Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anni di riservatezza su Schumacher distrutti al GF: la Gregoraci racconta come sta.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post

    non so manco chi ? sto tizio
    manco io...il giorno invece che il tg mi guardo le prove delle moto su youtube
    Mi incazzo meno e vado a lavorare pi? contento

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma da una cos? cosa ci si pu? aspettare ? mi chiedo piuttosto come si possa essere talmente fessi da darle certe informazioni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho guardato su Google per capire chi fosse sta Gregoracci : da quel che vedo ? una ragazzina che si spupazza trasmissioni tv a basso impegno ed altre professioni simili .

        Beh questa che ha fatto ? una idiozia senza il minimo rispetto umano ... pare come i bambini "io lo so e tu no ! gne gne gne" ... porella.

        Per? tanto scema non ? : senza fare niente di impegnativo si racimola qualche soldo grazie alla gente che vuole trasmissioni che lei offre ... chiamala scema !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fossi nella famiglia di Schumacher sarei molto arrabbiata considerato lo sforzo ( a questo punto vano) per preservare la privacy sulla faccenda e quando la Gregoraci uscir? dalla casa dei guardoni un paio di cose gliele direi, anche perch? non ? una ragazzina sprovveduta che ha fatto semplicemente una gaffes da inesperta, tenendo ben in conto che ha gi? 40 anni tondi tondi....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Semiramide View Post
            Fossi nella famiglia di Schumacher sarei molto arrabbiata considerato lo sforzo ( a questo punto vano) per preservare la privacy sulla faccenda e quando la Gregoraci uscir? dalla casa dei guardoni un paio di cose gliele direi, anche perch? non ? una ragazzina sprovveduta che ha fatto semplicemente una gaffes da inesperta, tenendo ben in conto che ha gi? 40 anni tondi tondi....
            Probabilmente gli faranno causa per violazione della privacy....ma non dovr? dirlo a nessuno....



            Last edited by omarMT01; 30-09-20, 18:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh ora spero che la potente famiglia Schumacher la denunci e gli chieda il danno economico... che poi vabb? lei pagher? a rate con l'assegnone di mantenimento che gli pagher? ogni mese Briatore, oltre ai danni economici spero la denuncino anche su altri fronti.. ? una cosa veramente squallida quella che ha fatto, oltre ogni dignit? e mancanza di rispetto verso i familiari, deve assolutamente pagarle su tutti i fronti, ok tanto non finir? mai sotto un ponte ma le conseguenze devono esserci e vedendo quanto hanno lottato per 7 anni per mantenere il segreto... dubito lascino correre di aver mandato tutto in fumo per una XXXXXXX

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se la famiglia di Shumi la denuncia, di fatto conferma la situazione in cui si trova il campione...
                Credo che se ne fregheranno di cosa dice sta qui, anche perch? non credo che Briatore abbia mai potuto fare visita a Schumacher, da quel che dicono solo Todt e pochi intimi, quindi uscita basata sul nulla...
                Anche se purtroppo, ? verosimile che la condizione sia quella da lei descritta, in molti lo immaginiamo cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I fan di Schumacher vogliono denunciare Elisabetta Gregoraci.

                  Ci pensano i tifosi del Kaiser a tenere alto il rispetto della privacy del campione tedesco. Dopo le dichiarazioni fatte da Elisabetta Gregoraci al GF, i fan si vogliono unire per una denuncia comune contro le dichiarazioni dell'ex di Briatore.

                  "Non parla, comunica solo con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono. Attualmente ? in Spagna, in una villa di lusso a Maiorca, dove sua moglie ha allestito un vero e proprio ospedale in casa".

                  A Elisabetta Gregoraci sono bastate queste poche frasi, pronunciate dentro la casa del Grande Fratello Vip, per entrare nell'occhio del ciclone e scatenare l'ira degli appassionati di Formula 1. Dal 29 dicembre 2013 - giorno del terribile incidente del Kaiser sulle nevi di Meribel - delle sue condizioni si sapeva poco e niente e il motivo di questa riservatezza ? sempre stato pi? che chiaro: la famiglia ha sempre espresso la volont? di mantenere estremamente riservate le condizioni di salute di Schumi.

