Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: condizioni serie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    mmh mmh mmh ... siamo tutti rosiconi ma io la vedo diversamente .

    E' lo stato italiano che deve invogliare aziende , privati e qualunque investitore ad investire e portare sede legale in Italia . E' lo stato Italiano che deve lottare per diventare appetibile ad immettere denaro .

    Se lo stato italiano si comporta come una fornace ? normale che chi pu? porta le chiappe un p? pi? al fresco ... tu sei davvero sicuro che se avessi uno stipendio di 100000 Euro mensili tra l'opportunit? di pagare 90000 Euro di tasse piuttosto che 25000 Euro di tasse sceglieresti la prima opzione ? Ne sei davvero sicuro ?

    Io non so ... quando avr? tal stipendio te lo comunicher? . Prometto
    Io se faccio i soldi in italia pago in Italia.......questi hanno residenze fittizie...........Vedi Valentino Rossi Cipollini ecc....Comunque gli va sempre Bene perche valentino Doveva Pagare allo stato Italiano 130 Milioni di ? se la cavo con 20 mi sembra e i 110 milioni che non ha versato sono tutti servizi in meno per gli onesti che versano.....
    IN USA si va in Galera per FRODE FISCALE ? IL CRIMINE PIU GRAVE CHE ESISTA .........AVER MENTITO ALLA INTERA NAZIONE in italia te la cavi invece con un saldo a stralcio del 20%

    Esempio CHE SERVIZI TI OFFRE ISOLA DI MAN tu ci metti i proventi con societa di comodo .....ma poi perch? non ci vivi fammi capire..............Siamo uguali solo davanti alla morte

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DevilR1 View Post

      Io se faccio i soldi in italia pago in Italia.......questi hanno residenze fittizie...........Vedi Valentino Rossi Cipollini ecc....Comunque gli va sempre Bene perche valentino Doveva Pagare allo stato Italiano 130 Milioni di ? se la cavo con 20 mi sembra e i 110 milioni che non ha versato sono tutti servizi in meno per gli onesti che versano.....
      IN USA si va in Galera per FRODE FISCALE ? IL CRIMINE PIU GRAVE CHE ESISTA .........AVER MENTITO ALLA INTERA NAZIONE in italia te la cavi invece con un saldo a stralcio del 20%

      Esempio CHE SERVIZI TI OFFRE ISOLA DI MAN tu ci metti i proventi con societa di comodo .....ma poi perch? non ci vivi fammi capire..............Siamo uguali solo davanti alla morte
      Ti ripeto , anche io pagherei 90'000 di tasse al mese su 100'000 ... ma mi riserbo didarti conferma quando avr? lo stipendio di 100'000 Euro al mese .

      Presente la bicicletta ed il comunista ?

      Ecco .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh ma qua la corda la tirava da m?.... con le cazzate che diceva via web e video... che non esiste, che con la CAIPIRINA si guariva ecc ecc...

        A volte a tirare troppo la corda si spezza.. cmq. ? un multimiliardario.. tranqui che se la cava... ps ma se l'ha preso al billionaire in sardegna e anche i dipendenti sono in quarantena.. lui come ha fatto ad arrivare al SAN RAFFAELE A MILANO? Stando evidentemente gi? male...
        Sar? che non si finge malato pure lui per evitare i casini che gli spettano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Sar? che non si finge malato pure lui per evitare i casini che gli spettano
          Ma quali casini ....multano i poveri cristi con 400? e 1000? ma a questi non gli fanno niente...... ci mangiano in troppi .... Flavio gli tiene qualche tavolo libero e questi girano la faccia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pare non sia in un reparto Covid, ma ricoverato per una prostatite. Il mistero si infittisce.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post
              Pare non sia in un reparto Covid, ma ricoverato per una prostatite. Il mistero si infittisce.
              ? andato a trovare Silvio...

              Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Semiramide View Post
                Come sta Briatore? Le condizioni del ?Bullonaire? non sono disperate, ma comunque gravi. Sabato scorso scopre di avere 38,5 di febbre. All'inizio d? la colpa alla prostatite di cui soffre, poi si spaventa, la febbre non cala, entra in paranoia, chiama Zangrillo e si fa ricoverare al San Raffaele.

                Briatore ha incontrato moltissima gente in questi giorni: non solo la partita di calcetto con Bonolis e Mihailovic, ma ha anche passato una giornata con l?amico Silvio Berlusconi.

