Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola ai tempi del covid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by freddy.bike View Post
    che palle... solita foto decontestualizzata per far infervorire i pecoroni italiano che per qualche giorno gridano allo scandalo... posso permettermi di non credere che quella era la situazione di tutta la giornata? ma davvero credete che bambini vengono tenuti in ginocchio sul pavimento per 6ore? neanche nei film di tarantino esisterebbe una tortura simile....

    soliti giornalisti di merda e soliti pecoroni italiani di merda che credono a tutto...

    che poi ci siano problemi ok, ma a questa foto io non credo assolutamente, sar? stata una situazione momentanea per scrivere due cose al volo su...

    tenere persone in quel modo lo facevano a guantanamo ai terroristi... secondo voi lo fanno a dei bambini?
    il fatto ? che con tutti i soldi che si buttano\pigliano...non devono manco starci 30 secondi in ginocchio i bambini ,per una questione di principio

    Leave a comment:


  • freddy.bike
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    A volte per? mi pare proprio vedere che l'Italiano DEVE necessariamente avere problemi da criticare ... ? un'esigenza viscerale .
    ? un modo che hanno per riempire vite inutili, vuoti e tristi... devono aver qualcosa da scandalizzarsi, indignarsi e criticare per sentirsi "utili" alla vita, per sentirsi potenti, per riempire le loro vite... e proprio per questo poi credono a tutto quello che i FAKEgiornalisti (ormai non mi sento pi? di chiarmali giornalisti...) gli propinano ogni tot tempo , dove ogni tot gli tirano fuori una nuova indignazione cos? possono dimenticarsi della precedente... e per capire il QI di queste persone ti invito a guardare su youtube il video di Fanpage durante la manifestazione d iquelli che non credono al covid... NB ti avviso che ? una visione non facile, ma davvero, ti sale un misto nervoso, istinto omicida,tristezza gi? dopo i primi 60 secondi... ti giuro io non sono riuscito a vederlo tutto

    Leave a comment:


  • freddy.bike
    replied
    che palle... solita foto decontestualizzata per far infervorire i pecoroni italiano che per qualche giorno gridano allo scandalo... posso permettermi di non credere che quella era la situazione di tutta la giornata? ma davvero credete che bambini vengono tenuti in ginocchio sul pavimento per 6ore? neanche nei film di tarantino esisterebbe una tortura simile....

    soliti giornalisti di merda e soliti pecoroni italiani di merda che credono a tutto...

    che poi ci siano problemi ok, ma a questa foto io non credo assolutamente, sar? stata una situazione momentanea per scrivere due cose al volo su...

    tenere persone in quel modo lo facevano a guantanamo ai terroristi... secondo voi lo fanno a dei bambini?

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by springer View Post
    Oggi si sono riaperte le scuole in Italia dopo la precipitosa chiusura di fine febbraio/inizio marzo causa coronavirus.
    Non tutte le scuole hanno aperto, ma una buona parte.
    Molti di voi hanno figli in et? scolastica, ed a questi vorrei chiedere se hanno riscontrato, in questo primo giorno, eventuali problemi, disagi, situazioni particolari, o se tutto ? filato liscio come l'olio.
    Sperando che ai vostri pargoli non si sia presentato un ritorno sui banchi come questo.
    Banchi?



    per la cronaca, foto che arriva da una scuola di Genova.
    Immagino che sia stata una situazione di emergenza della prima ora (perch? magari dovevano ancora portare fisicamente i banchi in classe o perch? hanno momentaneamente diviso la classe per rispettare la distanza) o addirittura una manifestazione per sensibilizzare sui problemi di quella scuola. Anche perch? una cosa del genere ? uno schifo e sarebbe stata, giustamente, stavolta, data in pasto ai media.

    Detto questo i miei hanno ricominciato la scuola ieri...CON DIDATTICA A DISTANZA perch? Spezia, per chi non lo sapesse, causa festa di promozione in A e festone di dominicani a confine con Marina di Carrara (MS) ? il nuovo focolaio d'Italia, indi percui il Governatore Toti ha rinviato l'apertura delle scuole nel solo Comune di Spezia al 24 (post elezioni, guarda te...) ed emesso un'ordinanza parzialmente restrittiva anch'essa valevole fino alle 23:59 del 23 comprendente l'obbligo di indossare le mascherine anche all'aperto. Poi il 24 sparir? il virus Ah, ovviamente le manifestazioni elettorali saranno le sole ammesse.

