Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus: Putin, Mosca ha registrato primo vaccino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    sentire che tiene fuori i compagni ? sempre una soddisfazione
    Il suo vaccino sar? un placebo.
    ? impossibile crearlo in tre mesi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh? Milioni di pagine sul coronavirus, e adesso che c'? il vaccino, tutti snobbano sta notizia?

      Son mica diventati dei novax da vaccino russo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dalla Russia, in campo medico, non ? che siano mai arrivate gran cose...
        Io non mi fido, magari sbaglio, ma loro sono maghi della propaganda populista...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non per difendere i novax, ma ti fidi solo degli occidentali? Senza averne analizzato nessuno, vuol dire che vai a simpatia, non ? un buon criterio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by michi14 View Post
            Dalla Russia, , non ? che siano mai arrivate gran cose...
            Io non mi fido, magari sbaglio, ma loro sono maghi della propaganda populista...
            fixed

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post

              In realt? sta cosa dei cinesi che morivano per strada non me la ricordo..

              perch? era una bufala

              Comment


              • Font Size
                #22
                Comunque da quel che ho sentito questo vaccino russo ? stato testato su 76 persone... sono dei folli... un numero cos? piccolo di persone soddisfa a malapena la fase 1 dei test per i vaccini... e in genere devono superare la fase 3 per poter essere prodotti... auguri a chi prover? questo vaccino... saranno tutti cavie...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post


                  perch? era una bufala
                  E di cosa collassavano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    E di cosa collassavano?
                    Ma tu sei davvero cos? fesso da credere che uno piglia il coronavirus ? cos? in mezzo alla strada crepa mentre sta andando alla posta o fa la spesa? Ma ti sei mai chiesto se magari quei video fossero relativi a tutt?altro? Gente che sviene e poi si risveglia l?hai mai vista? Vuoi che ti do un link dove sbugiardano tutto?
                    Eccoti servito tonno che non sei altro

                    https://www.open.online/2020/03/05/c...sicosi-social/

                    di.o mio di cosa collassavano... e se ti dicevano che collassavano perch? avevano bevuto coca cola tu credevi che la coca cola ammazza le persone come il cianuro? Ma ce la fai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Il suo vaccino sar? un placebo.
                      ? impossibile crearlo in tre mesi.
                      Tre mesi? Ma chi ti dice che ? stato fatto in tre mesi, il virus ? in circolazione ufficiale da dicembre 2019, siamo a met? agosto. E si ? possibile farlo, la cosa della quale dubitare semmai ? sulla sicurezza di questo vaccino, perch? a creare un vaccino magari lo fai anche in relativa fretta, ma testarlo in maniera approfondita di modo che si abbia la sicurezza che sia davvero efficace e che non sia nocivo per la maggior parte della popolazione, be quello porta via pi? tempo.
                      altro che placebo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        E di cosa collassavano?
                        Ma c`? una teoria del gombdotto alla quale non credi ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ma c`? una teoria del gombdotto alla quale non credi ??
                          E se le teorie del complotto fossero esse stesse un complotto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Tre mesi? Ma chi ti dice che ? stato fatto in tre mesi, il virus ? in circolazione ufficiale da dicembre 2019, siamo a met? agosto. E si ? possibile farlo, la cosa della quale dubitare semmai ? sulla sicurezza di questo vaccino, perch? a creare un vaccino magari lo fai anche in relativa fretta, ma testarlo in maniera approfondita di modo che si abbia la sicurezza che sia davvero efficace e che non sia nocivo per la maggior parte della popolazione, be quello porta via pi? tempo.
                            altro che placebo
                            per questo che lo faccio fare prima a voi
                            Se ritorniamo in lockdown a sto giro mi incaxxo come una bestia e vado dove cavolo mi pare (seconda casa ecc)meno che dai suoceri...per quelli mi ? utile come scusa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non sono quelli del link i video che vidi all'epoca, comunque.

                              Ovviamente parlavo riguardo il vaccino, parlavo di test e tutto il contorno.

                              Il CEO di glaxo parlava di circa 5 anni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Non sono quelli del link i video che vidi all'epoca, comunque.

                                Ovviamente parlavo riguardo il vaccino, parlavo di test e tutto il contorno.

                                Il CEO di glaxo parlava di circa 5 anni.
                                In ogni caso erano bufale, la gente ? morta quello si, ma non ? che ti viene un colpo te tosse e cadi a terra morto. Prima finisci in ospedale.. poi in terapia intensiva e se non ce la fai crepi.
                                comunque possono volerci anche 40 anni se il virus ? stronxo, basta guardare quello dell hiv che dal suo passaggio dalle scimmie all?uomo ad oggi ancora non sono riusciti a crearne uno efficace.
                                ma in questo caso la comunit? internazionale sta facendo uno sforzo immane che non ? stato fatto per altri virus, quindi ? ragionevole credere che i tempi possano accorciarsi. Io credo che per la messa in commercio di un vaccino sicuro e senza effetti collaterali letali (quindi che ha seguito uno scrupoloso iter di test su un campione sufficientemente rappresentativo della popolazione a cui verr? somministrato) prima di un anno, anno e mezzo non vedremo nulla.. poi non ? manco detto che sia necessario, magari il virus si evolver? piano piano in un virus meno letale, come una influenza stagionale (per la quale comunque la creazione del vaccino impiega circa un anno). Vedremo... di certo un eventuale secondo lockdown dipende solo dal comportamento responsabile della popolazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X