Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUDI costretta a ritirare lo spot della RS4: le bambine non mangiano banane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Semiramide
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    Ma gli spot anni 80-90 allora? Questa dei gelati per bambini...i gelosuccosi...col nero e il gelatone che esce
    In effetti anche questo spot non scherzava per nulla .....

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Bravo... ma il video rendeva di pi?.....

    Vero, il video ? meglio del fermo immagine

    Tornando IT...ci sono cose che notano solo i pi? maliziosi e coinvolgono gli altri, i quali tacciono appoggiando silentemente....ChetTeLoDicoAfFare...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Nictemeron View Post

    Agevolo la foto per chi avesse la memoria corta

    Bravo... ma il video rendeva di pi?.....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post
    Ha suscitato una bufera su Twitter lo spot lanciato da Audi per pubblicizzare l?ultimo modello della RS 4. Nella r?clame davanti all?auto sportiva, di colore rosso, prodotta dalla casa automobilistica tedesca compare una bambina con occhiali da sole mentre mangia una banana. Dopo le polemiche sul social network e le accuse di ?sessismo?, Audi si ? scusata e ha immediatamente ritirato lo spot.

    La pubblicit? era accompagnata dallo slogan ?Lascia che il tuo cuore batta pi? forte. Sotto ogni aspetto?. I pi? benevoli hanno affermato che la posa della bambina ? ?provocatoria? e ?pericolosa ? perch? in quella posizione nessun autista sarebbe stato in grado di vedere la piccola e avrebbe rischiato di investirla. I pi? duri affermano che l?immagine ? ?sessualmente suggestiva, in quanto le banane e le auto sportive sono state spesso viste come simboli della lussuria maschile?.

    Le scuse

    L?azienda ha rilasciato un breve comunicato nel quale oltre a fare mea culpa dichiara di aver aperto un?indagine interna per capire come sia nata la pubblicit?. Poi le scuse: ?Vi ascoltiamo e chiariamo: ci prendiamo cura dei bambini? si legge nella nota. A maggio era finita nella bufera un?altra casa automobilistica tedesca, la Volkswagen.
    Quest?ultima aveva rilasciato uno spot ?razzista? in cui si vedeva una mano bianca sollevare un uomo nero come un fantoccio. Anche in quel caso la pubblicit? era stata ritirata dopo le polemiche.

    notizia da: corriere.it

    Che palle ..... guardano la pagliuzza e non la trave nel c... occhio.... dai su...

    Siamo all'assurdo....

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Ma gli spot anni 80-90 allora? Questa dei gelati per bambini...i gelosuccosi...col nero e il gelatone che esce

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by springer View Post
    Boh..
    me mi ? venuta solo voglia di magnarmi una banana.
    Sempre pi? economica che comprare un'audi

    Leave a comment:


  • omarsmanetto
    replied
    Originally posted by Nictemeron View Post

    Agevolo la foto per chi avesse la memoria corta

    le care e belle pubblicit? di una volta .

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    La santa inquisizione gli fa un baffo alla malattia mentale del 2020...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    il problema di fondo ? che l'Audi RS4 ? una mezza cagata meccanicamente e come prestazioni
    Le machcine serie sono altre
    La banana ? il problema minore
    Come auto da rappresentante (nelle versioni normali) va benissimo...per il resto...la sagra del sottosterzo

    Leave a comment:


  • omarsmanetto
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Cio? ma scherziamo??? Ma ********** dai, allora togliamo dal commercio le banane, i cetrioli, gli zucchini...

    ...veramente...siamo invasi da cose assurde, tipo a me la cosa pi? soft che arriva come banner pubblicitario di Wish ? LO SPOMPINATORE DA PASSEGGIO (non scherzo: GLANS SUCKING) in bella mostra sullo smartphone o schermo del PC e vediamo del sesso nell'immagine di cui sopra???

    Qui c'? della malattia mentale, sia da parte di chi ha denunciato la cosa che da parte di Audi che gli ? andata dietro...

    Ma Dio...non smadonno giusto per rispetto al Cara per? ripeto, ********** a st'ipocrisia di merda, dai...
    il politicamente corretto sar? la fine dell'umanit?,pensate solo alla retromarcia turbo nos di Bocelli sul coronavirus...

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Il problema non ? di Audi o della bambina che mangia una banana, ma di chi, in quella banana, ci ha visto qualcosa di allusivo alla sessualit? ergo ha la mente fusa, ma davvero

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Cio? ma scherziamo??? Ma ********** dai, allora togliamo dal commercio le banane, i cetrioli, gli zucchini...

