...l'ultima volta che sono salito in moto risale al 8 dicembre dell'anno scorso...e coincise conuna bella scivolata a vallelunga....da allora la mia fida compagna ? ancora nel garage del mio amico che me l'ha portata indietro col carrello....e tra l'altro me l'ha pure sistemata.....? grave? ho bisogno di un buon psichiatra? sono preoccupato...lo confesso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno reg?...
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriIo sono volato al Mugello col 125 e due settimane dopo ho ordinato l' R1....
a me il passaggio all'R1 ha spaventato senza la caduta, non avrei mai avuto il tuo coraggio e altrettanta fiducia in me stesso
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by NitronoriIo sono volato al Mugello col 125 e due settimane dopo ho ordinato l' R1....
a me il passaggio all'R1 ha spaventato senza la caduta, non avrei mai avuto il tuo coraggio e altrettanta fiducia in me stesso
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo sono volato al Mugello col 125 e due settimane dopo ho ordinato l' R1....
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by NitronoriIo sono volato al Mugello col 125 e due settimane dopo ho ordinato l' R1....
Comment
-
Beh Peter in compenso il ritorno in pista ? stato un mezzo trauma per? ci sono riuscito e anche tu lo farai.
Nex ci vediamo a rijeka.
Comment
-
B?, dopo una caduta non ? semplice tornare in sella, lo capisco!! Non devi fare altro che prendere la moto, salirci e partire. Poi vedi tu se i timori un po' alla volta passano o il blocco psicologico rimane!!
Comment
-
Anche mito ? passato dal 125 all'R1 anche mito!!!!!!! ihihihi!!!
Peter. ... ma va ... ognuino deve fare quello che vuole quando vuiole e quando se la sente ...
Per? io credo che quando la voglia c'? e c'? davvero ... se ? la paura a bloccare bisogna forzarsi oltre il limite e farsi un giro ... con calma, anche , ma farlo ...
solo con il "senno di poi" sai cosa vuoi davvero ...
Comment
-
Originally posted by NitronoriBeh Peter in compenso il ritorno in pista ? stato un mezzo trauma per? ci sono riuscito e anche tu lo farai.
Nex ci vediamo a rijeka.
Comment
-
Originally posted by LizioB?, dopo una caduta non ? semplice tornare in sella, lo capisco!! Non devi fare altro che prendere la moto, salirci e partire. Poi vedi tu se i timori un po' alla volta passano o il blocco psicologico rimane!!
mi devo essere espresso male....non ? la paura a rimontare in sella che mi preoccupa, ma tutto questo tempo senza avere ritagliato neanche una domenica pomeriggio per scaldare le gomme....non mi era mai successo!
era una considerazione pi? filosofica....o pi? cretina se preferite
Comment
X
Comment