Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Francia si spacca sui certificati di verginità per le ragazze.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Funik View Post

Vabè ma le ascelle non sono tecnicamente perforabili

Cmq cazzate a parte, diciamo che dal mio punto di vista sto attestato di verginità è una puttanata.

Una ragazza è giusto che abbia le sue esperienze..poche ma buone diciamo... non troppe da plurisfondata, almeno per i miei gusti.

​​
    Come è giusto che decida di non averne e gradisca un attestato di verginità da mostrare, con orgoglio, al suo futuro marito.
    Come spesso accade, per evitare che sia richiesta a forza si vieta a chi lo vuole spontaneamente.

Trovo assurdo abolire la possibilità di richiederlo.
    D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
    chiedo venia per eventuali errori da T9

E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.

Langaw na puti

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
    E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione

L'Orco cattivo

]
    ..

Comment

Concordo con Omar ... anche se oggigiorno dove la sessualità è quasi un'ossessioneda entrambe le parti (quanta gente conoscete che si è rovinata la vita per il sesso ?) ... mi pare fantascienza che una donna rimanga "vergine" fino al matrimonio .
      Di un uomo non è controllabile ma anche li c'è qualche strambo che mira a ste cose .

Il fatto che io non le comprenda non può essere motivo per cui vietare scelte altrui . Cosi come si accettano lgbt , gay , lesbiche e tutte le lor sfumature ... si deve accettare anche questa .

Alla fine mica fanno del male a nessuno ...
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by omarMT01 View Post
        Come è giusto che decida di non averne e gradisca un attestato di verginità da mostrare, con orgoglio, al suo futuro marito.
        Come spesso accade, per evitare che sia richiesta a forza si vieta a chi lo vuole spontaneamente.

Trovo assurdo abolire la possibilità di richiederlo.
        Sì sì...ma quell'attestato oggigiorno vale come la carta da formaggio.... Tra imenoplastica e sbiancamento anal3 ... la verginita la puoi ricomprare

Comment

Originally posted by Funik View Post

Sì sì...ma quell'attestato oggigiorno vale come la carta da formaggio.... Tra imenoplastica e sbiancamento anal3 ... la verginita la puoi ricomprare

Sicuramente possibile, ma non le ragazze che dico, e che conosco, io

E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.

Langaw na puti

L'Orco cattivo

]
          ..

Comment

I religiosi non permettono che le femmine passino del tempo con i maschi, se non controllati in ambienti come la scuola o simili.

Durante il fidanzamento NON SI TOCCANO, neanche si prendono per mano, e non restano mai soli.

Per questo si sposano giovani, 17/18 anni, e fanno subito figli, a D-o piacendo.

Langaw na puti

L'Orco cattivo

]
            ..

Comment

Originally posted by desmodannato View Post
              Ma esiste ancora qualcuno che si sposa e vuole la donna vergine
              gli stakanovisti...del doppio lavoro

Comment

dite quel che caxxo vi pare...ma gli "hot lap" migliori li ho avuti in sella alle "moto più esperte":...
                poi è bello anche con quelle appena uscite di fabbrica...ma quelle più rodate van più forte

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by Semiramide View Post
                  Gli attestati sono richiesti da genitori o futuri mariti: il governo vorrebbe abolirli nell'ambito di un progetto contro il "separatismo", in particolare islamico. Ma secondo molti operatori la legge rischia di mettere in pericolo le giovani più fragili.
                  PARIGI - "No alla legge che vieta i certificati di verginità". Il sorprendente appello viene da un gruppo di ginecologi e medici francesi schierati contro la decisione del governo di approvare una legge per vietare questa pratica sessista, umiliante, rendendo penalmente responsabili i dottori che si prestano a rilasciare i certificati. Secondo i firmatari del testo pubblicato su Libération la proposta dell'esecutivo, che fa parte del progetto più ampio contro il "separatismo" in particolare islamico, rischia di mettere in pericolo le ragazze che vivono in famiglie integraliste.

I certificati di verginità vengono rilasciati dopo un controllo dell'integrità dell'imene e vengono di solito richiesti da giovani, o piuttosto da genitori e futuri mariti. I medici firmatari sottolineano che si tratta di un fenomeno minoritario. "Siamo decisamente contrari ai test di verginità" precisano. "È una pratica barbara, retrograda e totalmente sessista. In un mondo ideale, tali certificati dovrebbero naturalmente essere rifiutati".