    P.S.: ? stato anche individuato un quadrilatero in centro di "zona arancione" in cui sar? possibile solo il transito. Niente soste di pedoni.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Inkia per? ci si fanno anche tante menate !

    I bimbi sono flessibli pi? degli adulti ... oggi mi pare si vogliano tenere i bimbi in bolle di vetro tutte ovattate ...

    I giovinotti che hanno costruito l'Italia non erano cosi pieni di comodit? . Non ci sono i banchi ? Non ci sono soldi perch? servono per villa pamphili ? ... ci si adatta a questa situazione scrivendo sulle sedie e lo si scambia per un gioco . Eddai su ! Son bambini ... se la giocano senza fare un dramma per ogni minkiata !

    A volte per? mi pare proprio vedere che l'Italiano DEVE necessariamente avere problemi da criticare ... ? un'esigenza viscerale .
    ok...per? allora non spendi tutti i soldi per altre cazzate...o altre "cose non italiane" se non li hai.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    E i CECI?

    Ma cmq. siam sempre in italia che ci aspettavamo

    PS: io non capir? un *****.. ma... perch? han buttato via MILIONI di banchi vecchi.. a due posti.. per prendere i singoli... non bastava la distanza?
    Business ed inciucci ... non perdono nemmeno un'occasione .

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by springer View Post
    Oggi si sono riaperte le scuole in Italia dopo la precipitosa chiusura di fine febbraio/inizio marzo causa coronavirus.
    Non tutte le scuole hanno aperto, ma una buona parte.
    Molti di voi hanno figli in et? scolastica, ed a questi vorrei chiedere se hanno riscontrato, in questo primo giorno, eventuali problemi, disagi, situazioni particolari, o se tutto ? filato liscio come l'olio.
    Sperando che ai vostri pargoli non si sia presentato un ritorno sui banchi come questo.
    Banchi?



    per la cronaca, foto che arriva da una scuola di Genova.
    E i CECI?

    Ma cmq. siam sempre in italia che ci aspettavamo

    PS: io non capir? un cazzo.. ma... perch? han buttato via MILIONI di banchi vecchi.. a due posti.. per prendere i singoli... non bastava la distanza?

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Inkia per? ci si fanno anche tante menate !

    I bimbi sono flessibli pi? degli adulti ... oggi mi pare si vogliano tenere i bimbi in bolle di vetro tutte ovattate ...

    I giovinotti che hanno costruito l'Italia non erano cosi pieni di comodit? . Non ci sono i banchi ? Non ci sono soldi perch? servono per villa pamphili ? ... ci si adatta a questa situazione scrivendo sulle sedie e lo si scambia per un gioco . Eddai su ! Son bambini ... se la giocano senza fare un dramma per ogni minkiata !

    A volte per? mi pare proprio vedere che l'Italiano DEVE necessariamente avere problemi da criticare ... ? un'esigenza viscerale .

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    vergogna. almeno uno scatolone per stare a sedere

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Hahahahaha poveri bambini!! Oggi non ho avuto il coraggio di telefonare a mia mamma che insegna in una scuola elementare era gi? sclerata da un paio di settimane per tutte le norme cose che hanno messo nell'istituto... domani lo far? e me la rido un po' sotto i baffi poi vi racconto

    Leave a comment:


  • springer
    started a topic Primo giorno di scuola ai tempi del covid

    Primo giorno di scuola ai tempi del covid

    Oggi si sono riaperte le scuole in Italia dopo la precipitosa chiusura di fine febbraio/inizio marzo causa coronavirus.
    Non tutte le scuole hanno aperto, ma una buona parte.
    Molti di voi hanno figli in et? scolastica, ed a questi vorrei chiedere se hanno riscontrato, in questo primo giorno, eventuali problemi, disagi, situazioni particolari, o se tutto ? filato liscio come l'olio.
    Sperando che ai vostri pargoli non si sia presentato un ritorno sui banchi come questo.
    Banchi?



    per la cronaca, foto che arriva da una scuola di Genova.
X
Working...
X