Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 giorni in questo luogo soli e senza elettricit? per 40 mila dollari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    30 giorni in questo luogo soli e senza elettricit? per 40 mila dollari

    Sono oltre 25 mila le persone che hanno risposto alla proposta lanciata su Twitter. Alcuni chiedono se si possano scegliere i libri (s?, se ne possono portare), altri affermano che non si possa vivere 30 giorni senza fare sesso...
    Un tweet, una proposta virtuale, una quantit? di risposte e cuori e retweet da non credere. La ?sfida? l?ha lanciata Trevor Donovan ed ? questa: se uno riesce a stare 30 giorni da solo ma costantemente controllato da telecamere che trasmettono in streaming le sue giornate in un castello diroccato in mezzo al mare ?vince? 40 mila dollari. Niente elettricit? o internet.

    Solo penne, fogli e cibo giusto giusto per 30 giorni. Un sogno? Un incubo? Sono oltre 25 mila le persone che hanno risposto a Trevor. Alcuni chiedono se si possano scegliere i libri (s?, se ne possono portare), altri affermano che non si possa vivere 30 giorni senza fare sesso, altri ribadiscono come la condizione pi? difficile non sia data dalla mancanza di elettricit? ma dalla solitudine e infine in molti non hanno dubbi, per 40 mila dollari lo farebbero eccome. Il luogo? ?Small island castle?. La foto dice pi? di mille descrizioni.



    notizia da: ilfattoquotidiano.it


  • Font Size
    #2
    Un lockdown extralusso in pratica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh per quella cifra anche io ci andrei di corsa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        faccio la valigia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono gi? li!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Edit......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Beh per quella cifra anche io ci andrei di corsa!!
              alla mia et? correre non fa bene ma arrivo pure io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bah, a me a parte avere la crema solare e magari una canna da pesca ...direi che andrebbe pi? che bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che bazza!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok.. ma non c'? manco il riscaldamento e l'acqua calda quindi? E se fa una bufera?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ok.. ma non c'? manco il riscaldamento e l'acqua calda quindi? E se fa una bufera?
                      S? fa come gli antichi... Una mano annanzi e n'ata arriti


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post

                        S? fa come gli antichi... Una mano annanzi e n'ata arriti

                        Abb?... vediamo chi ci va e quanto dura....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo che se si pu? portare libri, roba per disegnare/dipingere e puzzle la vedo facile far passare 30giorni... se poi si p? anche portare attrezzatura da campeggio ancora pi? facile... 40.000dollari li guadagna una persona normale in pi? due anni di lavoro in fabbrica se si resiste pi? due anni in fabbrica vuoi non resistere 30 giorni senza rotture di balle? dormi, mangi, leggi, dipingi,scrivi, mediti.... etc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            diciamo che se si pu? portare libri, roba per disegnare/dipingere e puzzle la vedo facile far passare 30giorni... se poi si p? anche portare attrezzatura da campeggio ancora pi? facile... 40.000dollari li guadagna una persona normale in pi? due anni di lavoro in fabbrica se si resiste pi? due anni in fabbrica vuoi non resistere 30 giorni senza rotture di balle? dormi, mangi, leggi, dipingi,scrivi, mediti.... etc
                            Si bisogna vedere se la notte non ci siano 5 gradi e tirino 30 nodi di vento e non ci siano le finestre o altro....


                            i 40k li devi purgare in qualche modo mi sa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si bisogna vedere se la notte non ci siano 5 gradi e tirino 30 nodi di vento e non ci siano le finestre o altro....


                              i 40k li devi purgare in qualche modo mi sa..
                              penso che la purga sia la lontananza dalla civilt?, dai contatti umani e da internet.

                              Per i problemi che hai detto, hai ragione, ma se come ho detto mi fanno portare l'attrezzatura da campeggio seria sopravvivi alto che, visto c isono pure le mura come riparo aggiuntivo.

                              poi ovviamente ora faccio il figo, poi alla resa dei conti magari mi tiro indietro

                              per?, visto che 40k mai visti e mai li vedr? in vita mia... potrei farci una prova.... male che vada torno dopo due giorni ma ho fatto un esperienza assurda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X