Poi però aggiungono: "Ci capita di dover fornire questo certificato a una giovane donna per salvarle la vita, per proteggerla perché è indebolita, vulnerabile o minacciata". Secondo i firmatari approvare un bando con reato penale significa abbandonare le ragazze a pratiche clandestine, o a viaggi all'estero per ottenere comunque gli attestati, mentre oggi la consultazione è l'occasione di aiutare le ragazze "a prendere coscienza e a liberarsi dal dominio maschile o familiare".

L'appello è sottoscritto tra gli altri dal direttore del reparto ostetricia-ginecologia dell'ospedale parigino Bicêtre, dalla presidente del collettivo femminista Cfcv Emmanuelle Piet e dal presidente di Gynécologie Sans Frontières (Gsf) Claude Rosenthal. Il ministro dell'Interno Gérard Darmanin, accompagnato dalla sottosegretaria alla cittadinanza Marlène Schiappa, aveva annunciato la settimana scorsa la misura appoggiandosi su una decisione dell'Ordine dei Medici.

"Tale esame - ha scritto il consiglio nazionale dell'Ordine nel 2017 - non ha alcuna giustificazione medica e costituisce una violazione del rispetto della privacy di una giovane donna, in particolare quando minorenne".

L'idea che nella Francia del 2020 ci siano ancora donne (e medici) che si occupano certificati di verginità, con nessun valore legale, sembra incredibile. Ma la soluzione, dicono i medici promotori dell'appello al governo, non è una legge. "Significa attaccare gli effetti trascurando la causa che affonda le sue radici nell'ignoranza e nella paura. Solo l'educazione - concludono i firmatari - permetterà l'emancipazione di queste giovani donne".

notizia da: Repubblica.it
                  Ovvio che nessuna persona sana di mente li vorrebbe ma capisco la posizione dei medici.

Certe realtà sociali esigono atteggiamenti non ortodossi.

Diciamo che una mia opinione in merito sarebbe troppo articolata ed impegnativa da esporre. Ed ora non ho tempo...

...perciò, trattando la cosa con la dovuta leggerezza, dico che non capisco in radice la ratio del volere una vergine. Ecco, capirei giusto per provare. Non sono mai stato con una vergine in vita mia, perciò sarebbe un'esperienza nuova, giusto quello.

Per il resto per conto mio più esperienze si son fatte prima di "accasarsi" e meglio è, che si sia maschi o femmine. Si sa molto meglio ciò che si vuole. In conclusione, essere scelti da una persona che ha avuto centinaia d'esperienze è un onore, altroché...
                  Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by giova3419 View Post

Ovvio che nessuna persona sana di mente li vorrebbe ma capisco la posizione dei medici.

Diciamo che una mia opinione in merito sarebbe troppo articolata ed impegnativa da esporre. Ed ora non ho tempo...

...perciò, trattando la cosa con la dovuta leggerezza, dico che non capisco in radice la ratio del volere una vergine. Ecco, capirei giusto per provare. Non sono mai stato con una vergine in vita mia, perciò sarebbe un'esperienza nuova, giusto quello.

Per il resto per conto mio più esperienze si son fatte prima di "accasarsi" e meglio è, che si sia maschi o femmine. Si sa molto meglio ciò che si vuole. In conclusione, essere scelti da una persona che ha avuto centinaia d'esperienze è un onore, altroché...
                    Non capisco cosa c'entri la sanità mentale.

Una ragazza in questo mondo senza valori vuole credere in qualcosa, che per noi sia inutile non conta, lei porta avanti una sua idea.

Concordo che se è la famiglia ad obbligarla è sbagliato, ma se vuole restare vergine per sua scelta è giusto che possa dimostrarlo, visto che a leggere qui pare una razza estinta, perlomeno dai 14anni in su.

Langaw na puti

L'Orco cattivo

]
                    ..

Comment

Originally posted by giova3419 View Post

ti poso dire che di differenze ce ne sono poche.

Ci sono donne\ragazze non più vergini ma più imbranate delle vergini o che non si applicano
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
                      X