Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orge con minorenni e cocaina: avvocati e politici nei guai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freddy.bike View Post
    pi? che dei politici di turno, il problema ? di minorenni che fanno le prostitute e lo fanno in modo premeditato per poi andare a denunciarli e puntare ai soldi della prima della loro stirpe la famosa Ruby...

    cit: "Il giorno successivo per? ? la stessa adolescente a presentarsi alla caserma dei militari per raccontare di essere stata "in vari luoghi con una sua amica (minorenne, ndr) con cui avrebbe assunto cospicue dosi di cocaina a casa di vari conoscenti e dove, perlomeno lei, si sarebbe prostituita per ricevere stupefacenti o denaro, 300 euro a prestazione"

    Ruby ha spianato la strada, ora le sue emule sanno esattamente cosa fare e quali sono le procedure.

    Poveri adolescenti di questa generazione

    Nella mia, in quella dei miei genitori, dei nonni... si facevano anche li stupidate, e quelli della generazione dopo dicevano sempre che la loro era la migliore... ma stavolta mi sento di affarmare che quella attuale ? veramente rovinata, sti giovani hanno problemi di erezione, fanno sesso nelle ascelle, minorenni che si prostituiscono per soldi..e non minorenni del ghetto tossiche, persone normali.... compagnie che se ne stanno in silenzio sulle panchine ognuno con il suo cell davanti, boh... poverini...
    Ogni tempo ha i suoi problemi, quando eri ragazzo tu, se leggo bene hai 43 anni, il problema era l'eroina, le stragi del sabato sera e l'AIDS.... Non ? che fosse poi tanto meglio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Docco dai ... 17 anni non ? minorenne . E' una ragazza quasi adulta che ha gi? tracciato le linee depravate della sua vita .
      In errore sono i genitori e non solo i luridi vecchi

      Lei vuole drogarsi , loro vogliono la ragazza giovane ... ognuno dei due vuole qualcosa di sbagliato che non potrebbe avere .

      Tanto una ragazza che a quasi 18 anni si prostituisce non ? pi? recuperabile ... prostituirsi 2 mesi prima o dopo i 18 anni cosa cambia ?
      infatti come ho scritto non riesco ad immaginare come la possa prendere un genitore avere una figlia di 17 zoccola e tossica, credo sia un fallimento come genitore, vuol dire avere serie responsabilit? sui valori che si sono passati ai figli, perch? se si fa scopare per avere 300 euro per andare a farsi le unghie...beh credo che sia poco di recuperabile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post

        infatti come ho scritto non riesco ad immaginare come la possa prendere un genitore avere una figlia di 17 zoccola e tossica, credo sia un fallimento come genitore, vuol dire avere serie responsabilit? sui valori che si sono passati ai figli, perch? se si fa scopare per avere 300 euro per andare a farsi le unghie...beh credo che sia poco di recuperabile
        Di solito il genitore ? quello che faceva schifo anche lui da giovane...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post

          infatti come ho scritto non riesco ad immaginare come la possa prendere un genitore avere una figlia di 17 zoccola e tossica, credo sia un fallimento come genitore, vuol dire avere serie responsabilit? sui valori che si sono passati ai figli, perch? se si fa scopare per avere 300 euro per andare a farsi le unghie...beh credo che sia poco di recuperabile
          Il genitore dar? la colpa ad altri, il sistema, la congiunzione stellare/planetaria....

          Tu dimmi com'? possibile che i genitori non si accorgano che alla figlia girano tutti sti soldi in tasca e non gli venga un dubbio!
          Vuoi che sti ?300 alla settimana non li spenda? ? non gli resta nulla addosso che porta a casa? Unghie fatte, vestiti, scarpe, cellulari....
          Meglio chiudere gli occhi, non farsi domande e credere a qualche fantasia per giustificare il tutto.


          Last edited by omarMT01; 04-09-20, 07:23.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            Mah, stiamo parlando di un 27 enne, manco avesse 60 anni... ok era minorenne, ma a vedere certe 17enni che girano oggi, si fa fatica a capire che sono minorenni.. che poi ok minorenni, per quanto? appunto un paio di mesi..
            Le coca e i soldi pero se li ? intascati e le andavano bene eh...
            idiota lui a non informarsi e fare quello che ha fatto, mignotta lei in ogni caso.
            Lei ? un'essere spregevole ma, per fortuna, so che la vita in un modo o nell'altro ritorna il male fatto ad altri .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Lei ? un'essere spregevole ma, per fortuna, so che la vita in un modo o nell'altro ritorna il male fatto ad altri .
              Ho visto la foto del tizio, na faccia da bociazza, che se non sai che ne ha 27 glie ne dai 23-24, cio? di che stiamo parlando... ora le faranno un bel lavaggio del cervello per farla passare per la vittima di turno, che poverina era costretta a piglia cocaina, era costretta ad accettare 300 euri a botta, quando si pu? leggere spessissimo di bambine di 14-15 anni che vanno a vendere foto mezze nude in cambio di ricariche.. tra fare quello e fare quello che ha fatto sta tipa il passo ? breve.. con questo non intendo scusare il tipo, ma manco far passare lui per il male assoluto, e lei una martire vittima delle circostanze... se finisci in quei giri ? perch? lo vuoi poche balle

