Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fanno sesso gli animali? I rituali di accoppiamento pi? strani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come fanno sesso gli animali? I rituali di accoppiamento pi? strani



    I pappagalli si vomitano addosso, i leoni fanno maratone di sesso, la falena intona una serenata a ultrasuoni per conquistare il partner? Ecco i pi? incredibili rituali di accoppiamento tra gli animali.

    Una delle cose che destano pi? curiosit? al mondo ? il sesso tra animali. Ok, il sesso in generale suscita molta curiosit? tra noi umani sia intermini di emozioni che scientifici. Ma ? proprio la scienza e lo studio del sesso nel mondo animale che apre scenari davvero incredibili. Ti sei mia chiesto come fanno sesso le giraffe? Oppure le falene? I riuali che mettono in atto sono diversissimi tra le varie specie e ci insegnano anche molte cose su come noi umani seguiamo i nostri istintivi rituali per fare l'amore.

    Che ci piaccia o no, il sesso ha qualcosa di animalesco anche in noi, per esempio quella voglia di strapparci i vestiti di dosso, in realt? anche le aragoste lo fanno prima del sesso, oppure pi? romanticamente di cantare una serata al partner proprio come fanno le falene. E poi, esistono specie animali transgender. Perci? certe cose sono davvero pi? che naturali. Non ci resta che tuffarci in queste 11 curiosit? sul sesso nel mondo animale.


    La serenata delle Falene
    Il maschio della falena Spodoptera ? molto romantico: intona una serenata a ultrasuoni che paralizza la femmina, in modo da tenerla ferma mentre lui si accoppia con lei. Alle falene piace cos?!

    Alle giraffe piace una specie di... pioggia dorata
    l maschio della giraffa, per scegliere la partner con cui accoppiarsi, assaggia prima la sua pip?. Se ? di suo gradimento, le salta addosso e si d? alla pazza gioia.

    Mangiare dopo il sesso (s? ma il maschio)
    La femmina della mantide religiosa ? famosa per la sua abitudine di divorare il maschio subito dopo l'accoppiamento. I maschi quindi fanno sesso una sola volta nella vita e poi schiattano. Che brutta fine!

    Ho fatto l'amore con me (cit. Amanda Lear)
    Alcune specie di anfibi sono transgender. Nascono femmine, poi al momento di accoppiarsi alcune di loro cambiano sesso e producono un seme maschile per fecondare le femmine con le quali si accoppiano.

    Mi spoglio e sono da te
    L'aragoste fa sesso nuda. Prima di accoppiarsi, le aragoste si "spogliano" dal loro esoscheletro: escono letteralmente dal carapace, fanno sesso e poi rientrano nel guscio. Peccato che durante l'amplesso non provino piacere perch? non hanno un sistema nervoso centralizzato.

    Gang bang tra felini
    I leoni sono poligami: una leonessa pu? accoppiarsi con diversi maschi della sua "trib?". Nella stagione degli amori fanno una maratona di sesso: un leone (maschio o femmina) pu? avere anche trenta rapporti al giorno.

    Vagina everywhere
    Le cimici femmine non hanno la vagina. Come fanno quindi ad accoppiarsi? Semplice: il maschio pu? penetrarle ovunque. Sconvolgente! Almeno per noi che conosciamo anche un sesso senza penetrazione.

    Bleah, rituali sessuali discutibili
    Gli esemplari di pappagallo dalla fronte bianca, prima di accoppiarsi, si vomitano addosso l'uno sull'altro. Disgustoso, ma a loro piace.



    notizia da: cosmopolitan.com

  • Font Size
    #2
    Insomma fetish estremo animale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho sempre ammirato il leone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Ho sempre ammirato il leone.
        guardone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il top sono i pappagalli e le giraffe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io voto per le cimici...le femmine no limits sn sempre le migliori

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi le falene utilizzano la "droga dello stupro"?

              Comment

              X
              Working...
              X