                  Neanche a dirlo, le parole della Gregoraci sono state accolte con un mix di tristezza (per la salute del campionissimo) e tanta collera nei confronti del poco rispetto mostrato dalla Gregoraci.




                  Sui social, tra i gruppi facebook dei tifosi e sotto gli articoli che hanno riportato il fatto, ? nata cos? la petizione: denunciare Elisabetta Gregoraci per la mancanza di rispetto (e di privacy) nei confronti di Michael Schumacher.

                  Tra chi ? convinto che ci penser? la stessa moglie di Schumi - Corinna - che in questi anni ? stata assolutamente intransigente sul tema, e si augura che Elisabetta porti a casa la vittoria del GF: ?Cos? almeno potr? pagarsi le spese legali contro la famiglia Schumacher? e chi invece vorrebbe smuovere le acque in prima persona.

                  Sono tantissimi i tifosi indignati perch? "nonostante tutti sapessimo benissimo che le condizioni di Michael fossero gravi, molto simili a quelle descritte dalla Gregoraci" la totale mancanza di rispetto nei confronti della famiglia non pu? passare inosservata.




                  Da quel dicembre 2013 le domande sulla salute del pilota, o sulle motivazioni di questa segretezza assoluta, sono sempre state tantissime ma proprio il mantenimento delle volont? della famiglia ha portato a un rispetto generale sulla questione.

                  "C'? stato qualche sciacallo qua ? l? - ha tuonato un utente sui social - ma questo ? veramente troppo. Briatore conosceva molto bene Schumi quindi ? ovvio che sia informato sulle sue condizioni, cos? come ? ovvio che l'ex moglie sapesse tutto. Non credo sia possibile che lei spari notizie senza saperlo e proprio per questo trovo ancora pi? assurda la sua dichiarazione. Ma come le ? venuto in mente? Si prepari ad azioni legali importanti...".

                  Fonte mowmag.com

                  Mio personalissimo commento: ma annate appijavvelanderculov?.

                  PS: se qualcuno qui se dovesse sent? offeso...b?......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    beh ora spero che la potente famiglia Schumacher la denunci e gli chieda il danno economico... che poi vabb? lei pagher? a rate con l'assegnone di mantenimento che gli pagher? ogni mese Briatore, oltre ai danni economici spero la denuncino anche su altri fronti.. ? una cosa veramente squallida quella che ha fatto, oltre ogni dignit? e mancanza di rispetto verso i familiari, deve assolutamente pagarle su tutti i fronti, ok tanto non finir? mai sotto un ponte ma le conseguenze devono esserci e vedendo quanto hanno lottato per 7 anni per mantenere il segreto... dubito lascino correre di aver mandato tutto in fumo per una XXXXXXX
                    ma...se quello che ha detto fosse solo "per sentito dire" e non notizia certa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by michi14 View Post
                      Se la famiglia di Shumi la denuncia, di fatto conferma la situazione in cui si trova il campione...
                      Credo che se ne fregheranno di cosa dice sta qui, anche perch? non credo che Briatore abbia mai potuto fare visita a Schumacher, da quel che dicono solo Todt e pochi intimi, quindi uscita basata sul nulla...
                      Anche se purtroppo, ? verosimile che la condizione sia quella da lei descritta, in molti lo immaginiamo cos?...
                      appunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        I fan di Schumacher vogliono denunciare Elisabetta Gregoraci.

                        Ci pensano i tifosi del Kaiser a tenere alto il rispetto della privacy del campione tedesco. Dopo le dichiarazioni fatte da Elisabetta Gregoraci al GF, i fan si vogliono unire per una denuncia comune contro le dichiarazioni dell'ex di Briatore.

                        "Non parla, comunica solo con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono. Attualmente ? in Spagna, in una villa di lusso a Maiorca, dove sua moglie ha allestito un vero e proprio ospedale in casa".

                        A Elisabetta Gregoraci sono bastate queste poche frasi, pronunciate dentro la casa del Grande Fratello Vip, per entrare nell'occhio del ciclone e scatenare l'ira degli appassionati di Formula 1. Dal 29 dicembre 2013 - giorno del terribile incidente del Kaiser sulle nevi di Meribel - delle sue condizioni si sapeva poco e niente e il motivo di questa riservatezza ? sempre stato pi? che chiaro: la famiglia ha sempre espresso la volont? di mantenere estremamente riservate le condizioni di salute di Schumi.