              Comment


              • Font Size
                #22
                vi ricordo che l'eta' del consenso e' 14 anni... ci sono altre ipotesi di reato, tipo cessione di droghe e robe simili, ma per sesso consenziente, pagato o meno, dai 14 in su, sostanzialmente, possono fare quello che vogliono.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  vi ricordo che l'eta' del consenso e' 14 anni... ci sono altre ipotesi di reato, tipo cessione di droghe e robe simili, ma per sesso consenziente, pagato o meno, dai 14 in su, sostanzialmente, possono fare quello che vogliono.
                  io pensavo 18...
                  averlo sapuo prima anni fa mi sarei fatto meno seghe mentali con qualche puledrina focosa conosciuta in disco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    eh no... il problema pero' e' che basta un'amica, un'avvocato, una madre "furba", e poi son cazzi tuoi a dimostrare che era consenziente... e anche uscendone puliti alla fine, ti rovina la vita in ogni caso, perche' gli articoli di giornale escono, e non vengono rettificati quando la cosa si chiude.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      eh no... il problema pero' e' che basta un'amica, un'avvocato, una madre "furba", e poi son cazzi tuoi a dimostrare che era consenziente... e anche uscendone puliti alla fine, ti rovina la vita in ogni caso, perche' gli articoli di giornale escono, e non vengono rettificati quando la cosa si chiude.
                      Mah parlano tanto di messaggi compromettenti, ma io penso che dai messaggi si riesce a capire se ? stata indotta o fosse semplicemente una baby mignotta.. e i messaggi li hanno entrambi, sia il maggiorenne che la minorenne.. ma se la figlia si vendeva la patata per 300 euro (sticazzi!!) non faccio fatica ad immaginare come possa essere stata cresciuta e dunque cosa le inculcher? la madre pur di tirar su un po? di grana

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mai considerato una che avesse meno di trent'anni. Anche quando ne avevo diciotto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post
                          Mai considerato una che avesse meno di trent'anni. Anche quando ne avevo diciotto.
                          Nooo...mi crolla un mito

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il problema di base ? la cocaina, la dipendenza ? una brutta bestia,300? ti durano due giorni,e ti induce a fare cose che neanche avresti mai pensato di fare e ti cambia il carattere.......alla fine sono tutti delle vittime di loro stessi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Mah parlano tanto di messaggi compromettenti, ma io penso che dai messaggi si riesce a capire se ? stata indotta o fosse semplicemente una baby mignotta.. e i messaggi li hanno entrambi, sia il maggiorenne che la minorenne.. ma se la figlia si vendeva la patata per 300 euro (sticazzi!!) non faccio fatica ad immaginare come possa essere stata cresciuta e dunque cosa le inculcher? la madre pur di tirar su un po? di grana
                              eh, ma il problema e' che, in casi simili, anche se ingiustamente, il/la minore gode di una sorta di "fede privilegiata"... un po' come il fisco "contro" gli italiani: io ti accuso, con o senza prove, sta a te trovare il modo di dimostrare la tua innocenza.

                              e intendo innocenza per legge, quella morale non deve essere giudicata nelle aule di tribunale...
                              mai stato con donne o ragazze piu' giovani di me di 2 o 3 anni, ma quella e' una questione personale, la legge non c'entra nulla.

                              la cocaina, bhe', se viene offerta ad un minore, o anche dei superalcolici, puo' essere un problema sul piano legale...
                              il sesso no... a pagamento o meno, che sia consenziente, sopra i 14 anni e' legale... discutibile quanto vuoi, ma legale.

                              e mi ricordo ancora quando ero giovane, le 20enni che si accompagnavano con 40enni, e disapprovavo, ma avevano tutto pagato, regalini, vacanze, serate... ed erano contente cosi'.
                              salvo cambiare un 40enne ogni 6 mesi... chiamiamoli "sponsor", e solo perche' quando ero 20enne io, le 12enni ancora non facevano pompini nei cessi della scuola per farsi regalare le ricariche telefoniche dai compagni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mariotnt View Post
                                alla fine sono tutti delle vittime di loro stessi!!
                                Non mi ? ancora capitato un episodio che mi faccia cambiare idea, ma per ora non ho alcuna pena o piet? per chi si droga .

                                Mi spiace per loro perch? la vita rimane segnata, ma ci sono altri modi per affrontare le problematiche della vita .
                                Anche se, oggettivamente, l'adolescenza ? un periodo di vita davvero a rischio ed ? facile cascare nell'amico sbagliato che ti indirizza nella via sbagliata .
                                Nel mio caso , che di natura mia sono incline ai vizi, in quel periodo mi ha salvato la moto perch? io la Domenica mattina presto dovevo essere lucido per partire col mio cinquantino a fare i "mega giri"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X