Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno reg?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi vergogno reg?...

...l'ultima volta che sono salito in moto risale al 8 dicembre dell'anno scorso...e coincise conuna bella scivolata a vallelunga....da allora la mia fida compagna ? ancora nel garage del mio amico che me l'ha portata indietro col carrello....e tra l'altro me l'ha pure sistemata.....? grave? ho bisogno di un buon psichiatra? sono preoccupato...lo confesso!!

• Font Size
    Io ho fatto il botto il 26 luglio e la moto ? quasi a posto ora.. io un p? meno ma sono sulla buona strada!

Comment

• Font Size
      Io il BOTTO l'ho fatto a RIJEKA il 19 Aprile 2003, e il 3 Aprile 2004, ci ritorno per "SFATARE" la SFIGA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ...cose brutte...brutte....non ci voglio neanche pensare...

Comment

• Font Size
          Io sono volato al Mugello col 125 e due settimane dopo ho ordinato l' R1....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Nitro che dire...hai 2 palle cos?
            a me il passaggio all'R1 ha spaventato senza la caduta, non avrei mai avuto il tuo coraggio e altrettanta fiducia in me stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              a me il passaggio all'R1 ha spaventato senza la caduta, non avrei mai avuto il tuo coraggio e altrettanta fiducia in me stesso
              Beh ho fatto un trauma cranico e una bella botta alle cervicali.... Non vorrei che fosse stato quello....

Comment

• Font Size
                beh una di quelle volte che puoi dire che il botto ti ha giovato....azz...sei saltato dal 125 alla R1? complimenti....io per arrivare alla R1 sono passato nell'ordine da una xt550, una FZ 600 (non so quanti l'hanno presente) una FZR 600, una Stinger 750, una R1 '99 (rubata) e ora la R1 2000 che penso conserver? per ancora un bel p?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  Nitro dilla tutta che la tua R1 a le strozzature e va come un125...

Comment

• Font Size
                    Beh Peter in compenso il ritorno in pista ? stato un mezzo trauma per? ci sono riuscito e anche tu lo farai.

Nex ci vediamo a rijeka.

Comment

• Font Size
                      sicuramente nitro, sto gi? in crisi d'astinenza...non ? certo un bottarello che ci ferma....anche perch? a vallelunga ho battezzato quasi tutto.....daltronde il limite si trova anche cadendo!

Comment

• Font Size
                        B?, dopo una caduta non ? semplice tornare in sella, lo capisco!! Non devi fare altro che prendere la moto, salirci e partire. Poi vedi tu se i timori un po' alla volta passano o il blocco psicologico rimane!!

Comment

• Font Size
                          Anche mito ? passato dal 125 all'R1 anche mito!!!!!!! ihihihi!!!

Peter. ... ma va ... ognuino deve fare quello che vuole quando vuiole e quando se la sente ...

Per? io credo che quando la voglia c'? e c'? davvero ... se ? la paura a bloccare bisogna forzarsi oltre il limite e farsi un giro ... con calma, anche , ma farlo ...

solo con il "senno di poi" sai cosa vuoi davvero ...

Comment

• Font Size
                            Beh Peter in compenso il ritorno in pista ? stato un mezzo trauma per? ci sono riuscito e anche tu lo farai.

Nex ci vediamo a rijeka.
                            Nitro girano voci che sulla tua R1 ci siano le rotelle stabilzzatrici... ma come fai a piegare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio
                              B?, dopo una caduta non ? semplice tornare in sella, lo capisco!! Non devi fare altro che prendere la moto, salirci e partire. Poi vedi tu se i timori un po' alla volta passano o il blocco psicologico rimane!!

mi devo essere espresso male....non ? la paura a rimontare in sella che mi preoccupa, ma tutto questo tempo senza avere ritagliato neanche una domenica pomeriggio per scaldare le gomme....non mi era mai successo!
                              era una considerazione pi? filosofica....o pi? cretina se preferite

Comment

X
                              Working...
                              X