Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova trovata del Trentino 60kmh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La nuova trovata del Trentino 60kmh

    Sulla falsa riga di quello che succedeva in Alto Adige pochi giorni fa riguardo al rumore sui passi, i trentini hanno pensato di limitare le velocit? sui passi...e su certe strade solo per le moto, adesso voglio vedere che cartelli si inventano...senza parole

    https://www.ladige.it/news/politica/...trade-montagna


    Mancano i malati covid e allora non si sa pi? come riempire il giornale...
    Last edited by stenky87; 24-07-20, 13:45.

  • Font Size
    #2
    Inkia ... rovinano la festa ...

    Ma di fondo dovrebbero a livello mondiale permettere la vendita solo di autoveicoli e motoveicoli che non possono superare i 130 orari e limitare 100Cv auto e 50Cv le moto .

    Tutto apposto con una sola normativa .

    Incluso il falimento del settore

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ? una notizia bellissima....quindi aumentano la velocit? di 10km/H?

      no perch? ci sono appena stato e sui passi la velocit? limite l'ho sempre vista a 50... se la mettono a 60 sono solo pi? che felice

      Esempio a caso, sul Giau ? 50

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Inkia ... rovinano la festa ...

        Ma di fondo dovrebbero a livello mondiale permettere la vendita solo di autoveicoli e motoveicoli che non possono superare i 130 orari e limitare 100Cv auto e 50Cv le moto .

        Tutto apposto con una sola normativa .

        Incluso il falimento del settore
        se permettono a un clandestino di entrare e fare quel che caxxo gli pare a casa mia...
        Allora io in teoria mi sentirei libero di usare i miei 200cv dove e come caxxo mi pare. Se mi beccano caxxi miei

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq a sto punto sai che dovremmo fare?

          trovarci a centinaia e fare ESATTAMENTE quello che ci stanno chiedendo...

          ovvero metterci tipo 100 moto tutte insieme che si muovono a 40 km/h sui passi, dico 40 perch? 50 ? il limite massimo consentino ma noi siamo ligi e andiamo appena sotto perch? ? cos? che ci chiedono loro e blocchiamo totalmente il traffico sui passi... meglio ancora se troviamo l'auto del sindaco dietro di noi... sai che risate

          per assurdo, se davvero tutti rispettassimo i limiti (assurdo) sapete come va in tilt totale il traffico nazionale? il problema nascerebbe ben peggiore se tutti facessimo quello che ci impongono....

          ma poi, quindi chi ci tiene a far rispettare i limiti siamo davvero sicuri che ogni volta che usa la sua auto o moto personale poi rimane nei suddetti limiti?

          ma per favore... sono dei buffoni e sono buffonate sti limiti oltretutto razzisti...

          continuate pure cos? che a breve sapete cosa succede? che i biker si rompono le palle di non essere ben voluti e non passano pi? nei vostri fottuti paesini di montagna con la gioia di albergatori e ristoranti gi? in profonda crisi... e gli altri che decideranno di andarci lo stesso lo faranno senza targa ormai esasperati...

          good luck trentino.. nelle guerre ci sono perdite sempre da entrambe le parti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            cmq a sto punto sai che dovremmo fare?

            trovarci a centinaia e fare ESATTAMENTE quello che ci stanno chiedendo...

            ovvero metterci tipo 100 moto tutte insieme che si muovono a 40 km/h sui passi, dico 40 perch? 50 ? il limite massimo consentino ma noi siamo ligi e andiamo appena sotto perch? ? cos? che ci chiedono loro e blocchiamo totalmente il traffico sui passi... meglio ancora se troviamo l'auto del sindaco dietro di noi... sai che risate

            per assurdo, se davvero tutti rispettassimo i limiti (assurdo) sapete come va in tilt totale il traffico nazionale? il problema nascerebbe ben peggiore se tutti facessimo quello che ci impongono....

            ma poi, quindi chi ci tiene a far rispettare i limiti siamo davvero sicuri che ogni volta che usa la sua auto o moto personale poi rimane nei suddetti limiti?

            ma per favore... sono dei buffoni e sono buffonate sti limiti oltretutto razzisti...

            continuate pure cos? che a breve sapete cosa succede? che i biker si rompono le palle di non essere ben voluti e non passano pi? nei vostri fottuti paesini di montagna con la gioia di albergatori e ristoranti gi? in profonda crisi... e gli altri che decideranno di andarci lo stesso lo faranno senza targa ormai esasperati...

            good luck trentino.. nelle guerre ci sono perdite sempre da entrambe le parti
            hahah voglio vedere nelle strade dove c'? 30

