Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmiate? Quanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gabe75
    replied
    Oggi giorno non ? facile "risparmiare"??????
    Io non ho stipendio "fisso" e giudico anche peggio, ma serve una situazione familiare "tranquilla" per mettere da parte qualche soldo.
    Se lo o gli stipendi sono giusti, se c'? un po' di lungimiranza nell' accantonare una parte di risorse male non fa, ma serve occhio anche a risparmiare!

    Leave a comment:


  • roby1088
    replied
    Parto praticamente da zero dato che ho appena finito casa. Mensilmente quello che si riesce a tenere da parte ? in media un 20%, che sono pochi, ma con le detrazioni annuali per ristrutturazione e risparmio energetico, spalmate mi portano un avanzo di oltre il 40% su base mensile. Purtroppo per? quando questi "avanzi" cominciano a farsi sostanziosi vengono in parte prontamemte investiti in cose poco redditizie o per nulla redditizie...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    VV.. intendo.. persone 'normali' che prendi uno stipendio.... guadagni 1000.. riesci a risparmiare che so il 25%.... ovvio che se uno ne guadagna 10mila al mese... se ne risparmia 2500 bene...

    Era cos? per parlare... ovvio che se uno ha dei lasciti o ha gi? 5 milioni di euro in banca o dei rendimenti.. aiuta..

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    si fino a qualche anno fa...ora ci riesco solo grazie a lasciti famigliari

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Risparmiate? Quanto?

    Risparmiate? Quanto?

    Come da titolo... riuscite a risparmiare? GENERALMENTE? Non dico agosto 2020... ma dico in generale.. per un futuro, per la pensione, perch? non si sa mai.....

    Fatta la cifra 1000 euro... tipo.. quanto risparmiate mediamente?
X
Working...
X