Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUDI costretta a ritirare lo spot della RS4: le bambine non mangiano banane
Collapse
X
-
Ma l'importante non ? fare buona o cattiva pubblicit?... L'importanza ? che se ne parli.
-
secondo me ... Audi sapeva
chi era responsabile della campagna, lo sapeva, e lo sapeva anche chi era sopra di lui ... sapevano che si sarebbe alzato il polverone, e lo accettavano.
l'importante ? che il messaggio passasse, ed ? passato... poi possiamo discutere sulla liceit? del messaggio o no.
il mondo oggi funziona in una certa maniera, la sessualizzazione purtroppo ? dappertutto ... ieri sera ero a cena con mio figlio, ? entrata un'altra coppia (secondo me erano padre-figlio anche loro) e il giovane aveva la maglietta di Pornhub
p.s. un mio amico ha ritirato la RS4 2020 15 gg fa ... ha 60 anni, esce con una di 22 .. a buon intenditor
- 1 like
Leave a comment:
-
Ma dai... ? una bimba normalissima, non in abiti succinti o atteggiamenti provocatori... Su...
Leave a comment:
-
Originally posted by Luchinogt View PostMi piacerebbe rivedere nel 2020 la pubblicit? della bilboa dove c'era la milfona abbronzata in topless.....apriti o cielo
- 1 like
Leave a comment:
-
Mi piacerebbe rivedere nel 2020 la pubblicit? della bilboa dove c'era la milfona abbronzata in topless.....apriti o cielo
Leave a comment:
-
poracci quelli del Calippo se pensano di fare una pubblicit? nel 2020 l?anno dei cagacaxxo
Leave a comment:
-
AUDI costretta a ritirare lo spot della RS4: le bambine non mangiano banane
Ha suscitato una bufera su Twitter lo spot lanciato da Audi per pubblicizzare l?ultimo modello della RS 4. Nella r?clame davanti all?auto sportiva, di colore rosso, prodotta dalla casa automobilistica tedesca compare una bambina con occhiali da sole mentre mangia una banana. Dopo le polemiche sul social network e le accuse di ?sessismo?, Audi si ? scusata e ha immediatamente ritirato lo spot.
La pubblicit? era accompagnata dallo slogan ?Lascia che il tuo cuore batta pi? forte. Sotto ogni aspetto?. I pi? benevoli hanno affermato che la posa della bambina ? ?provocatoria? e ?pericolosa ? perch? in quella posizione nessun autista sarebbe stato in grado di vedere la piccola e avrebbe rischiato di investirla. I pi? duri affermano che l?immagine ? ?sessualmente suggestiva, in quanto le banane e le auto sportive sono state spesso viste come simboli della lussuria maschile?.
Le scuse
L?azienda ha rilasciato un breve comunicato nel quale oltre a fare mea culpa dichiara di aver aperto un?indagine interna per capire come sia nata la pubblicit?. Poi le scuse: ?Vi ascoltiamo e chiariamo: ci prendiamo cura dei bambini? si legge nella nota. A maggio era finita nella bufera un?altra casa automobilistica tedesca, la Volkswagen.
Quest?ultima aveva rilasciato uno spot ?razzista? in cui si vedeva una mano bianca sollevare un uomo nero come un fantoccio. Anche in quel caso la pubblicit? era stata ritirata dopo le polemiche.
notizia da: corriere.it
X
Leave a comment: