Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete per la libert? di pensiero ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Siete per la libert? di pensiero ?

    M'? venuta questa riflessione : oggigiorno tutti sembrano acuire la loro sensibilit? .

    - I vegani/vego/crudisti e tutte ste branchie della cucina
    - coloro che difendono le varie sfumature della sessualit?
    - coloro che difendono razzismo e discriminazioni delle genti
    - ecc ecc ecc

    Poi per? ...

    - i vegani e compagnia bella sono cosi sensibili da scagliarsi con una veemenza inaudita contro chi mangia carne , pesce ,uova ecc ecc . Spessisimo si legge nel loro comunicare, una rabbia proprio cattiva. Mi ? capitato di vedere persone con occhi iniettati di sangue ...
    - dal punto di vista della sessualit? si vedono di quelle battaglie gratuite dove vien da chiedersi se sia normale andare a letto con la propria compagna la sera invece di darsi all'omosessualit?
    - I divensori dell'uguaglianza delle genti sono spesso cosi estremisti che se avessero in mano un'arma sterminerebbero tutti coloro che osano pensare diversamente da loro ... cio? l'uguaglianza tra le genti vale solo per coloro che la pensano alla stessa maniera ? Esempio lampante : di norma i sostenitori di tutti i clandestini sono schierati politicamente di sinistra . Provate a dir loro che votereste Berlusconi e poi provate a dialogare con loro : i loro occhi si inietteranno di sangue e vedrete rabbia furiosa sprigionarsi dalle loro labbra !
    - ecc ecc ecc ...

    Quindi voi siete sentibili e tolleranti verso le vedute differenti dalle vostre oppure pensate di essere detentori dell'univa verit? accettabile ?

    Chi vuol fare il paraculo dicendo di essere una via di mezzo ... eviti di votare altrimenti non ne usciamo pi?

    SI o NO

    0 o 1

    Il mondo binario mi piace assai
    16

  • Font Size
    #2
    Chiunque pu? e deve poter dire qualunque cosa, ma poi ne deve anche accettare le conseguenze.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sondaggio veramente molto interessante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Luca DB , parleresti di politica con chi ? fan di Berlusconi ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono in accordo con te Lele, per cercare di non penalizzare una categoria spesso si finisce per privilegiarla e penalizzare le altre.

          Mi ? capitato di stare a tavola con un vegano, a me non fregava nulla di cosa ha lui nel suo piatto ma lui continuava a fare allusioni su ci? che avevo io (carne) cercando di convincermi che sbagliavo....gli ho mandato a casa dei testimoni di Geova una domenica mattina
          Last edited by omarMT01; 03-09-20, 08:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Chiunque pu? e deve poter dire qualunque cosa, ma poi ne deve anche accettare le conseguenze.
            beh, proprio qualunque cosa no, per? se parli di eventuali conseguenze.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Luca DB , parleresti di politica con chi ? fan di Berlusconi ?
              Senza ombra di dubbio.. faccio pi? fatica con i sostenitori di Salvini perch? generalmente non usano la ragione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Luca DB , parleresti di politica con chi ? fan di Berlusconi ?
                lo fa lo fa...perch? sono buono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no..non sono per il pluralismo..preferisco inculcare nelle teste e se non ci si riesce lo infiliamo altrove aiutandosi con olio ricinato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono per il vivi e lascia vivere accetto e ascolto le opinioni di tutti e cerco di non dare del fastidio a chi ha idee diverse dalle mie. Ovvio che mi aspetto lo stesso trattamento da parte inversa!
                    Per esempio accetto un vegano e non vado a fargli i conti nel piatto e pretendo che lui faccia altrettanto con me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      no..non sono per il pluralismo..preferisco inculcare nelle teste e se non ci si riesce lo infiliamo altrove aiutandosi con olio ricinato
                      Sei il meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mia mamma ha sempre sostenuto che "arrosto che non tocca, lascia che bruci"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Io sono per il vivi e lascia vivere accetto e ascolto le opinioni di tutti e cerco di non dare del fastidio a chi ha idee diverse dalle mie. Ovvio che mi aspetto lo stesso trattamento da parte inversa!
                          Per esempio accetto un vegano e non vado a fargli i conti nel piatto e pretendo che lui faccia altrettanto con me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Senza ombra di dubbio.. faccio pi? fatica con i sostenitori di Salvini perch? generalmente non usano la ragione
                            Diciamo che sarebbe una novita perch? fino ad ora sul forum ti abbiamo letto molto litigioso con chi ? di destra . E raramente ti ho visto interloquire costruttivamente con chi ? di destra .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              M'? venuta questa riflessione : oggigiorno tutti sembrano acuire la loro sensibilit? .

                              - I vegani/vego/crudisti e tutte ste branchie della cucina
                              - coloro che difendono le varie sfumature della sessualit?
                              - coloro che difendono razzismo e discriminazioni delle genti
                              - ecc ecc ecc

                              Poi per? ...

                              - i vegani e compagnia bella sono cosi sensibili da scagliarsi con una veemenza inaudita contro chi mangia carne , pesce ,uova ecc ecc . Spessisimo si legge nel loro comunicare, una rabbia proprio cattiva. Mi ? capitato di vedere persone con occhi iniettati di sangue ...
                              - dal punto di vista della sessualit? si vedono di quelle battaglie gratuite dove vien da chiedersi se sia normale andare a letto con la propria compagna la sera invece di darsi all'omosessualit?
                              - I divensori dell'uguaglianza delle genti sono spesso cosi estremisti che se avessero in mano un'arma sterminerebbero tutti coloro che osano pensare diversamente da loro ... cio? l'uguaglianza tra le genti vale solo per coloro che la pensano alla stessa maniera ? Esempio lampante : di norma i sostenitori di tutti i clandestini sono schierati politicamente di sinistra . Provate a dir loro che votereste Berlusconi e poi provate a dialogare con loro : i loro occhi si inietteranno di sangue e vedrete rabbia furiosa sprigionarsi dalle loro labbra !
                              - ecc ecc ecc ...

                              Quindi voi siete sentibili e tolleranti verso le vedute differenti dalle vostre oppure pensate di essere detentori dell'univa verit? accettabile ?

                              Chi vuol fare il paraculo dicendo di essere una via di mezzo ... eviti di votare altrimenti non ne usciamo pi?

                              SI o NO

                              0 o 1

                              Il mondo binario mi piace assai
                              Io sono per il vivi e lasciami vivere. Quindi i vegani possono mangiare tutti i contorni che vogliono, basta che non mi distruggano il c.azzo facendomi notare che sto mangiando un cadavere, perch? nella mia realt? le bistecche crescono sugli alberi e non c'? nulla che mi far? cambiare idea.
                              Per le varie sfumature di sessualit? idem, col proprio corpo uno ci fa quel che vuole.
                              il punto fondamentale ? se io lascio libert? di espressione altrui pretendo di essere libero di dire il c.azzo che mi pare, anche fosse la cosa pi? controcorrente che esista.
                              E sopratutto sono per il non parlatami quando faccio colazione appena sveglio, quello dovrebbe essere un principio costituzionale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X