    ...veramente...siamo invasi da cose assurde, tipo a me la cosa pi? soft che arriva come banner pubblicitario di Wish ? LO SPOMPINATORE DA PASSEGGIO (non scherzo: GLANS SUCKING) in bella mostra sullo smartphone o schermo del PC e vediamo del sesso nell'immagine di cui sopra???

    Qui c'? della malattia mentale, sia da parte di chi ha denunciato la cosa che da parte di Audi che gli ? andata dietro...

    Ma Dio...non smadonno giusto per rispetto al Cara per? ripeto, ********** a st'ipocrisia di merda, dai...
    Ma ? come le pagliacciate sui negri ... si estremizza tutto perch? la gente non ha pi? voglia di fare un caxxo in sto mondo allo sbando. Ed avendo troppo tempo libero , una mente non impegnata partorisce queste idiozie .

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Boh..
    me mi ? venuta solo voglia di magnarmi una banana.

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post
    Ha suscitato una bufera su Twitter lo spot lanciato da Audi per pubblicizzare l?ultimo modello della RS 4. Nella r?clame davanti all?auto sportiva, di colore rosso, prodotta dalla casa automobilistica tedesca compare una bambina con occhiali da sole mentre mangia una banana. Dopo le polemiche sul social network e le accuse di ?sessismo?, Audi si ? scusata e ha immediatamente ritirato lo spot.

    La pubblicit? era accompagnata dallo slogan ?Lascia che il tuo cuore batta pi? forte. Sotto ogni aspetto?. I pi? benevoli hanno affermato che la posa della bambina ? ?provocatoria? e ?pericolosa ? perch? in quella posizione nessun autista sarebbe stato in grado di vedere la piccola e avrebbe rischiato di investirla. I pi? duri affermano che l?immagine ? ?sessualmente suggestiva, in quanto le banane e le auto sportive sono state spesso viste come simboli della lussuria maschile?.

    Le scuse

    L?azienda ha rilasciato un breve comunicato nel quale oltre a fare mea culpa dichiara di aver aperto un?indagine interna per capire come sia nata la pubblicit?. Poi le scuse: ?Vi ascoltiamo e chiariamo: ci prendiamo cura dei bambini? si legge nella nota. A maggio era finita nella bufera un?altra casa automobilistica tedesca, la Volkswagen.
    Quest?ultima aveva rilasciato uno spot ?razzista? in cui si vedeva una mano bianca sollevare un uomo nero come un fantoccio. Anche in quel caso la pubblicit? era stata ritirata dopo le polemiche.

    notizia da: corriere.it

    Cio? ma scherziamo??? Ma ********** dai, allora togliamo dal commercio le banane, i cetrioli, gli zucchini...

    ...veramente...siamo invasi da cose assurde, tipo a me la cosa pi? soft che arriva come banner pubblicitario di Wish ? LO SPOMPINATORE DA PASSEGGIO (non scherzo: GLANS SUCKING) in bella mostra sullo smartphone o schermo del PC e vediamo del sesso nell'immagine di cui sopra???

    Qui c'? della malattia mentale, sia da parte di chi ha denunciato la cosa che da parte di Audi che gli ? andata dietro...

    Ma Dio...non smadonno giusto per rispetto al Cara per? ripeto, ********** a st'ipocrisia di merda, dai...

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    secondo me ... Audi sapeva
    chi era responsabile della campagna, lo sapeva, e lo sapeva anche chi era sopra di lui ... sapevano che si sarebbe alzato il polverone, e lo accettavano.
    l'importante ? che il messaggio passasse, ed ? passato... poi possiamo discutere sulla liceit? del messaggio o no.
    il mondo oggi funziona in una certa maniera, la sessualizzazione purtroppo ? dappertutto ... ieri sera ero a cena con mio figlio, ? entrata un'altra coppia (secondo me erano padre-figlio anche loro) e il giovane aveva la maglietta di Pornhub

    p.s. un mio amico ha ritirato la RS4 2020 15 gg fa ... ha 60 anni, esce con una di 22 .. a buon intenditor
    No, cio?...Non sei serio...VERO?!?!????

    Sessualizzazione dappertutto ok ma...qui proprio non ce n'?!!!!! Che cazzo di messaggio sessuale vuoi che passi??? Sar? una bimba di 4/5 anni vestita normalmente che mangia una cazzo di banana... a meno che non si sia in Pedofilandia (ma nei gironi quelli pi? profondi eh!) non passa un cazzo di nessun messaggio...

    Leave a comment:

X
Working...
X