Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per curiosità, ma Mito?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Guarda che è già iscritta ... ovviamente. Supervisiona di tanto in tanto che il marito righi dritto
    ahia!

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by smanettone75 View Post
      basta che stia bene visto che non mi ha risposto nemmeno ai wassapp,che poi faccia ciò che gli aggrada
      brav!
      D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
      chiedo venia per eventuali errori da T9

E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.

Langaw na puti

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
      E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione

L'Orco cattivo

]
      ..

Comment

Originally posted by Simona199 View Post

I masculi niente! aahahahaha
        Se è così allora serve vendetta!

Che i masculi pettoruti da oggi non facciano più foto con Simona199 ........

​​​​​

Comment

Originally posted by viper16 View Post
          Cattivissima...!!!
          Ahahaha nuuuu brava io!!

Comment

Originally posted by Gabe75 View Post

Se è così allora serve vendetta!

Che i masculi pettoruti da oggi non facciano più foto con Simona199 ........

​​​​​
            Sarebbe una grave perdita per la sezione rosa

Comment

Originally posted by MikyRacing View Post

Sarebbe una grave perdita per la sezione rosa
              Ahahahaha Chiaramente scherzavo La nostra Pilotessa ci ha abituato con le sue performance

Comment

Originally posted by xAllex View Post
                Domenica stava facendo la telecronaca della SBK e tutto ad un tratto è sparito...

... Da quel momento mi sembra che ancora non sia entrato sul forum.
                Strano, non penso sia andato in ferie senza avvisare e dirci di fare i bravi e di POSTARE.

Comment

Originally posted by Mely#13 View Post

Strano, non penso sia andato in ferie senza avvisare e dirci di fare i bravi e di POSTARE.
                  A me è sembrato strano che, a metà gara, smollasse la telecronaca di botto e poi più niente.

Comment

..........​​​​ edit

Comment

Se passate da Erp salutami n'amica....

Comment

Originally posted by xAllex View Post

A me è sembrato strano che, a metà gara, smollasse la telecronaca di botto e poi più niente.
                        Strano davvero questo, ma scusate, nessuno ha il suo numero? Sentitelo invece che scrivere qua cazzate. Magari è in ferie ma magari ha dei problemi.

Comment

​​​​​​

Comment

Originally posted by springer View Post
                            ..........​​​​ edit
                            hai dimenticato di mettere l'IBAN per aiutarvi

A chi contribuirà verrà inviata questa foto autografata
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Originally posted by RobyBayliss View Post

Strano davvero questo, ma scusate, nessuno ha il suo numero? Sentitelo invece che scrivere qua cazzate. Magari è in ferie ma magari ha dei problemi.
                              A me ha mandato un WhatsApp ieri se non ricordo male
                              Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by springer View Post

​​​​​​
                                ti sei autocensurato?

Basta un click

Comment

Working...
                                X