, per non parlare della scatola di cereali qualche settimana fa, e tante altre idiozie, si ? andati oltre e si scade nel ridicolo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho rivisto bad boys 2 ed ? un film dove i negri non fanno altro che insultarsi fra di loro usando la parola negro
      Il che mi ha confuso
      Censuriamo pure loro?

      comunque c'abbiamo il topic apposito per la raccolta di queste "scemenze" che prima o poi ci imporranno...almeno alla finevediamo quante sono e ci facciamo una grossa risata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JB hsm View Post
        Avanti cos?, pi? si va avanti ? peggio sar? la reazione...
        Secondo me , da qualche parte , hanno deciso che va introdotto ed ingigantito fino all'esasperazione il razzismo vero e pi? diffuso possibile nel mondo .

        Perch? mi rifiuto di comprendere come mai ci siano idioti di questo calibro e ce ne siano anche di peggiori che diffondo queste idiozie come notizie ...

        La troppa democrazia non va pi? bene ... stiamo vedendo gli effetti pi? negativi dell'eccesso di democrazia ... se penso che idioti simili possano pure votare mi vien da chiedermi come fa ad andare avanti sto pianeta .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Secondo me , da qualche parte , hanno deciso che va introdotto ed ingigantito fino all'esasperazione il razzismo vero e pi? diffuso possibile nel mondo .

          Perch? mi rifiuto di comprendere come mai ci siano idioti di questo calibro e ce ne siano anche di peggiori che diffondo queste idiozie come notizie ...

