Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Francia si spacca sui certificati di verginità per le ragazze.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by desmodannato View Post

Oggigiorno l'è difficile trovarla vergine anche a 14 anni...

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Se è una facoltà è umiliante in ogni caso. Perché appunto nel caso di un beduino/risorsa questi dall'alto della sua "Cultura" potrebbero richiederlo alla sua futura moglie "innamorata" non esiste proprio una porcata simile, a meno che non vogliamo tornare nel medioevo, allora va tutto bene
      Guarda che ci sono donne con questa stramba idea in testa . Sono ovviamente una minoranza che all'atto pratico di oggi andrà a scomparire visto la fame dilagante da parte del genere femminile .

Di umiliazione non vedo niente ... semplicemente è inconcepibile per noi ma cosi come rispettiamo LGBT , gay ed altre sfumature sessuali , possiamo anche rispettare queste volontà .
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

La trovo una pratica umiliante. Se mi vuoi sposare, che te frega se sono vergine o no? Mi sposi per amore o per deflagrare il mio imene? Essere vergini non è per forza una virtù (specialmente se hai dato il lato B per conservare la purezza... Evento reale, successo a me in scuola ultra cristiana almeno una ventina di anni fa...). Ma dai, su...

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Guarda che ci sono donne con questa stramba idea in testa . Sono ovviamente una minoranza che all'atto pratico di oggi andrà a scomparire visto la fame dilagante da parte del genere femminile .

Di umiliazione non vedo niente ... semplicemente è inconcepibile per noi ma cosi come rispettiamo LGBT , gay ed altre sfumature sessuali , possiamo anche rispettare queste volontà .
          Ripeto, per me sarebbe da abolire questo test, se dai anche solo la facoltà di ottenere questa "certificazione", ci saranno soggetti che lo pretenderanno dalle proprie donne che magari si potrebbero sentire umiliate... ecco il problema. Se invece questo test non esistesse, ao te devi fidà. Non hai fiducia? bene allora cercati un'altra sposa. Fermo restando che a mio parere sta puttanata della verginità dovrebbe sussistere per entrambe le parti, perché solo le donne???
          Io la vedo cosi.
          Last edited by JB hsm; 17-09-20, 15:30.

Comment

Originally posted by cla69 View Post

per trovarla vergine si deve sposare a 14 anni o prima
            capitate 2 o 3 di questo modello...ragazze belle...per bene...solo che....dopo 7\8 mesi o anche un anno....beh....ti va a noia
            Una un sabato pomeriggio se ne uscì con la frase(riferita al solo petting ch epraticavamo) "eh ma il prete dice che è peccato"mentr ero nel clou delle operazioni
            Dopo questa (e dopo 6 mesi insieme) l'ho portata a casa dicendo che ,siccome ero un bravo ragazzo,dovevo portare la nonna a far spesa.
            La sera stessa mezzo ubriaco beccata una a ballare e ho ricominciato da dove avevo interrotto il pomeriggio.
            Ero incazzato guasto...già niente sesso...mo niente niente?? Già ne avevamo discusso molte volte..."e dopo il matrimonio ecc ecc"
            Cambiato scheda telefono e via. Sparito Lucio
            Brave ragazze va bene ma....
            Le suore no grazie
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by desmodannato View Post
              Ma esiste ancora qualcuno che si sposa e vuole la donna vergine
              Si più di quanto possiamo immaginare. È assurdo e inconcepibile per la nostra cultura ma sono d'accordo con l'articolo meglio rilasciarli in Francia in maniera da tutelare queste povere ragazze perchè tanto li farebbero comunque in condizioni veramente peggiori...

Comment

Ripeto, per me sarebbe da abolire questo test, se dai anche solo la facoltà di ottenere questa "certificazione", ci saranno soggetti che lo pretenderanno dalle proprie donne che magari si potrebbero sentire umiliate... ecco il problema. Se invece questo test non esistesse, ao te devi fidà. Non hai fiducia? bene allora cercati un'altra sposa. Fermo restando che a mio parere sta puttanata della verginità dovrebbe sussistere per entrambe le parti, perché solo le donne???
                Io la vedo cosi.
                Ma chi siamo io e te per imporre ad altri l'abolizione di una loro "SCELTA" ?

Cioè domattina io mi sveglio e vado in IRAQ ad imporre che vanno aboliti alcuni capi d'abbigliamento femminile e che le donne debbano poter avere più uomini .

Dici che indurranno un referendum per far votare le mie idee ai cittadini ?

Dai su ... io dico che dovremmo tornare coi piedi per terra e non sentirci padri eterni che hanno l'unica veduta ragionevole per il mondo intero .
                al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Io la vedo cosi.
                  Purtroppo se non glielo fanno fare questo test in maniera legale non vanno a fiducia ma lo fanno caldestinamente nei loro paesi come per la circoncisione mettendo a rischio la vita... è così. Inconcebile ma meglio farglieli fare e stop...