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              hahah voglio vedere nelle strade dove c'? 30
              io gi? lo faccio, se dietro di me ho una pattuglia dei vigili mi metto fisso a limite... sapete che succede? nel 99% delle volte mi sorpassano innervositi andando ben oltre il limte consentito... il resto dell' 1% mi stanno appiccicati dietro impazienti fino a quando mi suonano e mi intimano di accellerare...

              poi magari 10 km pi? avanti me li trovo li col in velox imposcato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                cmq a sto punto sai che dovremmo fare?

                trovarci a centinaia e fare ESATTAMENTE quello che ci stanno chiedendo...

                ovvero metterci tipo 100 moto tutte insieme che si muovono a 40 km/h sui passi, dico 40 perch? 50 ? il limite massimo consentino ma noi siamo ligi e andiamo appena sotto perch? ? cos? che ci chiedono loro e blocchiamo totalmente il traffico sui passi... meglio ancora se troviamo l'auto del sindaco dietro di noi... sai che risate

                per assurdo, se davvero tutti rispettassimo i limiti (assurdo) sapete come va in tilt totale il traffico nazionale? il problema nascerebbe ben peggiore se tutti facessimo quello che ci impongono....

                ma poi, quindi chi ci tiene a far rispettare i limiti siamo davvero sicuri che ogni volta che usa la sua auto o moto personale poi rimane nei suddetti limiti?

                ma per favore... sono dei buffoni e sono buffonate sti limiti oltretutto razzisti...

                continuate pure cos? che a breve sapete cosa succede? che i biker si rompono le palle di non essere ben voluti e non passano pi? nei vostri fottuti paesini di montagna con la gioia di albergatori e ristoranti gi? in profonda crisi... e gli altri che decideranno di andarci lo stesso lo faranno senza targa ormai esasperati...

                good luck trentino.. nelle guerre ci sono perdite sempre da entrambe le parti
                Minkia questa ? un ideona ! Se davvero si trovasseo 100 Italiani disposti a fare qualcosa di comune , sarebbe FANTASTICO !

                Ma molte pi? ceh 100 moto ... 500 o 1000 MOTO che si muovono TUTTE a velocit? codice in ogni punto del trentino ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stenky87 View Post
                  Sulla falsa riga di quello che succedeva in Alto Adige pochi giorni fa riguardo al rumore sui passi, i trentini hanno pensato di limitare le velocit? sui passi...e su certe strade solo per le moto, adesso voglio vedere che cartelli si inventano...senza parole

                  https://www.ladige.it/news/politica/...trade-montagna


                  Mancano i malati covid e allora non si sa pi? come riempire il giornale...
                  appena letto... non ho parole,tanto vale vendere la moto almeno salvo la patente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh ragazzi per? occorre un p? di auto-onest? .
                    Io non so voi , ma ho speso decenni a fare il pirata su e gi? per tutte le alpi . A me ? sempre andata bene sia economicamente che a livello di salute visto che le mie cadute son sempre state in condizioni in cui o andavo piano o c'erano altre circostanze che rendevano il botto pi? "safe" .

                    Ma abbiamo tirato e tirato e tirato e ritirato la corda finch? adesso pare essersi spezzata .

                    In buona sosstanza i centauri di oggi pagano le pene di quelli passati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarebbe da fare sul serio!

                      Mega raduno e tutti insieme a bloccare il traffico pi? lentamente possibile.

                      Grande idea!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post

                        appena letto... non ho parole,tanto vale vendere la moto almeno salvo la patente
                        SielaSprint!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          SielaSprint!
                          Non ? questione di essere sprint, ? che ? una crociata contro i motociclisti e si accaniscono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Minkia questa ? un ideona ! Se davvero si trovasseo 100 Italiani disposti a fare qualcosa di comune , sarebbe FANTASTICO !

                            Ma molte pi? ceh 100 moto ... 500 o 1000 MOTO che si muovono TUTTE a velocit? codice in ogni punto del trentino ...
                            troppo dispersivo in tutto il trentino... cmq se si fa sai cosa succede? che ci fanno un posto di blocco totale in cima al passo e ci denunciato per corsa illegale o raduno non autorizzato cmq, se si organizza io ci sto.. lo propongo da anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xAllex View Post
                              Sarebbe da fare sul serio!

                              Mega raduno e tutti insieme a bloccare il traffico pi? lentamente possibile.

                              Grande idea!
                              in realt? noi non saremmo l? per bloccare il traffico, il nostro scopo ? dimostrare con i fatti che i limiti sono insensati e che se tutti li rispettiamo si blocca tutto, che se facciamo quello che ci chiedono creiamo pi? danni rispettando il loro volere che concederci un passo a 70/80 all'ora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X