                L?incontro con il Banana con la foto apparsa su Instagram il 12 agosto sarebbe comunque avvenuto prima di ferragosto e delle feste a rischio Covid. Silvio ? comunque andato in paranoia e il 16 agosto ha lasciato in fretta e furia Villa Certosa in direzione di Arcore.

                fonte Dagospia.com

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Pare non sia in un reparto Covid, ma ricoverato per una prostatite. Il mistero si infittisce.
                  l'incontro col Silvietto,...prostatite....tutto chiaro, certi giochini si pagano cari

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualcuno ha notizie di Silvio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La discoteca di Zingaretti

                      E dire che ben prima di Flavio Briatore, l'idea che il mondo non si poteva fermare per il Covid l'avevano avuta ed esternata con forza in rapida sequenza Giorgio Gori, Beppe Sala e Nicola Zingaretti

                      E dire che ben prima di Flavio Briatore, l'idea che il mondo non si poteva fermare per il Covid l'avevano avuta ed esternata con forza in rapida sequenza il sindaco Pd di Bergamo Giorgio Gori, quello di Milano Beppe Sala e il segretario del Pd Nicola Zingaretti.

                      La differenza sostanziale ? che i tre avevano e hanno una responsabilit? politica e addirittura giuridica nei confronti dei cittadini, Briatore al massimo ? responsabile dei suoi locali di intrattenimento dove le persone entrano liberamente (e, a mio avviso, stupidamente di questi tempi) ben sapendo dei rischi che corrono. Intendo dire che se una cavolata la dicono i vertici della sinistra, la scienziata del Fatto Quotidiano Maria Rita Gismondi (?si ? scambiata un'infezione appena pi? seria di un'influenza per una pandemia?, scrisse il 23 febbraio) o la scienziata tanto amata dai salotti chic Ilaria Capua (?il Covid ? una forma simil influenzale, usiamo il cervello prima di diffondere notizie allarmistiche?) allora si tende a minimizzare e rimuovere; ma se la stessa cosa la dice - da imprenditore interessato al suo business - Flavio Briatore ecco che scatta il linciaggio che non si ferma neppure dopo il suo ricovero all'ospedale per subire accertamenti che non riguardano solo una leggera infezione Covid, ma soprattutto patologie pregresse.

                      Quindi, ammesso anche che Briatore abbia esagerato a difendere il suo mondo, diciamo che ? in buona, riverita ma smemorata compagnia. E diciamo che la notizia di ieri non ? che Flavio Briatore si ? presentato al San Raffaele di Milano per mettersi nelle mani di uno dei pi? prestigiosi staff medici d'Italia (guidato dal professor Zangrillo), la notizia ? che ieri in Lombardia non si ? registrato n? un decesso n? un ricovero in terapia intensiva in seguito a Covid. Il che significa che la sanit? lombarda funziona e che il virus ha perso molta della sua carica letale, certo non quella di contagiare.

                      E allora ? semplice: limitare i contagi non ? compito di Briatore e il governo, a mio avviso, bene ha fatto a non ascoltare i suoi appelli a tenere aperte le discoteche. Si ? contagiato, Briatore, negando il problema? Pu? essere, ? la stessa identica cosa successa a Nicola Zingaretti, colpito e semiaffondato dal virus di cui aveva negato con sprezzo l'esistenza e la pericolosit?. Male che vada, Briatore (al quale auguriamo di tornare presto in pista anche se non da ballo) ? pronto a candidarsi nel Pd.

                      Alessandro Sallusti

                      Fonte ilgiornale.it







                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Secondo me le scuole non erano in condizione PRIMA di riaprire.. figurati ora...
                        Motivo per cui, mio figlio ha cambiato scuola, lo mando in privata, ci hanno gi? mandato un Tablet con il programma ed i compiti caricati, si user? in classe ed eventualmente, in caso di lockdow, da casa, su piattaforma dedicata...

                        Hanno cambiato tutti i banchi vecchi con nuovi modulari, tutti con possibilit? di connessione USB e lavagne digitali.

                        Con la scuola pubblica, lo scorso anno, durante tutto il lockdown, facevano una connessione alla settimana di 30 minuti... Un'abisso...

                        Oltre al fatto che, le maestre e la direttrice si sono sbattute la fava di tutti e di tutto...

                        Certo, mi costa, ma un figlio ignorante per colpa dello stato, mi costerebbe molto di pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          ...con le cazzate che diceva via web e video... che non esiste, che con la CAIPIRINA si guariva ecc ecc...
                          ferrrrrrrrrrrrrrrrrma il mondo.........................caipirigna cosa???????? TACHIPIRIGNA era :-D ed ? x questo che lo sputtanavano gi? allora porello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            l'incontro col Silvietto,...prostatite....tutto chiaro, certi giochini si pagano cari
                            Hahahahahahahahhahaha ma quindi prostatite si o prostatite no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ci siamo accordati, ora ho lo Yacht anche io.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                talmente serie le sue condizioni, che se ne va a casa...

                                sento il rumore di fegati di zecche che esplodono fin da qui...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X