                        Neanche a dirlo, le parole della Gregoraci sono state accolte con un mix di tristezza (per la salute del campionissimo) e tanta collera nei confronti del poco rispetto mostrato dalla Gregoraci.




                        Sui social, tra i gruppi facebook dei tifosi e sotto gli articoli che hanno riportato il fatto, ? nata cos? la petizione: denunciare Elisabetta Gregoraci per la mancanza di rispetto (e di privacy) nei confronti di Michael Schumacher.

                        Tra chi ? convinto che ci penser? la stessa moglie di Schumi - Corinna - che in questi anni ? stata assolutamente intransigente sul tema, e si augura che Elisabetta porti a casa la vittoria del GF: ?Cos? almeno potr? pagarsi le spese legali contro la famiglia Schumacher? e chi invece vorrebbe smuovere le acque in prima persona.

                        Sono tantissimi i tifosi indignati perch? "nonostante tutti sapessimo benissimo che le condizioni di Michael fossero gravi, molto simili a quelle descritte dalla Gregoraci" la totale mancanza di rispetto nei confronti della famiglia non pu? passare inosservata.




                        Da quel dicembre 2013 le domande sulla salute del pilota, o sulle motivazioni di questa segretezza assoluta, sono sempre state tantissime ma proprio il mantenimento delle volont? della famiglia ha portato a un rispetto generale sulla questione.

                        "C'? stato qualche sciacallo qua ? l? - ha tuonato un utente sui social - ma questo ? veramente troppo. Briatore conosceva molto bene Schumi quindi ? ovvio che sia informato sulle sue condizioni, cos? come ? ovvio che l'ex moglie sapesse tutto. Non credo sia possibile che lei spari notizie senza saperlo e proprio per questo trovo ancora pi? assurda la sua dichiarazione. Ma come le ? venuto in mente? Si prepari ad azioni legali importanti...".

                        Fonte mowmag.com

                        Mio personalissimo commento: ma annate appijavvelanderculov?.

                        PS: se qualcuno qui se dovesse sent? offeso...b?...stigrancazzi.
                        Sulle presunte denunce fatte dai fan una grassa risata me la faccio anche io.
                        Sul poco se non nessun rispetto che ha avuto quella deficente nei confronti della famiglia di schumacher se permetti non c'? alcun dubbio.. poi quel che succeder? succeder?, Schumacher purtroppo non torner? quello di prima in ogni caso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Se la famiglia di Shumi la denuncia, di fatto conferma la situazione in cui si trova il campione...
                          Credo che se ne fregheranno di cosa dice sta qui, anche perch? non credo che Briatore abbia mai potuto fare visita a Schumacher, da quel che dicono solo Todt e pochi intimi, quindi uscita basata sul nulla...
                          Anche se purtroppo, ? verosimile che la condizione sia quella da lei descritta, in molti lo immaginiamo cos?...
                          allora la denunciano per diffamazione, dichiarioni false tramite mezzo televisivo di cose private, violazione privacy..etc... deve pagare qualcosa e spero tantissimo, che sia vero ? orribile perch? ha divulgato notizie secreatete e private... se ? falso ? anche peggio perch? sfrutta al sofferenza umana per fare audience... schifo in tutti e due i casi, diciamo non mi sorprende... il valore di certe persone ? ben evidente anche la loro "carriera"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma...se quello che ha detto fosse solo "per sentito dire" e non notizia certa?
                            sarebbe da denunciare lo stesso, oltre che un gesto orribile in generale dire certe cose in un posto dove sei li apposta osservato al 100%, lo hai fatto con cognizione per avere risalto sfruttando una sofferenza di una persona... terribile e deve pagarla, non ? una cosa da fare... non? che ne ha parlato al bar con l'amica e quello del tavolo dietro per caso ha sentito... sei al grande fratello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Se sta gregoraci non ? stata autorizzata dalla famiglia , ? davvero una misera persona ...
                              ma non se ne sar? nemmeno resa conto ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Da una che usa la bocca come contenitore "penico" ...? gi? tanto che riesca a formulare una frase

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X