Comment

Originally posted by Fiamma4 View Post
                    La trovo una pratica umiliante. Se mi vuoi sposare, che te frega se sono vergine o no? Mi sposi per amore o per deflagrare il mio imene? Essere vergini non è per forza una virtù (specialmente se hai dato il lato B per conservare la purezza... Evento reale, successo a me in scuola ultra cristiana almeno una ventina di anni fa...). Ma dai, su...
                    ecco...appunto dicevo controllare lato A e B se del caso
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma chi siamo io e te per imporre ad altri l'abolizione di una loro "SCELTA" ?

Cioè domattina io mi sveglio e vado in IRAQ ad imporre che vanno aboliti alcuni capi d'abbigliamento femminile e che le donne debbano poter avere più uomini .

Dici che indurranno un referendum per far votare le mie idee ai cittadini ?

Dai su ... io dico che dovremmo tornare coi piedi per terra e non sentirci padri eterni che hanno l'unica veduta ragionevole per il mondo intero .
                      Io non sono nessuno, sto solo esprimendo una mia opinione. Legittimare una pratica e una mentalità medievale a me pare un abominio. Poi per fortuna non abito in francia quindi che facessero come meglio credono, hanno già vissuto sulla loro pelle cosa significa dare spazio e diritti a "culture" che sono diametralmente opposte a quelle occidentali. Se a loro va bene cosi sono cazzacci loro.
                      E comunque una veduta più rispettosa dei diritti e della dignità umana a me pare senza ombra di dubbio migliore di una che tale non è. La dimostrazione che la nostra è migliore della loro è nel livello medio di benessere (che non si esprime solo in ricchezza, anzi) che abbiamo nel mondo occidentale, rispetto a quello medio orientale o in ogni caso dotati di quella determinata bieca religione..

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

ecco...appunto dicevo controllare lato A e B se del caso
                        Io avevo 'ste matte in classe.,.. 14 anni MA 20 anni fa, quindi tempi diversi... Dicevano belle belle di dare il c...o per arrivare pure all'altare e mettere l'abito bianco... Io sgomenta, cioè, siete serie? Ebbene, lo erano

Comment

Originally posted by MikyRacing View Post

Purtroppo se non glielo fanno fare questo test in maniera legale non vanno a fiducia ma lo fanno caldestinamente nei loro paesi come per la circoncisione mettendo a rischio la vita... è così. Inconcebile ma meglio farglieli fare e stop...
                          C'è poco da fare clandestinamente, cioè guardi, è aperta come una cozza? non è vergine. Non stiamo parlando mica dell'aborto (altro grossissimo problema in italia a causa degli obiettori di coscienza). Sulla circoncisione non capisco, la si può fare anche qua tranquillamente...

Comment

C'è poco da fare clandestinamente, cioè guardi, è aperta come una cozza? non è vergine. Non stiamo parlando mica dell'aborto (altro grossissimo problema in italia a causa degli obiettori di coscienza). Sulla circoncisione non capisco, la si può fare anche qua tranquillamente...
                            Non è proprio così come dite voi ma ok. Penso che anche per aprire guardare e ciao un conto è che lo fai in un ambulatorio igenizzato con una persona qualificata a fare quel lavoro piuttosto che in un garage dove ti apre un mezzo fabbro con degli attrezzi da officina... vabbè ma noi in occidente facciamo tutto semplice peccato che certe problematiche sono piu radicate e esistenti di quello che pensiamo e immaginiamo.

Comment

Originally posted by Fiamma4 View Post

Io avevo 'ste matte in classe.,.. 14 anni MA 20 anni fa, quindi tempi diversi... Dicevano belle belle di dare il c...o per arrivare pure all'altare e mettere l'abito bianco... Io sgomenta, cioè, siete serie? Ebbene, lo erano
                              fortunatamente mai beccate....
                              Ma ci credo

Basta un click

Comment

Originally posted by MikyRacing View Post

E' come la prostituzione .
                                A suo tempo c'erano gli assolutisti come qui che dicevano quello che oggi appare fuoriluogo . Alla fine la gente si è convinta ed hanno abolito per abolire le case chiuse .
                                La prostituzioen continua ad esserci solo più sporca , malavitosa e sanitariamente pericolosa .

Io non vado a prostitute ma capisco che se ci sono persone le quali hanno bisogno di farlo continuano a farlo indipendentemente dalle leggi .
                                Io non mi drogo ma capisco che se ci sono persone le quali hanno bisogno di droga per migliorare la loro vita , continuano a recuperare droga in un modo o nell'altro .

Io legalizzerei tutto quanto ... perchè se legalizzi la maria e la coca , poi la gente vorrà sempre qualcosa in più e di illegale . Pertanto conviene lasciare che ognuno scelga il proprio destino ... cosi come ci sonos port pericolosi , ci sono droghe pericolose e ognuno se ne fa carico .

Comment

Working...
                                X