          La troppa democrazia non va pi? bene ... stiamo vedendo gli effetti pi? negativi dell'eccesso di democrazia ... se penso che idioti simili possano pure votare mi vien da chiedermi come fa ad andare avanti sto pianeta .
          io da tempo penso che i social network siano stati una bella invenzione da un lato, ma dall'altro hanno consentito di dare voce a chiunque, e ed essendo quasi 8 miliardi di persone, giocoforza il numero di idioti che possono parlare, dicendo idiozie ? elevato..
          La democrazia deve esserci, quello che manca sempre di pi? ? il buon senso.. oltretutto questa iper indignazione verso le tematiche razziste, e questo iper protezionismo li fa passare per dei perfetti idioti incapaci di farlo da soli (intendo i negri o chiunque pensano di voler tutelare), quindi paradossalmente ottengono l'effetto contrario.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mass? ? sempre il solito discorso .
            A me se uno ? gay o etero non ha mai importato proprio niente ... ma a suon di menarla con omofobia e gaypride , uno diventa insofferente .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mass? ? sempre il solito discorso .
              A me se uno ? gay o etero non ha mai importato proprio niente ... ma a suon di menarla con omofobia e gaypride , uno diventa insofferente .
              La penso uguale, ? questa limitazione del diritto di parola e di pensiero che infastidisce, guai a non pensarla esattamente come la pensano i buonisti, automaticamente sei razzista, sessista, specista, etc etc... e che due coglioni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                La penso uguale, ? questa limitazione del diritto di parola e di pensiero che infastidisce, guai a non pensarla esattamente come la pensano i buonisti, automaticamente sei razzista, sessista, specista, etc etc... e che due coglioni
                Anzi penso occorrerebbero delle pene severe per chi abusa di parole pesanti come razzismo , omofobia ecc ecc .
                Chi abusa di tali parole sta calpestando le sofferenze subite negli anni bui per molte genti ... razzismo ? un termine molto potente che va usato con parsimonia e solo quando ? reale ... Caxxo ma perch? la gente non da pi? peso alle parole ! Come si fa a calpestare milioni di Ebrei abusando di parole cosi forti ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Anzi penso occorrerebbero delle pene severe per chi abusa di parole pesanti come razzismo , omofobia ecc ecc .
                  Chi abusa di tali parole sta calpestando le sofferenze subite negli anni bui per molte genti ... razzismo ? un termine molto potente che va usato con parsimonia e solo quando ? reale ... Caxxo ma perch? la gente non da pi? peso alle parole ! Come si fa a calpestare milioni di Ebrei abusando di parole cosi forti ?
                  Razzismo ? una parola idiota a mio parere, le razze esistono eccome, non ? un invenzione, ma la maggior parte della gente non sa la differenza tra razza e specie. Cosi come ci sono le razze canine ci sono anche per la specie homo sapiens. Ma guai a dire che un negro piuttosto che un asiatico sono una razza differente rispetto ad un europeo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se non vado errato , razzismo sarebbe proprio "discriminazione di un individuo appartenente ad una razza differente dalla propria"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mass? ? sempre il solito discorso .
                      A me se uno ? gay o etero non ha mai importato proprio niente ... ma a suon di menarla con omofobia e gaypride , uno diventa insofferente .
                      come esiste l'omofobia esister? pure l'eterofobia no?... quindi io posso accusare tutti i siti, locali, spiagge, alberghi specifici gay che ghettizzano noi etero, c iguardano male se ci andiamo...? scusate se si vuole parit? allora anche io, in qualit? di etero credente, pretendo cose vedere due gay che si baciano non ? offensivo verso gli etero? allora pretendo si tolga dalla programmazione tv Will & Grace, ? uno scandalo... come etero mi sento offeso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Il razzismo va condannato quando c'? e va ad inficiare le libert? e i diritti altrui.
                        Quando si iniziano a prendere di mira trasmissioni come ciao darwin, per non parlare della scatola di cereali qualche settimana fa, e tante altre idiozie, si ? andati oltre e si scade nel ridicolo.
                        daccordissimo!
                        ma difatti ste cazzate danno deglialibi paurosi a chi razzista lo ?!
                        a chi combatte seriamente il razzismo fottesega se muove prima il bianco o il nero!
                        mentre mi sento di correggerti sulla questione razze:
                        non esitono assolutmante razze diverse gli uomini non sono stati isolati abbastanza per creare razze diverse.... ? una questione genetica
                        anzi sembra che tutti noi (la nostra razza Homo Sapiens) sia nata dall'africa e quindi eravamo tutti negri (ecco! l'ho detto)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          come esiste l'omofobia esister? pure l'eterofobia no?... quindi io posso accusare tutti i siti, locali, spiagge, alberghi specifici gay che ghettizzano noi etero, c iguardano male se ci andiamo...? scusate se si vuole parit? allora anche io, in qualit? di etero credente, pretendo cose vedere due gay che si baciano non ? offensivo verso gli etero? allora pretendo si tolga dalla programmazione tv Will & Grace, ? uno scandalo... come etero mi sento offeso
                          non ? cos? semplice...
                          se no ? sempre valido il tutto e il contrario di tutto.
                          prendi il femminicidio (vedilo come sottoinsieme dell'omicidio) una condizione (il femminicidio) si verifica solo se i numeri dimostrano che il fenomeno esiste:
                          una donna uccisa ogni 2 giorni = fenomeno altro che esistente,
                          invece non trovo riscontro di omosessuali che denigrano eterossesuli sino alla violenza...quindi fenomeno insesistente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            daccordissimo!
                            ma difatti ste cazzate danno deglialibi paurosi a chi razzista lo ?!
                            a chi combatte seriamente il razzismo fottesega se muove prima il bianco o il nero!
                            mentre mi sento di correggerti sulla questione razze:
                            non esitono assolutmante razze diverse gli uomini non sono stati isolati abbastanza per creare razze diverse.... ? una questione genetica
                            anzi sembra che tutti noi (la nostra razza Homo Sapiens) sia nata dall'africa e quindi eravamo tutti negri (ecco! l'ho detto)
                            E' qui che ti sbagli, non si tratta di razza Homo Sapiens, ma di Specie. Facciamo tutti parte della stessa specie Homo sapiens, ma all'interno di questa specie vi sono razze differenti,
                            lo si vede dal punto di vista morfologico (e anche genetico), dire che non ? vero ? una semplice sciocchezza. Se non facessimo parte della stessa specie non si potrebbe avere prole fertile dall'incrocio di due razze differenti, es europeo/caucasico ed asiatico, piuttosto che negro. Ovviamente ci? non accade (proprio perch? facciamo parte della stessa Specie), e non solo la prole ? fertile ma in genere dall'incrocio di razze diverse la prole ? generalmente meno affetta da tare genetiche (un po come la specie canina. I cani bastardini, derivanti dall'incrocio di razze differenti sono pi? resistenti e meno soggetti ad acciacchi delle razze pure).
                            Quello che penso sia sbagliato dire ? che una razza sia migliore o superiore rispetto ad un altra. Sbagliato perch? non mi risulta che ad oggi ci siano evidenze scientifiche in tal senso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              E' qui che ti sbagli, non si tratta di razza Homo Sapiens, ma di Specie. Facciamo tutti parte della stessa specie Homo sapiens, ma all'interno di questa specie vi sono razze differenti,
                              lo si vede dal punto di vista morfologico (e anche genetico), dire che non ? vero ? una semplice sciocchezza. Se non facessimo parte della stessa specie non si potrebbe avere prole fertile dall'incrocio di due razze differenti, es europeo/caucasico ed asiatico, piuttosto che negro. Ovviamente ci? non accade (proprio perch? facciamo parte della stessa Specie), e non solo la prole ? fertile ma in genere dall'incrocio di razze diverse la prole ? generalmente meno affetta da tare genetiche (un po come la specie canina. I cani bastardini, derivanti dall'incrocio di razze differenti sono pi? resistenti e meno soggetti ad acciacchi delle razze pure).
                              Quello che penso sia sbagliato dire ? che una razza sia migliore o superiore rispetto ad un altra. Sbagliato perch? non mi risulta che ad oggi ci siano evidenze scientifiche in tal senso.
                              ma no guarda che ti sbagli di grosso, leggiti su qualsiasi sito internet o su qualsivoglia libro,
                              la razza ? la razza umana (l'ho italianizzata)
                              poi ci sono le etnie, ma dal punto di vista genetico siamo TUTTI UGUALI (e la genetica che cottrastingue le razze)
                              https://it.wikipedia.org/wiki/Razza_...zzazione_umana)

                              P.S. aggiungo una cosa curiosa che non sapevo e cio? che in passato sono esistite contemporaneamente piu razze di titpo Homo, poi tutte estinte tranne la nostra che si ? evoluta nella Sapiens
                              Last edited by ventottoore; 13-07-20, 10:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ventottoore View Post

                                ma no guarda che ti sbagli di grosso, leggiti su qualsiasi sito internet o su qualsivoglia libro,
                                la razza ? la razza umana (l'ho italianizzata)
                                poi ci sono le etnie, ma dal punto di vista genetico siamo TUTTI UGUALI (e la genetica che cottrastingue le razze)
                                https://it.wikipedia.org/wiki/Razza_...zzazione_umana)
                                E io ti dico che ti sbagli dal punto di vista biologico non siamo tutti la stessa razza, ma la stessa specie. Ma mi rendo conto che c'? tanta confusione, purtroppo si confonde il concetto di razza con quello di specie, concordo che ? la genetica che contraddistingue le razze, ed infatti geneticamente non siamo uguali. Altrimenti saremmo tutti negri, o tutti con gli occhi a mandorla o tutti con gli occhi azzurri o tutti con l'uccello lungo 30 cm etc etc.
                                Guarda il mondo dei cani, razze diverse ma stessa specie. Ed infatti possono essere incrociati con successo. Prova a incrociare un cane con un gatto, appartenenti a Specie diverse, dimmi un po che succede.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X